Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
33 messaggi Pagina 2 di 3

Dario Mangus ha scritto: Io vorrei sentire con tutto il cuore "Mia Madre"... Mamma mia che poesia... :wink:



anche a me piacerebbe :oops: :oops: dario è troppo bella :oops:

C'è una musica che va lieve come una poesia....
...STUPENDA! :oops:

accarrezza la mia età..dietro una fotografia.....
bellissima

Non ho grandi preferenze purchè non riascoltiamo l'Acchiappanuvole per intero....

Pino, rispolvera qualche vecchia perla del passato.... :)

è bella anche .....Se perdo te,oppure Luce
comunque mi piacciono tutte

Basta acchiappanuvole solo la stagione dell'amore e magari la cura che penso si sposi bene con la voce di Pino.

Noooooo, poco Acchiappanuvole e più canzoni sue... E se ci facesse sentire Se mi fiori? Oppure E' pericoloso sporgersi? O, ancora, Il mare calmissimo?
Insomma, cose un po' impossibili che avvengano... Ma io ci spero sempre :wink: :lol:

Dario Mangus ha scritto: Noooooo, poco Acchiappanuvole e più canzoni sue... E se ci facesse sentire Se mi fiori? Oppure E' pericoloso sporgersi? O, ancora, Il mare calmissimo?
Insomma, cose un po' impossibili che avvengano... Ma io ci spero sempre :wink: :lol:

Noi amiamo Mango perchè amiamo quella sensazione di impossibile, di limite da superare grazie alla sua voce......speriamo che sia il tour delle canzoni un po' dimenticate ma che noi amiamo.
Pino ascoltaci.

...il mare calmissimo,lo risentirei volentieri anche io....chissà...
anche mia madre...qualcosa di inseguendo l'acquila.

Mah... pur desiderando e amando tantissimo tutto il suo repertorio, vecchio e nuovo, io mi aspetto delle novità.
Rispolverare al massimo un vecchio brano, ma io credo che Pino sia sempre più proiettato in avanti piuttosto che indietro.
Mi piace farmi stupire..... :shock:

Angela

Indubbiamente Pino è proiettato in avanti ma non sarà di sicuro un tour di inediti per cui aspettiamoci..........di Tutto!
Pino è imprevedibile! :D

Muoio dalla voglia di sentire Gli amori son finestre.

...........Sarà comunque Stupendo Stupore, per me, già lo so......

Sarà pura e rara Emozione......

Cos

la scaletta proposta la trovo ottima: cmq un posticino x "cuore" ,"piccolissima" e "senza fretta di vivere" lo troviamo?? :oops:

oh mio dio!!!nn voglio immaginare cs sarà!!!!!!
33 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron