Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
31 messaggi Pagina 2 di 3

Ehm........Maura scusa :lol: grazie del tuo resocontoooooooooooo :D

bella scaletta, la prima canzone dovrebbe essere una cover dei Massive attack.

Che meraviglia!!! quante sorprese.....
non vedo l'ora che arrivi lunedi!

E poi questa entrata dal fondo con il cappotto e guanti neri tagliati......ehm.... :shock: :shock:

Angela

Anch'io non volevo leggere ma non ho resistito!!!
Che cosa devono essere "sorprenderò l'immenso" , " l'attesa" e "gli amori son finestre"!?
Grazie Maura!

Fare l'amore quando ce la farà?

Concerto meraviglioso....anke se certo....i veri fans erano davvero poki....però nn solo 2 come scrive Maura.....c'ero ank'io ovviamente....al mio 27° concerto...forse qualcuno era poco più di un lattante da quando io,cm tanti ma non moltissimi,seguo Mango....
L'unico amaro in bocca è k a differenza di un tempo....Pino non è più raggiungibile....ieri sera in una location cosi piccola e riservata ed essendo rimasti solo in una decina di persone ad aspettarlo poteva degnarci di un saluto....invece....la sicurezza ci ha dato subito il buon servito...sono 7 anni in altrettanti 7 concerti k nn riesco più a fargli un saluto...una stretta di mano....e questo mi manca tanto ....il rapporto cn i fans di un tempo nn c'è più...mi dispiace....tanto tanto tanto...nello stesso tempo sn tanto felice della ascesa professionale ed artistica k Pino ha sempre meritato....ma il prezzo...ora è questo.....ora è vita da VIP... :cry:

Mah io credo sia solo stato un caso sai?
Il rapporto tra Pino e i fans non è affatto mutato nel tempo, anzi se mai migliorato!
A volte è solo questione della sicurezza ma non certo di Pino che, anche per pochi secondi, ma una stretta di mano, un saluto, un sorriso non lo nega mai a nessuno.
Se c'è uno sempre sempre disponibile e anti vip è proprio lui....non mi stancherò mai di dirlo.
Dai magari alla prossima occasione ti rifarai!

Angela

Grazie per queste anteprime.....

Non vedo l'ora che arrivi Lunedì! :wink:

E' bello leggere queste emozioni, veramente apre l'universo ciò che aspetta chi si appresta a vivere questo tour!
Io ho solo paura che tutto finisca troppo in fretta, quasi che neanche te ne accorgi, tanta è la voglia di vivere queste situazioni così importanti per noi...
Ciao! Dany

antonevirgidan ha scritto: Concerto meraviglioso....anke se certo....i veri fans erano davvero poki....però nn solo 2 come scrive Maura.....c'ero ank'io ovviamente....al mio 27° concerto...forse qualcuno era poco più di un lattante da quando io,cm tanti ma non moltissimi,seguo Mango....
L'unico amaro in bocca è k a differenza di un tempo....Pino non è più raggiungibile....ieri sera in una location cosi piccola e riservata ed essendo rimasti solo in una decina di persone ad aspettarlo poteva degnarci di un saluto....invece....la sicurezza ci ha dato subito il buon servito...sono 7 anni in altrettanti 7 concerti k nn riesco più a fargli un saluto...una stretta di mano....e questo mi manca tanto ....il rapporto cn i fans di un tempo nn c'è più...mi dispiace....tanto tanto tanto...nello stesso tempo sn tanto felice della ascesa professionale ed artistica k Pino ha sempre meritato....ma il prezzo...ora è questo.....ora è vita da VIP... :cry:


Ciao cara fan!scusami mi son permessa di dire che eravamo solo in due perchè non ci conoscevamo!!!Mi dispiace non averti incontrato/a!!!
In ogni caso,come han ben detto altri fans Pino non è assolutamente vip,anzi!!!
Proprio questo lato di Pino ci piace tanto e affascina tutti noi fans:la sua disponibilità,la sua semplicità ed umanità!
E' capitato questa volta perchè l'auditorium era direttamente collegato dall'interno con l'albergo e Pino non siamo riusciti a salutarlo perchè non c'era un'uscita secondaria o cose del genere!!
Dai stai tranquilla,Pino è sempre il nostro Pino,semplice come abbiamo sempre imparato ad amarlo!!!

Ti abbraccio,Maura

Grazie Maura...del tuo incorragiamento...ma,sn la bellezza di ben 7 concerti k Io...purtroppo....nn riesco più ad incontrare Pino....un minuto in privato....e tu capisci,k ki x noi lo seguiamo oramai da anni ed abituati ad un altro tipo di contatto e rapporto cn l'artista è davvero dura...
nel frattempo ho fatto in tempo a trasferirmi da Roma,venire a vivere in Umbria e diventare madre di una bambina di 4 anni k da quando era nel mio grembo k sta crescendo cn le note della musica di Mango....e a Pino... di tutto ciò,ancora non sono riuscita ad informarlo....se nn fosse altro per soddisfazione...comunque....io ti ho individuata...eri la ragazza riccia k è riuscita a rimanere in piedi e a ballare x tutta la sera....io ero seempre riccia ma bionda...k purtroppo,è dovuta rimanere seduta e k comunque ha cantato e buttato qualke bel urlo x tutto il concerto....credo di aver spaccato il mio sedile x le botte k gli ho dato ingiurando,appunto,k in un concerto del genere,nn si può restare seduti.... :roll:
C.que sperando in tempi migliori ti ricontracambio l'abbraccio....e...al proximo concerto ....peccato k nn potrò essere a Roma ma,è imminente la data di un mio intervento chirurgico e non posso.....baci....e un abbraccio a tutti.....sopratutto,se x caso...da queste parti passasse....Pino....smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

Ricambio il saluto di Maura....con un bacione grande grande grande! Del concerto che dire...ha detto tutto Maura! Posso solo aggiungere che è stato un susseguirsi di emozioni, e confesso che è scappata anche la lacrimuccia quando ho ascoltato qualche canzone in particolare. Grazie Pino, era qualche anno che non assistevo ad un tuo concerto. E' stato bello tornarci, e tornare ad emozionarmi, come solo tu sai fare! Grazie ancora...

antonevirgidan ha scritto: Grazie Maura...del tuo incorragiamento...ma,sn la bellezza di ben 7 concerti k Io...purtroppo....nn riesco più ad incontrare Pino....un minuto in privato....e tu capisci,k ki x noi lo seguiamo oramai da anni ed abituati ad un altro tipo di contatto e rapporto cn l'artista è davvero dura...
nel frattempo ho fatto in tempo a trasferirmi da Roma,venire a vivere in Umbria e diventare madre di una bambina di 4 anni k da quando era nel mio grembo k sta crescendo cn le note della musica di Mango....e a Pino... di tutto ciò,ancora non sono riuscita ad informarlo....se nn fosse altro per soddisfazione...comunque....io ti ho individuata...eri la ragazza riccia k è riuscita a rimanere in piedi e a ballare x tutta la sera....io ero seempre riccia ma bionda...k purtroppo,è dovuta rimanere seduta e k comunque ha cantato e buttato qualke bel urlo x tutto il concerto....credo di aver spaccato il mio sedile x le botte k gli ho dato ingiurando,appunto,k in un concerto del genere,nn si può restare seduti.... :roll:

Dai,non preoccuparti...scrivendo sulle sue pagine blu Pino ha letto o forse leggerà i tuoi interventi e saprà i trascorsi della tua vita!
Pino è sempre attento alle nostre vite,come pochissimi lo sono nel suo mondo!
Si,ero io la fan riccia rossa che davvero nno si è fermata un attimo!Avevo i piedi che mi bollivano!!!....ero tentata a togliermi le scarpe,giuro!!
Intanto ti faccio il mio più grnade in bocca al lupo per il tuo intervento...la salute è la prima cosa!!!


Giuseppeeeeeeeeeeeeeee un bacione!!!
Mi raccomando non ti scordar di me! ;)....già sai....

Un abbraccio grande a tutti!!!

Maura
C.que sperando in tempi migliori ti ricontracambio l'abbraccio....e...al proximo concerto ....peccato k nn potrò essere a Roma ma,è imminente la data di un mio intervento chirurgico e non posso.....baci....e un abbraccio a tutti.....sopratutto,se x caso...da queste parti passasse....Pino....smackkkkkkkkkkkkkkkkkk
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :cry: 8) :roll:

:P :P :P Grazie Maura....sei davvero una fan doc....spero di incontrarti presto ad un proximo concerto del Nostro Mango....

Lo spero anche io!!!

Un abbraccio e in bocca al lupo! :)
31 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron