Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
28 messaggi Pagina 2 di 2

Che aggiungere dopo i vostri racconti???
Le emozioni son sempre belle durante un concerto del genere e,come ha detto bene Flaminia,ti senti lontana dalla tua quotidianità e dimentichi ogni problema,ogni cosa della vita e ti trasporta in una dimensione che va oltre ogni limite umano!
Ogni canzone è un crescendo di emozioni,di ricordi sempre vivi,di sensazioni che senti appiccicarsi per sempre sulla pelle come colla,di battiti del tuo cuore così pregno di amore che quasi fatica a battere e rincorrere le emozioni....perchè quasi si rischia l'infarto su canzoni come Cuore,Ti porto in Africa,Nella mia città,Come Monnalisa,Bella d'estate,La Rondine....
Vederlo ai bis,così vicino e quasi toccare con mano la sua emozione,l'energia che lui succhiava dai nostri cuori sudati d'amore per lui....e mentre si nutriva di noi stringergli la mano è stato davvero magico,mi son sentita svuotata perchè lui ha assorbito tutta l'emozione di quel momento,come se fosse stato per un solo istante solo mio e suo!
In questo istante "piovono i pensieri e la mente va,naufragandomi..." e al mio 40esimo concerto posso solo aggiungere ancora GRAZIE PINO!!!
Amare te,il tuo mondo,la tua musica,mi rende una persona migliore!

Grazie a tutti i miei amici che han condiviso le emozioni di un'altro concerto da scrivere sulle pagine più belle della mia vita!!!

Ora si aspetta il concerto di Napoli....e se è come quello dell'anno scorso son convinta che il Teatro Augusteo se ne cadrà dall'emozione!!!!

Davvero.Davvero.Davvero.

Maura

felice di aver letto i vostri commenti. beh cosa dire?
sono in fervente attesa del fatitico 15 marzo, giorno in cui Pino arriverà all'Augusteo. Sono impasiente di essere lì con quello che ritentgo essere l'uomo della mia vita, il compagno di tutta una vita....... Geco tu già sai qualcosa......
come si dice a napoli Par mill ann ca vene e' 15!
ma che ve ne fate di una gravidanza! :oops:
grazie di aver condiviso tutte le vostre emozioni vissute.
anche se già "le carte son scoperte", il mio cuore è in attesa di vivere la sua serata magica......
Kisses
albicocca

Concerto stupendo, come sempre, anzi di più…!
Non è possibile spiegare a parole cosa ha potuto fare Pino venerdì sera con quella voce, che era veramente al top! In più il pubblico era veramente caldo e affettuoso: si sentiva lo scambio emozionale!

Esplosiva e trascinante “Cuore”, sublime “ Sorprenderà l’immenso”, struggente “l’attesa”…
Al secondo ascolto ancora più bella “gli amori son finestre” tanto che oggi son in crisi d’astinenza da questa canzone… : incidila Pino! ;-)


E comunque le emozioni che mi investono ogni volta in modo diverso, sono sempre difficili da spiegare, come la gioia pura che provo ad ogni attesa, e ad ogni abbraccio che accorcia ogni distanza di spazio e di tempo, in cui ritrovo la storia della mia storia al di là e a prescindere da Pino, in quegli incontri che non sarebbero stati possibili però senza di lui, senza le note di cui ha ubriacato i nostri cuori : proprio di questo si parlava durante il viaggio di ritorno in treno con il caro d.Max, che ringrazio per l’odissea che ha affrontato con quel treno regionale fino a Grosseto, per poter condividere questi momenti con me.
Un grazie immenso alla mia Annapaola per essere una di queste perle dentro il mio cuore e anche a Roberto e Raffa, per il passaggio in albergo e per l’allegria e le risate che si respirano sempre intorno a voi! ...

.
....... così ci ama il Nostro PINO ....
ed ogni volta il Suo grido d'Amore sorprende l'Immenso ....
... davvero ... davvero ... davvero ....

Grazie Pino per la meraviglia che da Te è passata attraverso ogni finestra di Roma !!!!!

Ti abbracciamo di Bene .....

Lella&Claudio

Augusto ha scritto: Grazie, Gabriella, della precisazione su LA RONDINE come brano finale.
Ti sembra che ho dimenticato altro?
Augusto

non hai dimenticato nulla..in quale fila stavi....

albicocca ha scritto: felice di aver letto i vostri commenti. beh cosa dire?
sono in fervente attesa del fatitico 15 marzo, giorno in cui Pino arriverà all'Augusteo. Sono impasiente di essere lì con quello che ritentgo essere l'uomo della mia vita, il compagno di tutta una vita....... Geco tu già sai qualcosa......
come si dice a napoli Par mill ann ca vene e' 15!
ma che ve ne fate di una gravidanza! :oops:
grazie di aver condiviso tutte le vostre emozioni vissute.
anche se già "le carte son scoperte", il mio cuore è in attesa di vivere la sua serata magica......
Kisses
albicocca
carissima ci sarò anche io..ho già fatto il biglietto per NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII

Per Gabriella: come ho scritto in apertura del mio racconto ero nella fila 5. Augusto

Augusto ha scritto: Per Gabriella: come ho scritto in apertura del mio racconto ero nella fila 5. Augusto
io nelle prime fila N.3

Immagine

gabriella-mar ha scritto: Immagine

N.1 Maura,N3 gabry,N.5LORY,N7 ANNAMARIA,N.9 FLA

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci si vede a Napoli!!!
Io sono già in fibrillazione che sto in astinenza da concertiiiiiiiii
Marò sto proprio drogata di Pino!!!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuu

gabriella-mar ha scritto: Immagine


QUESTA FOTO E BELLISSIMA... LUI E SUPER... SASSARI TI ATTENDEEEEE, IOOO, MOLTO DI PIU' :D

...solo x dire che il penultimo concerto a roma ci aveva lasciato poche cose nn condivise , ora NULLA che nn abbiamo amato. precisiamo che sempre pino e' magico ma questa volta lo abbiamo SENTITO oltre. magico concerto , grazie x l emozione. speriamo di venire a firenze
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron