Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
4 messaggi Pagina 1 di 1
http://www.youtube.com/watch?v=7cL_1bmYCzs&feature=fvst

questa è la canzone dei Massive Attack con cui Mango apre i concerti.
Tra l'altro un campionamento di questa canzone è la sigla del telefilm dottor House.

Testo tradotto:
Amore, amore è un verbo
Amore è una parola che implica un'azione
Intrepida nel mio sussurro
Dolce stimolo
Mi fa tremare mi rende più leggero
Intrepida nel mio sussurro

Lacrima sul fuoco
Intrepida nel mio sussurro

Nove notti di accadimenti
Fiori neri che sbocciano
Intrepido nel mio sussurro
Fiori neri che sbocciano
Intrepido nel mio sussurro

Lacrima sul fuoco
Intrepido nel mio sussurro

I miei occhi aono d?acqua
Lo specchio più fedele
Intrepido nel mio sussurro
Lacrima sul fuoco di una confessione
Intrepida nel mio sussurro
Lo specchio più fedele
Intrepido nel mio sussurro

Lacrima sul fuoco
Intrepido nel mio sussurro

Inciampando un poco
Sbagliando un poco

thanx ballerina!!!


:)

Grazie Ballerina :wink:

:D Grazie, Ballerina, per il magnifico link e per la traduzione del testo.....

Amare è una parola che implica un'azione.......è proprio questo ha detto Pino al Concerto di Padova, venerdì sera.......

Io ancora non ci credo.......il concerto di Padova è stato un qualcosa di meraviglioso, di straordinario, di indescrivibile........ :oops:

Pino è salito sul palco cantando questo brano......un fascio di luce l'ha accompagnato......lui bellissimo, elegantissimo........in cappotto leggero nero, con i guanti........è passato accanto al suo pubblico, al suo pubblico che lo ama......per un istante mi è sembrato di essere proiettata dentro al video di Disincanto, ambientato a Praga........la medesima eleganza nell'indossare il capo, il medesimo portamento mentre sale le scale, diretto verso il Castello nel video e verso il calpestio delle tavole del palco al concerto......... :roll: :roll:


Ah......Che meraviglia........ :oops: Perchè.......è un dato di fatto, vero Pino? :wink:

Bacioni,

*Lorena*
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron