Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
27 messaggi Pagina 1 di 2
Visto che da mesi mando email e messaggi privati ai quali non ricevo risposta apro un topic per sapere a che punto siamo con i posti riservati al fans club e coi relativi biglietti!La newsletter l'ho ricevuta...ma poi nient'altro!
E' dal mese di ottobre(forse prima) che li ho prenotati e non ho nessun tipo di notizia in merito!
Come funziona????
Non arrivano email?Non arrivano pm?
Fatemi un cenno,magari metto a tacere i miei dubbi!
Non manca molto tempo all'inizio del tour!!!Non vorrei che nonostante mi sia mossa in tempo anche quest'anno non possa godere dei posti che desidero!!

Un abbraccio,Maura

non correte non affrettatevi! 8)

Probabilmente lo staff te li ha prenotati, se hai mandato la mail :wink:

Ank'io sn mesi ke mando e-mail ma nn ricevo risp.....

Monica

[quote="mango89"]Probabilmente lo staff te li ha prenotati, se hai mandato la mail :wink:[/quote

Il problema non è prenotarli ma è scegliere il posto!
Ci mancherebbe che non avessi manco la prenotazione!

Vedo che il problema non è solo mio.....

:roll: :roll:

Penso che accadrà come lo scorso anno, quando Leo avrà la piantina del teatro con i posti assegnati, ci manderà una mail per farceli scegliere dando la precedenza a chi ha prenotato prima. :wink:

Mi associo a Maura... Non riesco a contattarti Leonardo!

Fioriscine gioia! ha scritto: Penso che accadrà come lo scorso anno, quando Leo avrà la piantina del teatro con i posti assegnati, ci manderà una mail per farceli scegliere dando la precedenza a chi ha prenotato prima. :wink:


Non dico il contrario ma penso che "sia cosa buona e giusta" dare una risposta ai dubbi degli altri!

....almeno mi sembra che così si usi! 8)

mi associo a MAURA.....anch'io con Mauro non abbiamo più notizie...speriamo bene....
un saluto a tutti....

io pure... nessun riscontro da Leo...

katyaaaaaaa ma sei proprio tu???Quella pazzona,fidanzata di Mauro di Rimini??maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
come stai??????


Purtroppo....tutto tace!!!

Maura

Ciao Maura....si sono proprio io.....
oh....ancora non si sa nulla....io sto entrando in crisi....devo sapere se è tutto ok....non posso mica fare flop....
Ho così tanta voglia che comprerei biglietti per ogni data se potessi..
Un salutone a tutti....
Katja

Mi associo, anch'io non riesco più a contattare Leonardo...non risponde alle mie e-mail e vorrei tanto sapere se la prenotazione del mio biglietto è andata a buon fine oppure devo muovermi da sola e prenotarlo dal web!

idem nessuna risp :evil:

Novità? :roll:
No! Nessuna....ok, ciao! :evil: :lol:
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti