Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Diamo conferma della presenza di Mango all'incontro con la stampa che Mango terrà domani a Padova.
L'ingresso è gratuito, ma molto limitato perchè sarà prevalentemete aperto alla stampa, ma ci sono comunque dei posti disponibili per il pubblico.
Se potete quindi vi consigliamo di andare...


L’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova e ZED!
presentano

“Incontra la musica: Mango racconta 35 anni di musica italiana”

Auditorium, Centro Culturale San Gaetano
Giovedì 25 febbraio, ore 18


Giovedì 25 febbraio, alle ore 18, all’Auditorium del Centro Culturale San Gaetano, Mango incontrerà i suoi fan, il pubblico di Padova e tutti coloro che amano la musica.
“Incontra la musica” è un’occasione per ascoltare storie di musica, per incontrare da vicino uno di protagonisti della canzone degli ultimi 35 anni e per capire, attraverso le sue parole, come questa parte importante della cultura italiana si sia evoluta in questi decenni.
Al di fuori del tempo e delle mode contingenti, Mango, una delle voci più belle della canzone italiana, è un cantautore che ha saputo creare uno stile al di là dei generi, raffinato e melodico.
Attraverso oltre 3 decenni, rapidi ed impietosi nel sancire la gloria e la caduta di innumerevoli musicisti, l’artista lucano non ha mai smesso di mettersi in discussione, ma ha al contempo conservato una identità musicale chiara.
Proprio questo ha fatto sì che Mango non abbia mai perso l’affetto del suo pubblico, che lo segue fedele da sempre, ma abbia invece conquistato anche i giovani.
Lo sguardo di Mango sulla musica italiana e la sua avventura artistica sono un interessante occasione di scoperta e discussione.
Giovedì 25 febbraio, alle ore 18, presso l’Auditorium del Centro Culturale San Gaetano, Mango incontrerà il pubblico di Padova per parlare di sé e della musica italiana.
L’incontro, primo di una serie di appuntamenti con i protagonisti della musica italiana, è ad accesso gratuito sino ad esaurimento posti.
Per informazioni 049/8644888

Mi tirò giù il numero! :idea: Grazie Staff!

Quanto Sole
su di noi........
......in quell'auditorium :D :D :D di Padova !!!


Meravigliosamente Grazie, PINO :D

Cos, non ci racconti nulla? Qualche particolare, qualcosa per far si che quel sole riscaldi un pò anche noi :cry:

Amedea :wink:

Si infatti cosa ci racconti!!

EHi Cos...non si fa così!!! :x
Dicci tutto, ma proprio tutto!!!
:shock: :shock:
Angela

:lol: E se vi raccontassi io l'accaduto, per filo e per segno? :lol: :lol: :lol:

Bacioni!


*Lorena*

Mi trovo ancora sulla mia soffice nuvola rosa…..e non voglio più scendere……….per nulla al mondo…….
E’ stato un regalo inaspettato, di quei regali che arrivano all’improvviso……come un candido fiocco di neve, il primo, che si posa con delicatezza al suolo……..e che viene sorpreso dallo sguardo sognante di un bimbo, al di là della finestra, col nasino schiacciato sul vetro……..

Ecco, questo è stato l’incontro con Pino all’Auditorium di Padova…… le stesse impronte lasciate dalle manine del bimbo, sul vetro, sono rimaste, indelebili qui, nel mio cuore…….come un nuovo cerchio da custodire gelosamente nell’album delle emozioni…….

E’ stata pura magia…Pino si è regalato al suo pubblico con la dolcezza e delicatezza di sempre e nel suo sguardo, intenso, nel castano dei suoi occhi, ho potuto leggere emozioni ancora più forti, se possibile, e nuove……

Pino, sei questo per noi, e sei sempre qui, e ogni volta ti emozioni, e ogni volta ci ringrazi….ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te perché ciò che ci regali non può esistere in nessun altro posto del mondo….solo nel nostro cuore……emozioni racchiuse là, nell’angolo più segreto e più intimo……..

La Conferenza è stata grandiosa, Pino ha ripercorso le tappe che l’hanno poi fatto conoscere al pubblico, e si è raccontato col cuore, mentre noi seguivamo ogni sua parola, avvolti in questa magia, in un luogo magico come il bellissimo Auditorium San Gaetano, posto al piano interrato di un bellissimo Palazzo riportato a nuova luce……….
Pareva una sorta di conchiglia segreta, giù, nelle profondità del mare, lontana da occhi indiscreti, adagiata sulla bianca sabbia e cullata dalle onde, una conchiglia, materna, che proteggeva la sua Perla Perfetta…………..

In quello scrigno, era come se esistessero soltanto Pino, Rocco e noi Fans, non c’era posto per nessun altro, e le telecamere, i giornalisti, i microfoni, era come se fossero spenti……Un incontro soltanto per noi……Un regalo soltanto per noi…….
Di incontri così magici e delicati se ne possono contare in una manciata di petali….dove tutto è già così perfetto, dove tutto sparisce, si azzittisce, e rimane solo un gruppo di cuori, uniti dal medesimo battito, nello stesso istante…..e che si abbeverano tutti insieme dello stesso latte: le emozioni……….linfa vitale in un mondo dove oramai la superficialità e l’apparenza stanno prendendo, purtroppo, il sopravvento…..

Il tempo pareva essersi fermato, e Pino ci ha deliziato con le sue parole, i suoi sguardi, le sue espressioni, la sua poesia, e questi ricordi, vivi li terrò per sempre appuntati nell'album del mio cuore...

Ringrazio tutti i Fans che hanno condiviso con me questa magnifica serata…ringrazio Isabella, Beatrice, Cosetta, Simone, Massimiliano………Amici nuovi e in fondo Amici di sempre…..Anche questa è magia……
Come un tocco di Sogno su questa terra solo mia……

Grazie di Cuore, Pino!
D’Amore sei, d’Amore dai……Sei di più…….

Con tanto affetto e profonda gratitudine,

*Lorena*

Cara Lorena ... sono senza parole ...
Cosa posso aggiungere? hai descritto tutto con tale Poesia!
... un grazie immenso a Pino, è stato bellissimo riincontarti qui... " nella mia città" ...!!!

E per quanti non c'erano, anche da parte mia una condivisione di emozioni , ma con immagini... ecco alcuni frammenti della conferenza di Pino presentata da TeleNuovo, a conferma di quanto Lorena ha condiviso con gioia in questo Mare !

Dopo essere entrati nel link, cliccate 3 volte la voce " pagina successiva" e cercate la finestrella alla voce " Mango incontra i fans "
...Lorena è quella ragazza RADIOSA con la maglia bianca !!!!! ...
Un saluto a tutti! ... illuminatevi gli occhi! e il cuore...
Baci!! Isa

Telenuovo cineteca

Grazie mille Isolemare per il link!!!




Mina :wink: :wink:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE Lorena, Isa, per le parole, per il link e un GRAZIE speciale a Pino che appare in gran forma :)

Amedea :wink:

grazzzzzzie è sempre bello vedere Pino.....anche se non di persona.......
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron