Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
31 messaggi Pagina 1 di 3
Ciao Manghiani, chi ci sarà al concerto di Ellera? Ci sarà anche qualche pugliese...? :lol:

ma io ovviamente!!!
Chi altro????

Ciao Maura...sarà un piacere rincontrarti! ...un abbraccio! :wink:

ci siamo già conosciuti? :wink:

Certo cara...sempre se sei la Maura ricciolina che intendo io! :oops:

Raccontateci, io non resisto più, manca poco oramai e sono curiosa di come sarà l'allestimento del tour, cosa ci sarà in scaletta, quali perle ci regalerà questa volta Pino ecc. ecc.
Ma, chissà.....

Il mago ha scritto: Certo cara...sempre se sei la Maura ricciolina che intendo io! :oops:


...mmmm....che figura....non mi ricordo!!!certo che sono io! Maura e riccia sono io!!!
Dai,ricordami.... :)

mi stò preparando al mio 27° concerto di Mango.....stasera alla Prima a Perugia....i nostri destini continuano ad incrociarsi,Pino.....dp una vita vissuta a Roma mi sn trasferita da alcuni anni qui tra le verdi colline Umbre....e tu da dove mi stai cominciando le Tournee??? Dall'Umbria.....anke se è una semplice coincidenza.....Grazieeeee!!!! :D
x la cronaca...1984 - 2010....io ancora ho l'emozione del primo concerto....e voi????

Allora????? Com'è andata ieri sera? Forse è un pò presto per raccontare e immagino che le emozioni sono ancora forti e vive ma sarebbe bello condividerle con noi che attendiamo notizie e novità...dai Maura confidiamo in te, fatte sentì :P :wink:

Amedea

Buongiorno cari amici!!
Scusate se ho tardato a scrivere ma stanotte appena tornata non ero nelle condizioni di scrivere e la stanchezza mi ha portata a dormire fino a tardi!
Sono un po' fuori allenamento e stare in piedi dalle 18:30 fino a 00:25 ballando per più di due ore come una matta coi tacchi è stata dura! :lol:

Concerto bellissimo,una scaletta che farà soffrire a star seduti (infatti ho preferito stare di fianco a ballare)!
Pino è entrato dal fondo dell'auditorium.in mezzo alla gente,con un lungo cappotto nero e i guanti neri,tagliati.
Non me l'aspettavo proprio!!!
Ha cominciato cantando una canzone in inglese che non è dato sapere qual è e poi ha continuato cantando tante belle canzoni-emozioni:
Nella mia città
la rosa dell'inverno
Bella d'estate
Amore per te
La rondine
Come monnalisa
Lei verrà
Come l'acqua
Oro

con le new entry di Cuore e Mia madre.
In più ovviamente ha fatto i due inediti inseriti in Gli amori son finestre :E poi di nuovo la notte e Contro tutti i pronostici.
Tre son le canzoni che mi ha sopreso tantissimo ascoltare :
Non potete immaginare che ha cantato SOPRENDERO' L'IMMENSO assieme a Rocco,durante lo spazio dedicato all'unplugged assieme a L'ATTESA e,mantenetevi saldi alle vostre poltrone,ha cantato per la prima volta GLI AMORI SON FINESTRE!!!Si avete capito bene!!!
Ragazzi miei,è stupenda!!!

Cmq è stato un concerto strepitoso!!!Pino,nella voce,quando parlava,si sentiva la stanchezza di 10 giorni di allestimento,continue prove!Insomma,fare tante ore di prove al giorno ammazzerebbe chiunque!
In alcuni punti ha evitato di forzare la voce per meglio affrontare ovviamente tutto il tour ma non perchè non l'avesse!!!

Comunque un'emozione dietro l'altra!
Non so come farò nei prossimi concerti a star seduta visto che ieri sono stata fortunatissima!!!

Un saluto calorosissimo a Giuseppe alias il mago,unico fan presente assieme a me!

Un saluto a tutti voi che eravate con me,di fianco al cuore!

Un saluto anche a chi non ha salutato.....


Arrivederci a Bologna mercoledì prossimo!!!

Maura

Grazie mille per le tue emozioni Maura!!!.......mammia!...ha cantato "Gli amori son finestre"!!!...e poi "Sorprenderò l'iimenso" canzone che io amo tanto perchè è semplicemente meravigliosa!




Mina :oops: :oops:

dimenticavo che come cover del penultimo album ha cantato Love e La stagione dell'amore!

Ogni tanto mi ricordo qualcosa!

Maura

Grazie Maura! Non vedo l'ora!!!!! :P :P

Cara Maura un GRAZIE immenso per il tuo commento...ci sarà da emozionarsi e...sorprendersi :shock: :)
E come si fa a teatro a star seduti? bella domanda....balleremo seduti :wink:

Grazie grazie grazie

Amedea

Non volevo leggerti Maura :lol: :lol: :lol:
ma è stato troppo forte il desiderio di sapere..................


ci saranno DUE dico DUE miei grandi sogni nel cassetto depositati nel cuore e in questo forum................

quante volte hosognato di sentire la "mia"meravigliosa
SORPRENDERO' L'IMMENSO.............?!!!
lo dissi anche a Pino lo scorso anno prima dei concerti.....
sono tropppppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D abbia deciso di inserirla in scaletta :D !!!!!!

e non più di poco tempo fa depositai tra questo blu il mio altro sogno:
GLI AMORI SON FINESTRE recitata o cantata nel prossimo live...........
non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

ma tutta questa felicità dove la terròòòò
c'ho un CUORE solo, iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!


cos felice felice felice ma domani .........deppppiùùùùùùùùùùùù :D
31 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron