Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
117 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

io ho inviato la mail e mi hanno risposto così:


spiace a tutti noi ma abbiamo deciso di fare poche date in quanto Pino sta lavorando al nuovo disco


le date sono
05 agosto termoli
13 agosto fiumefreddo ct
14 agosto novara di sicilia me
18 agosto pero dei sanniti aq
21 agosto s.agata fg


9 settembre s.nicola di lecce
e a giorni usciremo con anfiteatro di cagliari e di ostia antica sempre per settembre, come vasto e aprilia
a presto e spero di essere stata chiara
francesca

Ma lo fanno uscire ancora a settembre?
Pino in radio funziona più d'estate.

io avrei rieditato Gli amori son finestre con il singolo estivo omonimo.

Darien ha scritto: spiace a tutti noi ma abbiamo deciso di fare poche date in quanto Pino sta lavorando al nuovo disco

francesca



Uuuuuuuh .........questa sì che è una Bella Notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Immensamentegrazieeee!!!!!!!!!!!!!!!

Comincia una Nuova Attesa............... :D !!!!!

......cos'è un attesa se non un bocciolo di rosa che aspetta per aprirsi a tutta la sua bellezza :wink: ......

finalmente altre speranze......................ritora a cagliari per Settembre come mi aveva antecipato Pino a giugno a Olbia............ :D

Grazie per le belle notizie!!!

Amedea :wink:

Non avevo mai sentito Pero dei Sanniti in provincia di L'Aquila. Provando a cercare sul web credo sia qualche frazione di Aquilonia (Avellino). Qualcuno ne sa di più?

altrove avevo letto che era Pero dei Santi e non dei Sanniti....in effetti di Pero dei Sanniti non se ne trova traccia mentre Pero dei Santi risulta essere una frazione di Civita d'Antino in prov de L'Aquila!!!....non è che c'è qualche sbaglio?????

Maura

Se le date sono confermate ...Termoli e Sant'Agata di Puglia arrivoooooo

Fantastico due date in Sicilia!!!!

giovanni75super ha scritto: Fantastico due date in Sicilia!!!!


dovrebbero essere tre se tutto va bene......c'è quella di Campofelice di Roccella il 3 settembre......

WOWWWWWW IO SONO APPOSTO COSì!!! :wink: :lol:

Voglio essere presente a tutte e tre le date allora!!!!Grazie Nora...
sul programma estivo di campofelice e' confermata la presenza estiva di pino x il 3 settembre
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
117 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron