Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
23 messaggi Pagina 2 di 2

:roll: Due parole due?

Meravigliosamente UNICO!!!!

Francescatelegrafica :wink:

Pino disponibilissimo....alcuni del suo staff peccato che invece si sono montati la testa e ostacolano la disponibilità di Pino....
...chi ha orecchie per intendere intenda....

Maura

Io ho inteso e sono d'accordo....
Non capisco come facciano certuni ad osannare certi altri...mah! :roll:

A Catania ci avevano detto che Pino non poteva fermarsi perchè colto da una potente laringite, e noi abbiamo compreso...
Ma quando Pino ha finito le prove ha detto, testuale :" lasciatemi salutare i miei amici"....
E' stato dolcissimo...come sempre.
non aggiungo altro......a me basta l'affetto che il nostro ci dimostra; del resto poco m'importa!.....

...purtroppo la verità è che si rompono i ..... perchè Pino gode a stare con noi!

Grande Francy, spero che tutti abbiano inteso,per tutti intendo TUTTI...

purtroppo alcuni si montano la testa e l'unico che se lo potrebbe permettere-Pino ovviamente-è l'unico che rimane umile e alla mano!!


Mah!

Francesca, Maura, stesse impressioni, stesse conclusioni...
SONO CON VOI ! (e chi ha orecchi per intendere, intenda... :wink:)

che brividi leggendo qst topic!! :cry: :cry:
Pino è unico....non ci sono parole x descriverlo....è un piccolo grande uomo... :lol: :lol: :lol:

"piccolooooooooooooooooo"???????????

Concordo con voi sul fatto che anche a me ha dato l'impressione che alcuni(i più vicini (1),tenta di mettere delle barriere per poi porsi nella condizione di essere l'apriporta.o ci vedrei una sorta di invidia e come si suol dire competizione difficile da superare...............come dire che devi passare per le sue grazie se vuoi raggingere Pino.............un pò di presunzione!!!!!!!!!!
Leggere le stesse interpretazioni di altre persone e in altri luoghi Ahimè mi conferma le mie ipotesi.
Signori si nasce...................non si diventa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti