Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
24 messaggi Pagina 2 di 2

Manghianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
marò che emozione ieri sera!!!!!
Eravamo tutti insieme:io e la mia amica Sara,Marta e Mariangela,Mauro e Daniela di Rimini,Cosetta,Ilaria,Cinzia,Nadia ed altri ancora!!E' stato bellissimo!!!!
A parte tutte le risate che ci siam fatti,prima durante e dopo il concerto,ad aspettare che Pino uscisse sotto una pioggia battente che non s'è fermata un attimo!!!...ma noi siamo più tosti della pioggia e l'abbiamo aspettato imperterriti!!!
Il concerto è stato un susseguirsi di emozioni,sempre in crescendo.....anzi,ora che ci penso...l'emozione era già all'apice quando Pino ha cominciato a cantare TEARDROP!!!
Ogni canzone era un'emozione intensa e diversa!!!
Dovevate vedere le persone che erano sedute vicino a noi:ci guardavano come alieni,come se fossimo dei pazzi!!!...e in effetti un po' lo siamo!!!!
Ho gambe e piedi doloranti,a furia di saltare come una pazza!!!!

Grazie Pino per le bellissime emozioni!!!!Come farei se non ci fossero i tuoi concerti????

Grazie a tutti i miei amici manghiani che erano presenti!Condividere con voi queste emozioni è stato un piacere impareggiabile!!!!

Oggi mi devo assolutamente riposare...altrimenti come farò a reggere il concerto di domani??????


Un bacione a tutti!!!!1

Maura

Come si fa a raccontare un sogno avveratosi così......?
Il pieno di brividi e di emozioni vissute ieri sera rimarra' scolpito nella mente x sempre....
La prima fila talmente vicina al palco da farmi credere di essere comodamente seduta su quelle tavole :wink: più che sulla mia poltroncina rossa.......e Pino lì a due metri che cantava e ballava come ........come..........come........... :oops: non so dire come 8) :D :wink:
Il nostro Entusiasmo era alle stelle, fin dal nostro incontro fuori dal Teatro: Brunella, Maria, Marta, Mariangela,Maura, Sara, Massimiliano, Nadia, Antonio, Cinzia, Ilaria, Mauro, Daniela, Cos :wink: (ebbene sì c'ero anch'io anche se con la testa non ci stavo :lol: )....e tutto quell'Entusiasmo si è concretizzato in un'apoteosi festosa all'arrivo di Pino nel Teatro.....l'affetto del pubblico lo ha travolto, sin da subito, e lui generosamente coinvolto 8) ha contraccambiato in una performance live davvero da urlo...!!! E' stato Immenso!!!!

Un particolare estetico, che mi ha molto colpito ed ho apprezzato in maniera particolare: Pino ha fatto la prima parte dello spettacolo in camicia scura e jeans, ma nella seconda parte, a differenza degli altri spettacoli ai quali ho assistito indossava sui jeans la camicia bianca, a polso e collo aperti, ed un bellissimo cappello......
Vi devo raccontare io cos'era o ve lo immaginate da sole 8) ?!!!
Ecco, a parte il particolare estetico, che comunque da Pino ha sempre la sua rilevanza.....è stato un susseguirsi di interpretazioni pazzesche, di ogni nota ballata e cantata col cuore, di noi manghiani protesi con le braccia e gli occhi verso di lui per tutto il tempo, di gente attenta alla sua meravigliosa capacità di Artista e all'amore che noi fans viviamo con lui, una vera passione che ha coinvolto tutti i presenti....

Io credo che Pino stesso ieri sera si sia riempito d'orgoglio, nonostante tutto :wink: ......l'ondata di calore che si espandeva da noi a lui, e da lui a noi riflette di quanta passione trasmette quando canta, quando si racconta, quando ride con noi, quando si meraviglia di noi, quando si immerge nell'applauso lunghissimo dopo ogni canzone......

E tutto ciò si può solo trattenere sulla pelle, vivendolo.......
Grazie Pino, di questa nuova, incredibile, folgorante serata Live!!!
Un abbraccio fortissimo a tutti i manghiani che erano con me, (e a quelli che c'erano, solo nel mio cuore :wink: ) siamo stati davvero Pazzeschi :lol:.........

Ma PINO DI PIUUUUUUUUUUUUUUU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

E ancora un altro entusiasmo ci farà pulsare il cuore...........
Grazie a tutti :D !!!!!!!!!!
Un Bacio Grandeeeeeeee!
Cos

Grazie ragazze: letto tutto d'un fiato!!!!
Ma possibile che ogni volta è sempre meglio della volta prima???? :shock:
Un susseguirsi di emozioni senza fine...
Giusto quello che dici Cos: una passione che coinvolge tutti i presenti!
Noi un pò di più del normale :wink: ...va bè....

P.S. : ce lo immaginiamo Cos.... e pur mooooolto bene 8) :shock:

Angela

Ancora una volta: GRAZIE a tutti! ogni volta aprite una finestra nuova e piena di emozioni coinvolgenti, grazie!

Amedea :wink:

Ciao a tutti!!
Pazzesco, tre concerti di fila, Milano, Torino e Bologna, ma tre concerti diversi a livello di emozioni...
Ancora una volta devo ringraziare di aver avuto l'opportunità di essere presente a questi concerti e di aver vissuto tante bellissime situazioni con gli amici fans, sono stata veramente bene!!!
Sono letteralmente rimasta sconvolta dall'interpretazione di "Sorprenderò l'immenso", giuro che quasi trattenevo il respiro durante questo brano, ero incantata dalla sua bellezza!!
Per non parlare di "Cuore", ancora più bella e coinvolgente in questa versione dal vivo, avrei voluto il bis e poi la splendida "Love"...
Poi "Sirtaki" cantata in mezzo al pubblico che si alza per scattare foto, per cantare e ballare e tentare di stringere la mano a Pino, sembra veramente di essere a una festa!!!
"L'attesa", con l'accompagnamento alla chitarra del bravissimo Carlo De Bei, un'altra grande emozione e un bellissimo regalo di questo tour e la sopresa di ascoltare musicata la poesia "Gli amori son finestre", che musica, che chitarre, pazzesca, mi è piaciuta fin dal primo ascolto, durante le prove di Milano!!
Bellissimi i giochi di luce sul palco e alla fine del concerto, sullo sfondo della scenografia, mi è rimasta impressa l'immagine delle rondini che volano verso il mare durante il brano "La rondine"!
Veramente complimenti a tutti per questo tour, a Rocco, Nello, Giancarlo, Rosa, Carlo De Bei e Carlo Fimiani e a tutto lo staff che lavora per la sua realizzazione!!
Su tutto questo, ci sono le emozioni che da Pino ogni sera, c'è l'amore col quale interpreta ogni brano, lo stesso amore che si percepisce quando introduce le canzoni che si appresta ad eseguire, nei gesti durante l'interpretazione dei brani, è un pieno d'amore che si fa ogni sera andando a questi concerti e io infatti a differenza di altre volte, non ho la sensazione di vuoto quando finiscono, ma mi sento arricchita di qualcosa di impagabile, di tutto l'amore che ho assorbito in questi tre giorni che mi resteranno per sempre nel cuore.
Questo amore mi accompagnerà e sarà ossigeno ogni volta che la realtà del quotidiano sembrerà soffocarmi e impedirmi di vedere la bellezza della vita...
Grazie ancora caro Pino, per tutto questo!!!
Dany

non è giusto ci dovevo esser anch'io....!!!!!!

Ma di sicuro mi rifaccio sulla tappa di Firenze......

Un salutone a tutti!!!!

Ah.....ma Mariangela ci sarai a Firenze con la pazzesca ed inimitabile Marta???

Ciao Katya,
passavo di qua e ho letto il tuo messaggio...
Dai, pazienza, ormai è andata così, ti rifarai a Firenze...
Marta non ha internet, non so se lei e Mariangela riescono ad esserci, ci speravo anche io ma non credo però...
Ciao, a presto!!
Dany

KATYUSCIAL ha scritto: non è giusto ci dovevo esser anch'io....!!!!!!

Ma di sicuro mi rifaccio sulla tappa di Firenze......

Un salutone a tutti!!!!

Ah.....ma Mariangela ci sarai a Firenze con la pazzesca ed inimitabile Marta???


Non ho letto bene.????sarai a Firenze????
maròòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
Vedì di impasticcarti i giorni prima con tutti i medicinali preventivi altrimenti ti ci porto di peso al concerto!!!Non darmi buca!!!!
Bacioooooooooooooooo

03.03.2010** Bologna Teatro delle celebrazioni**

Pino era in splendida forma donandoci una perfomance eccellente. Un entusiasmo disarmante che traspariva anche dal punto di vista estetico... :oops:
Ho vissuto per l'ennesima volta grandi e forti emozioni per tutto il concerto che è volato e, volevo non finisse mai!!
Mi sono sentita letteralmente rapita in particolare per "sorprenderò l'immeso" e "cuore". Che meraviglia.
Contenta per aver abbracciato molti amici vecchi e nuovi e, per aver condiviso con altri miei frammenti di gioia.

Chapeau a Pino e tutta la band.
Grazie Pino per essere una costante nella mia vita con la tua Musica e poesia.

Besos a todos y hasta la proxima! :wink:
Cindy
24 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron