Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Cari manghiani,
durante l'incontro con il nostro MANGO alla FNAC di Napoli tutti siamo rimasti incantati dalla bellissima maglietta che indossava sua moglie Laura:una maglietta da lei preparata che rappresentava l'idea de "gli amori son finestre",di come lo percepiva la sua immaginazione!
Parlando e complimentandomi con lei mi propose di lanciare un "concorso" (al quale sottolineo,non si vince nulla!):
date spazio all'immaginazione e date vita,su una maglietta,alla vostra idea di "gli amori son finestre".Cosa scatena,che immagine si forma nella vostra mente se pensate che "un amore è una finestra"?
Fate realizzare la vostra t-shirt,magari indossatela ai concerti del prossimo tour e Pino sceglierà quella che ritiene la più bella!
....anche se, ovviamente, saranno tutte belle perchè nate da un'emozione profonda come quelle che ci insegna il nostro Pino!

Fatemi sapere cosa ne pensate e spero che l'idea di Laura sia da voi accolta e divenga realtà!!

Vi abbraccio forte!
Buona fantasia a tutti!

Maura

Bella questa cosa!

Anche se a me, personalmente, piacerebbe fosse proprio Laura a disegnare le nuove t-shirt per noi fans ......
La sua è trooppo carina :D ...!

ma quella di Laura è fuori concorso altrimenti sarebbe una gara impari!!!
Lei sicuramente ha già vinto! :wink:

Un bacioooooooo

Ma scusate, cosa c'era sulla maglietta, com'era, sono leggermente curiosa :lol:

Amedea :wink:

io farei una maglietta con un mare blu, le palme, una fetta di cocomero e una rosa di venti a far da sole.

Pensandoci bene.. mi vengono in mente tanti ulivi, ..un sentiero che scende sopra un mare blu quasi a strapiombo. L''acqua trasparente, la spiaggia coi sassi quasi neri.
..Però no. MEGLIO LE PALME. Facciamo così: togliamo gli ulivi e mettiamoci le palme.

Palme e come ho detto prima, una bella rosa dei venti...

Così è deciso... l'udienza è tolta !

Ciao a tutti.
Bally.

Pensando,a me viene in mente una donna affacciata ad una finestra,con il vento ke le scompiglia i capelli e lo sguardo un po malinconico che guarda all'orizzonte...magari il mare di alghero...verso capocaccia(chi c'è stato puo immaginare la bellezza)...io la vedrei cosi!!!molto carina.. :wink:
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti