Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
117 messaggi Pagina 1 di 8
Come anticipatovi tra le righe nei giorni scorsi Mango tornerà in tour già a partire dal mese di maggio.

Il 14 maggio infatti Mango e la sua band inizierà questa nuova avventura da Olbia.

La conformazione di questo tour sarà diversa da quelli precedenti, infatti saranno una trentina di concerti circa
che saranno suddivisi nei vari mesi fino a terminare nel mese di settembre.
Ovviamente la concentrazione massima dei concerti avverrà nei mesi di luglio e agosto.

Non esiste ancora un vero e proprio calendario perché la macchina organizzativa è ancora in piena attività e
come al solito in questa fase embrionale le date si possono facilmente aggiungere e con la stessa facilità possono spostarsi o annullarsi.

Come al solito per queste occasioni vi chiediamo calma e tranquillità.
Nel mese di maggio sono previsti 3 concerti e prossimamente saranno comunicati appena ci sarà la conferma ufficiale.

Nel salutarvi vi invitiamo a prepararvi al meglio e vi diamo appuntamento al prossimo concerto.

Lo staff del mango.it

Che bello!!!.........e che bello sapere che non si parla di raduno...fiùùùùùùùùùù....( non è ironico, giuro!) :wink:

Francescasollevata

oh mio dio!!!!!si staff fammi sapere appena è possibile,xke il 14 maggio è davvero vicinooooooo :shock: :shock:

EVVAIIIIIIIIIIIIII! :P

QUESTA SI, CHE SARA' UN'ESTATE DI FUOCO!


GRAZIE PINO, GRAZIE STAFF!



ROSALIA

buon tour a tutti! :P :D

Immagine

Questa si che è una bella notizia :D :D
Speriamo che viene anche a Viterbo :!: :!: :!:

:D

il 14 maggio è vicinissimo ................quando la vendita biglietti per OLBIA?Aspettiamo info urgenti per i biglietti...............
STAFF dacci un segno!!!

:D :D :D siiiiiii che bello un tour estivo!!!!!
sperando che passi anche da qui!!!! (Campania)

Metista sei prontaaaaa?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: io nooooooooooooo!!!!!!!!!!

Io son pronta a poter essere il più possibile nelle date prestabilite per prendere nuove emozioni sperando che non succeda come l'ultima volta con esiti ..................e tu sai quali "grandi sogni"


spero che nella nostra terra non sia solo Olbia!!!!!!!!!!!!!! :(

Patri hai sauto qualcosa???io nulla neanche un email :evil: :evil: :evil: va be appena so qualcosa ti faccio sapere tramite cell :D :D mamma miaaaaa!!!
Anche io spero che nn sia solo ad olbia....ma ho come l'impressione che ad agosto tornerà :D :D vero stafffff??? :?: :?:

non si sa nemmeno una data?

Su FACEBOOK gruppo : COMITATO FESTEGGIAMENTI SAN SIMPLICIO PATRONO DI OLBIA E DELLA GALLURA 14 MAGGIO ORE 22.30 PALCO FAUSTO NOCE " MANGO IN CONCERTO" :D :D :D :D :) :( :( :( Purtroppo non potrò esserci :cry: :cry: :cry: :cry:

...sagre e feste cittadine..... :cry: :cry:
117 messaggi Pagina 1 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti