Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
33 messaggi Pagina 1 di 3
Proponiamo la nostra track list a Pino, ecco la mia

E poi di nuovo la notte
Contro tutti i pronostici
Gli amori son finestre (con la musica)
Ti porto in Africa
Se con un t'amo
L'albero delle fate
Se mi sfiori
Amore per te
Sospiro
Tu..si..
Mare calmissimo
Come monna Lisa
Mediterraneo
Luce (di Mango)
La stagione dell'amore-La cura (omaggio a Battiato)
L'attesa
Fare l'amore
Tu non sai
Giulietta
Credo
Bella d'estate
Lei verrà
La rosa dell'inverno
Oro
La rondine

E perchè non ci mettimo anche Cuore e Non è il cuore? 8) :lol:

E perchè non ci mettiamo anche Cuore e Non è il cuore? 8) :lol:

Per me non c'è problema lo sentirei cantare per 20 giorni consecutivi, ho cercato di fare una cosa fattibile per Pino.
Io aggiungerei anche quel capolavoro di Se non con te data a Dennis, Geranio scritta per Helena Hellwig, Disincanto e Ho consumato la notte.

woowww!!!Sarebbe una scaletta da sogno!!!
io mi accontenterei di sentire DISINCANTO,TU NN SAI E GRANDI SOGNI :D :o :lol: POI LE ALTRE VANNO BENISSIMO!!

Le ascolterei tutte, per un tour interminabile...."che luce sei..."

Condivido in pieno la scaletta proposta da "ballerina": davvero bellissima e con brani forse dai più inaspettati. Io credo che Mango in questo tour (che spero di non perdermi nella tappa romana) deve stupirci ancora di più, un pò alla ... Battiato, il quale in un tour di qualche anno fa (poi documentato dal doppio cd "Last summer dance") aprì con un pezzo difficile e a sorpresa come "Shackleton" ed inserì tra l'altro passaggi di brani del '79 come "Magic shop" e "Stranizza d'amuri"...
Attendo con ansia...

Io davvero non so cosa aspettarmi da questo tour, di certo ci sconvolgerà con qualcosa di inaspettato che potrebbe essere un inedito oppure un ripescare qualche brano del passato anche più recente mi riferisco a L'albero delle fate...insomma un tour che ripercorre lo stesso teatro (mi riferisco a Firenze e a qualche altra città) un pò mi sorprende e tanto mi incuriosisce...
Nell'attesa non mi resta che sognare....

Amedea :wink:

Augusto ha scritto: Condivido in pieno la scaletta proposta da "ballerina": davvero bellissima e con brani forse dai più inaspettati. Io credo che Mango in questo tour (che spero di non perdermi nella tappa romana) deve stupirci ancora di più, un pò alla ... Battiato, il quale in un tour di qualche anno fa (poi documentato dal doppio cd "Last summer dance") aprì con un pezzo difficile e a sorpresa come "Shackleton" ed inserì tra l'altro passaggi di brani del '79 come "Magic shop" e "Stranizza d'amuri"...
Attendo con ansia...

anche io voglio tante sorprese.

Ci stupirà... ancora una volta... questo è ciò che sento dentro...

occhidolci ha scritto: Ci stupirà... ancora una volta... questo è ciò che sento dentro...

è semplice stupirci basta che faccia le sue canzoni.

quanto mi piacerebbe cuore live... è la mia preferita in assoluto :oops:

anche a me piacerebbe Cuore. in seguito: io ti vorrei parlare, mille male penziere e se con un t'amo.
per il resto va bene qualsiasi cosa,visto che sono tutte geme preziose! :D

Io vorrei sentire con tutto il cuore "Mia Madre"... Mamma mia che poesia... :wink:

ballerina ha scritto:
occhidolci ha scritto: Ci stupirà... ancora una volta... questo è ciò che sento dentro...

è semplice stupirci basta che faccia le sue canzoni.

Quoto in pieno...
33 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron