Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Le foto sono veramente di qualità....molto belle...

ciao ..................

...non ho potuto fare almeno di copiarle tutte...stupende! :wink:

a meno...scusate!!! :oops:

SONO BELLISSIME .......................
aVERE LA POSSIBILITà DI SCAMBIARSI IL MATERIALE PRIVATO TRA NOI è UN GESTO DI GRANDE SIGNORILITà DA PERSONE INTELLIGENTI ,VISTO CHE CONDIVIDIAMO UNA IDENTICA COSA...


nb: IO NON SONO TANTO BRAVA SUL PC MA APPENA MI è POSSIBILE ED ACQUISISCO COME FARE VI MANDO TUTTO CIò CHE HO...........


A PRESTO MANGHIANI......pat

ringrazio tutti per i bei complimenti...

bhè condividere certi scatti non è che un piacere..sia per chi c'era che per chi non c'era e vede la minima parte di cosa è successo...

io tra l'altro temevo che per motivi di "diritti" di non poterle pubblicare sul web...eheheh diciamo che me la sono rischiata...avendole messe anche nel mio Flickr...speriamo bene ehehehe mi ci manca solo la finanza..ehehe

scherzi a parte...un saluto a tutti e ancora grazie per gli apprezzamenti...sicuro che quando andrò al prossimo concerto....(ormai non ne posso perdere nemmeno uno..) lascerò il mio resoconto...

che poi di foto di questo concerto ne ho anche molte altre...magari se volete appena posso le posso postare..

Ciauz
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti