Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
27 messaggi Pagina 2 di 2

Non risponde a nessuno allora!!
Ma io allora provo a chiamarlo direttamente, non è che posso aspettare tutto sto tempo! :evil: :evil: Nié, Annì, proprio nessuna novità :(

Non c'è da preoccuparsi ragazzi...
Lo Staff sta organizzando i biglietti e quant'altro, quindi tra qualche giorno credo che debbano arrivare tutte cose :wink:
Ah, grazie Leonardo per le informazioni :D

forse non è chiaro il concetto....non mi sto lamentando solo dei biglietti,è normale che sia tutto ok,ma il silenzio almeno personalmente non va bene!!!....ma non solo personalmente!
Tanta gente si lamenta ma non parla....e come sempre io faccio la porta bandiera in queste cose e mi espongo sempre!!!

chi ha orecchi per intendere intenda!!!

Maura

Ma qualcuno con Leonardo alla fine ci ha parlato? Altrimenti io mi organizzo autonomamente....

appena arrivata la mail di Leonardo... tutto ok ragazzi. Dalla settimana prossima arriveranno notizie più precise.

Grazie staff!!

Serena

Anche a me ha risposto, proprio oggi, sembra tutto ok per i biglietti.

Doveroso da parte mia rispondervi pubblicamente.
Per problemi miei personali non visitavo il forum da diverso tempo e non avevo letto nemmeno i messaggi privati.
Le mail sono state tutte catalogate e le prenotazioni dei biglietti sono stati già acquisiti a suo tempo.
In questi giorni sto rispondendo personalemente a tutti e se qualcuno non ha ancora ricevuto una mia risposta è invitato a scrivermi nuovamente per una maggiore tranquillità.
Si invita inoltre qualche ritardatario che vuole ancora qualche biglietto a scriverci una mail perchè ci sono ancora posti.
Un saluto a tutti e scusate per il mio lungo silenzio,
nulla di personale, ma anche io ho avuto dei problemi seri da dover fronteggiare.
Mi scuso ancora e... recuperò tutto il tempo perso e che non vi ho dedicato.

Buona giornata a tutti,
Leonardo.

Grazie a te Leo, un abbraccio...

Grazie Leo ogni tuo silenzio è sempre motivato. Basta solo avere fiducia. :)

Amedea :wink:

Tranquillo Leo,l'importante che ora va tutto bene!!!




Mina :wink: :wink:

Visto? Basta attendere un po' e si sistema tutto :wink:
In effetti un po' di preoccupazione ci poteva essere stata, ma quando l'ho chiamato mi sono subito tranquillizzato e ho fatto tutti i pagamenti necessari per l'iscrizione :wink:
Grazie Leo :D

Grazie Leonardo :lol:
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron