Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
32 messaggi Pagina 1 di 3
Grazie, grazie, grazie.
L'affetto e il calore che avete dimostrato in tutto il tour è stato encomiabile.
Siete accorsi sempre numerosi e pieni di entusiasmo, macinando chilometri dove la stanchezza lasciava posto sempre "a un altro entusiasmo".
Ieri sera a Firenze l'emozione era collettiva, è stato un concerto gustato in apnea dove Pino e i musicisti trasudavano lo stesso pathos che c'era tra il pubblico in sala.
E' stata un'emozione unica respirata all'unisono.
Dopo il concerto c'è stato prima il bis, poi il tris...
ed ora?
La notte ora ci lascia davvero con i suoi coltelli su noi?
I titoli di coda si susseguono ora che il sipario è chiuso, ora c'è da attendere...
"Forse cento forse un giorno...
...da parte mia che vuoi che sia l’attesa"

State certi che però non sarà un letargo, ci sarà una tournèe estiva anche se non è ancora confermato l'inizio, ma potrebbe essere già da maggio.
e se tra i due tour colmassimo il vuoto con "qualcos'altro?"

Per il momento non ci resta altro che attendere queste ed altre novità...

Buona giornata a tutti,
dallo staff del mango.it

Siamo noi a ringraziare tutti voi.
"Attimi su attimi" vissuti sempre al limite tra un'anima e il suo espledere.. "cuore batti piano, muoviti così, così, così"...


E adesso lasciarci così... con questi puntini di sospensione... quanta aspettativa... e quanta gioia !!!

il romanzo che Pino ha scritto colmerà l'attesa?

8) mmmmmmh

Mi piace l'idea che si stia considerando davvero.... questo
"qualcos' altro" :wink:

:D sì sì sì !

"qualcos'altro..."..... :roll:
lasciare questa porta socchiusa e come lasciare uno spiraglio di luce filtrare,filtrare quel tanto che basta per non lasciarci sopraffare da quel velo di malinconia che,inevitabilmente,prende allo stomaco quando "devi" lasciare qualcosa di assolutamente prezioso e unico...grazie staff per dirci (e non dirci) aprezzo tanto questa "voce" di speranza per qualcos'altro.....


ma,mi fermo un attimo per ringraziare anch'io...

ringrazio il Cielo per averci regalato un Uomo veramente unico che con i suoi movimenti dell'anima ci regala Arte allo stato puro e Bellezza, da farmi dire.....se esisti Tu,esiste il Cielo!!!!...GRAZIE PINO dal più profondo del cuore grazie,non mi stancherò mai di dirtelo.

antonella

ps: grazie anche al cuore di ognuno che ha contribuito a fare di questo tour qualcosa di veramente speciale e indelebile..grazie grazie grazie!

Cos'altro dire? Ancora un immenso GRAZIE allo staff...

Caro Leo non mi stancherò mai di ringraziare la disponibilità e il calore con il quale ci fai assaporare belle iniziative, e questo "qualcos'altro" davvero riscalda il cuore ancora avvolto in un manto di nuvole...

Aspettiamo fiduciosi perchè Pino e tutti i suoi meravigliosi collaboratori sono davvero delle preziosissime perle da conservare con orgoglio!

Amedea ancorasuperemozionata :oops:

Staff attendiamooooooooooooooooooooooooo :P

Non è che un piacere l'attesa :)

Ciao a tutti!

Quel "qualcos'altro" mi accende la fantasia, il desiderio, la voglia di sapere cosa ci attenderà.
Un tour estivo già a partire da maggio sarebbe stupendo.........

Adoro Leonardo quando si lascia andare un po', quando appende la formalità di "Staff" al chiodo e lascia intravedere il fan che è in lui, come quando si diverte a dire e non dire anticipazioni e a farci "friggere" un po' nell'attesa! :wink:
Grazie Leo... :wink:
Anch'io voglio dire grazie : per tutto quello che ho vissuto in questo splendido mese...e il tour estivo da maggio mi sembra un sogno...oltre al resto...!
Grazie Pino...sei sempre qui...
Baci! :wink:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!

:P :P :D :D :!: :!: :!:

ATTENDIAMO CON MOLTA ANSIA!!!! :lol:

Nora ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!

:P :P :D :D :!: :!: :!:


.........e aggiungo: mariiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa!!
Spero di poterci essere a questo "qualco'altro".....
Attendiamo fiduciosi........

Qualcos'altro...
E se fosse un nuovo singolo?

Un abbraccio a voi tutti, Vito.

DOPO TRE ANNI FINALMENTE HO RIVISTO PINO A BARI! LA MIA EMOZIONE E' STATA GRANDISSIMA ED IL MIO ENTUSIASMO NON HA AVUTO LIMITI, QUELLA SERA DEL 13 MARZO QUI A BARI!


ORA LEGGERE CHE NUOVE INIZIATIVE PARTIRANNO GIA' DAL MESE DI MAGGIO , MI RIEMPE DI GIOIA E FELICITA' SPERO DAVVERO DAVVERO IN UN RADUNO , MA SE COSI' NON FOSSE ASPETTERO' CON ANSIA TUTTO QUELLO CHE PINO AVRA' DA REGALARCI..


A MAGGIO APRIREMO UN'ALTRA FINESTRA..

GRAZIE STAFF, GRAZIE PINO TVB

ROSALIA
32 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti