Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
16 messaggi Pagina 1 di 2
Ciao a tutti, non sarà il primo concerto per me ma "sento" molto questa data a Padova, una città che adoro. Approfitterò per passare qualche giorno qui, tra l'altro ho trovato un albergo che si trova a meno di 2 km dal Gran Teatro e che sembra interessarsi molto a questo evento: http://www.hotelmilano-padova.it/concerto_mango.html

Ci vediamo lì, speriamo di essere in tanti. :wink:
manghinasempre
manghinasempre ha scritto: Approfitterò per passare qualche giorno qui, tra l'altro ho trovato un albergo che si trova a meno di 2 km dal Gran Teatro e che sembra interessarsi molto a questo evento

Ovvio!L'albergo è fan di Carlo De Bei!Il chitarrista è di Chioggia (dista pochi km da Padova!)
Comunque beata te :wink: per me troppo lontano
Divertiti..aspettiamo tue notizie!!!

Ehi, com'è andata ieri per voi? Aspettiamo racconti, su fateci sognare!!!!

Amedea :wink:
Ciao ragazzi... nn scrivo molto qua ma seguo sempre Mango.
Quest'anno sono riuscita ad andare al concerto a Padova ieri sera. bè magicamente divino!! un poeta!!! un'emozione indescrivibile!! Se potessi andrei anche a Verona sta sera, ma purtroppo.... nn posso...
Cmq è stato magnifico. L'entrata bellissima, io ero seduta nel posto unico. Il gran teatro era praticamente per l'80% platea divisa in poltronissime e posto unico. Io ero nella seconda fila del posto unico. Lui quando è entrato all'inizio del concerto ha scelto la corsia vicino alla mia sedia. è entrato cantando Pride e appiunto era partito da dietro la platea.L'ho visto a due cm da me! Che emozione!! Poi tutto un susseguirsi di forti emozioni! Mediterraneo, Come l'acqua, la stagione dell'amore, lei verrà, oro, sirtaki, nella mia città, la rosa dell'invero, love, Amore per te (stupendissima!!!!!!), ti porto in africa, contro tutti i pronostici, gli amori son finestre (cantata!! bellissima!!!!), e poi di nuovo la notte....(nn sono così in ordine di scaletta)
Cmq una bellissima serata coinvolgente al massimo!!!!
Grande Pino! Grazie per le bellissime emozioni e per i fantastici ricordi.... sono 20 anni che ti seguo e spero di avere un'altra occasione al più presto per poterti venire ad ascoltare ancora! E' sempre un piacer eper occhi, orecchie, e cuore!!! un bacio!

:roll: Grazie..... :cry:

Grazie Aryà per il commento. E' una perla in più che si aggiunge alle altre per continuare a sognare nell'attesa...

Amedea :wink:

Ebbene si.. mi sono appena ripreso da questo sconvolgente weekend che ha segnato la mia vita di bellissime emozioni e di esperienze condivise!!
Dalla conferenza stampa di giovedì al Gran Concerto di venerdì ho vissuto in un'altra dimensione.. era tutto troppo bello per essere vero.. :per la prima volta ho avuto la fortuna e l'onore di stringere la mano e scambiare due parole con il grande Mango!!
Che artista! Che parole! Che disponibilità ad ascoltare e condividere le nostre sensazioni! Ogni giorno ripenso a quella conferenza stampa dove trepidanti abbiamo atteso Pino più di un'ora, ma ne è valsa totalmente la pena!! Per non parlare poi del concerto, in un contesto di assoluto fermento per le straordinarie doti canore e anche ironiche del nostro!
Molto simpatico anche il bravissimo Rocco Petruzzi.. mi sembrava di conoscerlo da sempre.
Fenomenale!! per il momento non so dire altro.. sto ancora metabolizzando :?
Un caro saluto ai fans che in questa occasione ho avuto la fortuna di conoscere: CoSetta, Lorena, Tommaso e un altro mio concittadino, di cui chiedo scusa ma non ricordo il nome :roll:
A presto allora, e un caro saluto a tutti voi.

Simone

:D
Sbrogliare una treccia di Emozioni così forti, raccolte e vissute intensamente in una "tre giorni" più unica che rara, naturalmente a caldo mi riesce difficile.....devo ancora rallentare il battito alla sua normale dimensione!
Di certo posso dire che incontrare PINO alla conferenza stampa di giovedì, svoltasi nella mia città, mi ha riempito d'orgoglio: una bellissima location adatta alla situazione, e degna di un Grande Artista come Mango.
Ho letto nei suoi occhi la sua soddisfazione, e la voglia di raccontarsi con la passione di sempre, di incontrare l'affetto del pubblico presente, di stringere mani e di fare autografi e commenti assieme a chi si avvicinava a lui.....e di farci vivere, la sera successiva, tutta quella sua passione attraverso il LIVE al Gran Teatro di Padova.
Dopo aver avuto la fortuna di ascoltarlo, di chiaccherare con lui lungamente, di sciogliermi nel suo affettuoso abbraccio :oops: già prevedevo le sensazioni che avrei vissuto la sera dopo....Prevedevo sì, ma non del tutto, perchè il turbinio che ho vissuto è stato talmente intenso che bisogna indossarlo per comprenderlo, come un lungo cappotto sulla pelle che trattiene tutte le sue splendide Emozioni tra le tramature del cuore e dell'animo, ed il calore che ti avvolge.
Molto suggestivo il modo in cui Pino ha deciso di iniziare il Concerto, avvertire la sua voce che interpreta la cover dei Massive Attack "Teadrops" e vederlo comparire illuminato da quel fascio di luce bianca nel buio del Teatro regala una carica pazzesca, da Lui a noi e da noi a Lui, per iniziare a vivere assieme un Live così straordinariamente intenso!!!
Inutile negare che aspettavo con ansia l'interpretazione dell'attesissima "SORPRENDERO' L'IMMENSO" e devo dire che le mie aspettative sono state ampiamente superate, perchè ascoltare Pino che canta dal vivo questo brano fa esplodere il cuore!!!MERAVIGLIOSO.......!
Stessa grande attesa per l'inedito che ha deciso di regalarci in Musica,
dopo averla proposta come splendida Poesia nell'ultimo cd Live "GLI AMORI SON FINESTRE", che da il titolo all'album.........
E qui mi è davvero difficile spiegare cos'ho provato, perchè l'intensità di quella lirica già mi avvolgeva nella commozione più grande nella versione recitata......ora ascoltandola, magistralmente interpretata ed arrangiata da quel palco, dal vivo, posso con certezza dire che mi ha rapita dal primo ascolto e che mi piace da impazzire.....è già una Perla incastonata tra le altre meravigliose creature di Mango, nel mio sentire.
La mia commozione era a mille....
SPLENDIDA.........!
Il mantello di note che mi ha avvolta nella prima serata Live vissuta di questo Tour mi ha lasciato senza fiato, e la seconda, la sera successiva a Verona non è stata di certo da meno, e quando mi si chiede se non sia un pò troppo seguire lo stesso concerto per più volte di fila, io rispondo con certezza che le Emozioni si rinnovano completamente ogni volta, ed ogni volta ci si sente parte attiva del compiersi di un nuovo capolavoro di sensazioni, uniche ed irripetibili, e ciò che questa bellezza regala rimane impressa come un abbraccio.
Un turbinio di Emozioni forti al quale non rinuncerei per niente al Mondo!


Grazie di cuore all'immenso PINO,
a meravigliosi musicisti e a Rosa,
a Leo e Carla, a Giando e a tutti i ragazzi del Tour..........

e a tutti coloro che hanno condiviso con me questa nuova, folgorante, inebriante serata Live a Padova, un abbraccio forte :D !!!

Con tutto l'affetto che ho dentro, G R A Z I E!!!
Cos :D

Errata corrige: "TEARDROP" :wink:

Grazie Cosetta per il tuo racconto, per le tue parole...condivido ogni tua Emozione e quel senso di ampliarsi sempre, senza limiti nella percezione, di ogni sensazione, concerto dopo concerto, in un ripetersi mai uguale, mai scontato, oltre l'atteso, capace sempre proprio di "sorprendere l'immenso"....

Grazie delle belle sensazioni che ci trasmettete! :P

Amedea

Ciao a tutti,
ehm...sono nuova qui... volevo dire che l'ho ascoltato 4 volte dal vivo...ed è come provare in un istante tutto ciò che di magico e passionale la vita ha da offrirci...è l'emozione che ti coglie di sorpresa e ti toglie il fiato...è l'eternità vissuta in un momento...è l'universo che ti si apre davanti e abbandoni tutto il resto...è l'oblio...e non vuoi più tornare indietro!!

Benvenuta in questo mare blu, jabbina!!

Amedea :wink:

benvenuta anche da parte mia!!!


Un abbraccione manghiano,Maura

........è tutto questo ed è oltre questo!
Molto bello ciò che leggo....Benvenutissima da parte mia...

Un saluto nostalgico,
Francesca
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti