Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
20 messaggi Pagina 2 di 2

Immagine

Immagine

che bellezza,ho lasciato che il mio cuore custodisse e rielaborasse tutte le emozioni di lunedì:un concerto diverso, ricco d'amore per pino, per la sua arte e poesia condivisa con gli amici Nello ed Anna, Gabriella, Mauretta, Gino e Patrizia. e soprattutto tutta questa bellezza l'ho vissuta con la prsona del mio cuore......

E' trascorsa quasi una settimana dalla serata del concerto al suggestivo teatro Augusteo.

Eppure le emozioni provate rivivono nel cuore e nell'anima, ove resteranno per sempre e saranno gelosamente custodite insieme a tutte le cose più care e più belle.

La magia della voce di Pino veniva esaltata dalle bellissime coreografie create dalle luci.

Molto intense le interpretazioni di Mia madre, Sorprenderò l'immenso, L'attesa e dell'inedita Gli amori son finestre.

Stavamo in un luogo diverso dalla realtà di ogni giorno, avvolti nella magica atmosfera creata dalla voce di Pino e coccolati dall'amore per la sua musica, che ci accompagna ogni giorno.

Non è mai abbastanza dire grazie al nostro Pino per tutto quanto riesce a regalarci!!!

ieri sera son passata davanti l'Augusteo e mi è venuto il magone pensando alle emozioni indescrivibili di Lunedì scorso!

....e pensare che la magia del tour ormai sta per finire e anche se mi aspetta ancora un altro concerto sto già male a pensare che fra 10 giorni tutto sarà di nuovo finito!

"La stagione dei concerti viene e va....i desideri non invecchiano quasi mai con il tempo che passa...."

....un'altra pagina meravigliosa è stata scritta,senza colore, sul diario della mia vita!

Grazie Pino,davvero con tutto il mio cuore!

Le lacrime che righeranno il mio cuore saranno lacrime di gioia e di nostalgia per le emozioni che mi doni ogni volta che le mie corde vibrano "per simpatia" con le tue!


Maura
20 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron