Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Calerà la sera e l'alba di domani mi proietterà verso attimi di pura emozione......Pino arrivo.....

Vai beddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Spacca tuttooooooooo!!!!!!

Ci sarò anch'io!!! :P

E ci sarò anch'iooooooooooooo!!!!

:lol: :lol: E io pure...... :lol: :lol:
In gondola, ma vengo....... forse...... :roll:
Discendo il Po....... e che ci vuole...... :lol:
Lo Stretto di Messina lo faccio a nuoto....... :roll:
Poi Messina - Palermo a piedi..... è un attimo....... :wink: Insomma, sono già là! :lol:


Buon Concerto a tutti! :wink:


*Lorena* :wink:

....a palermo non mi e' possibile,catania e gia' sulla rampa di lancio x me! :P

Buon Concerto!!!




Mina :wink: :wink:

:roll: Come sempre, come ogni "day after", non riesco a trovare parole...quelle giuste per riuscire a trasmettere a voi quello che è ancora dentro me...
Pianti e risa che si alternano, parole, occhi, battiti, cuore, voli, carezze, pensieri, ricordi, rimpianti, eccitazione.........e quanto altro potrei dire, ma non adesso, non ora che ho nel cuore un'altra attesa....

Un concerto di Pino non è solo un concerto....non è ascoltare musica...
E' come essere avvolta da una nube di silenzio e percepisci solo il battito del tuo cuore e il suo...così... all'unisono...
No! Decisamente un concerto di Pino è un "attimo d'identità"......dove ognuno di noi ritrova se stesso!........

Francesca....
Ps...Non ti ringrazierò mai abbastanza, Pino, per ciò che mi hai dato, che mi hai fatto...dell'arricchimento che hai apportato alla mia anima....NO! Mai!....
....ma Grazie.

Francesca ha scritto: Un concerto di Pino non è solo un concerto....non è ascoltare musica...
E' come essere avvolta da una nube di silenzio e percepisci solo il battito del tuo cuore e il suo...così... all'unisono...
No! Decisamente un concerto di Pino è un "attimo d'identità"......dove ognuno di noi ritrova se stesso!........
.


Bellissimo ciò che hai scritto Francesca! Bellissimo e verissimo......concordo!

Buone altre nuove emozioni :D allora!
Baci!

A volte le parole non servono...a volte non bastano...
Descrivere ciò che Pino è stato sarebbe un'impresa praticamente impossibile.....
Una spirale infinita di emozioni, sorrisi, pianti, carezze,abbracci dolcissimi...

E poi lei, la regina....la musica!
Musica di spessore che alle mie orecchie non ha pari....sfumature,arrangiamenti,particolari sempre nuovi, sempre coinvolgenti....

Non trovo altre parole....non è facile dopo aver fatto overdose di emozioni...magari a dopo....

Francesca hai proprio ragione,io ero li e non si riesce a descrivere a parole ciò che è stato,io dopo 11 anni sono riuscita ad abbracciarlo e a fare una foto al suo fianco, è stato meraviglioso,guardo e riguardo le foto e piango di gioia,non vedo l'ora di rivederlo e di sentirlo perchè Pino è vita! :lol:

Un concerto meraviglioso, indescrivibile....Pino fantastico come sempre!! :oops: :D
Non vedo l'ora di rivederlo!
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti