Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
117 messaggi Pagina 4 di 8

siamo a meta' mese di giugno e non ci sono date certe del tour estivo...
....che tristezza..... :cry: :cry: :cry:

ma infatti...solo una in Sicilia??? :cry:

Vogliamo le date.....nn è possibile....ci dobbiamo organizzare...nn si possono sapere sempre all'ultimo minuto....uffaaaaaa....sono in astinenza Pinooooooo......un'estate senza la tua musica....è un'altra estate.....Vogliamo un'Estate piena di Te.... :P

5 Luglio e tutto tace. L'entourage che si occupa di organizzare il tour di Mango è mediocre, questo è un fatto ormai lampante.

:(
ormai la vedo dura.....settembre è dietro l'angolo, ho paura che non ci sarà nessun tour estivo!!!!!!!!!!!!!!!!
ALMENO DITECELO, PERò,COSì CI METTIAMO L'ANIMA IN PACE...E SMETTIAMO DI CONTROLLARE TUTTI I GIORNI SE MAGICAMENTE SONO APPARSE DELLE DATE. :evil:
:evil:

il tour estivo c'è....l'unico arcano da risolvere è perchè questo mistero!!!Mah!!!!
Ora non esageriamo.....a settembre mancano ancora un mese e mezzo abbondante e visti gli andamenti "all'ultimo momento" non è detto che ad agosto non ci siano date....o magari anche prima...

Maura

ORGANIZZIAZZIONE PENOSISSIMA..
CHE CI VUOLE A MANDARE UNA MAIL O AD AGGIORNARE UN PO IL SITO..
UNA COSA E CERTA NON RINNOVERò L'ABBONAMENTO ALL 'OFFICIAL FANS CLUB.. A CHE MI SERVE.. SE DEVO DARE 30 EURO A LORO PER POI NN AVERE NOTIZIE ORMAI AGLI SGOCCIOLI.. MA CE LE DOBBIAMO ANDARE A CERCARE NOI.. A COSA SERVITE VOI DELLO STAFF.. SIETE LA COSA PIU INUTILE CHE CI SIA.. SCORTESE E MALEDUCATA..

ahi ahi ahi........i fans cominciano ad arrabbiarsi....aveva ragione Pino tanti anni fa quando....nn era d'accordo sull'istituzione del Fans Club....ecco...adesso l'ho detto....mi dispiace ragazzi ma è cosi....ed aveva tanta tanta ragione...ma qualcuno poi lo convinse....e se siete riusciti a fare questo ....ora continuate a farlo funzionare....E a farlo bene ...almeno rispondendo ai Fans...altrimenti...cm potete vedere, la gente si comincia a rompere ed ha ragione.....comunque il problema rimane uno solo....ho navigato fin'ora e NON CI SONO LE DATE DEL TOUR ESTIVO DA NESSUNA PARTE.....UFFFAAAAA NON E' POSSIBILE....
x Pino: Ma cm la vedi una bella data ad Assisi o Spello qui nella mia amata Umbria...k ami tanto...??? Una data dedicata a Francesco....sarebbe fantastica....già ti sento...intonare...appunto Francesco...cn lo sfondo della Basilica....dai....pensaci....d'altronde ci hai regalato la data Zero a Perugia....del Tour invernale....vogliamo ripetere?
Ti aspetto....x sempre Tua Fedelissima Antonella (nn iscritta al Fans Club x fedeli ideologie sul nostro vecchio concetto di essere Fans....)

Buongiorno a tutti,
le date del tour estivo verranno immesse sul sito non appena verranno diramate e ufficializzate dalla Trident.
Approfittiamo dell'occasione per chiarire che lo staff del Mango.it non è coinvolto in alcun modo nell'organizzazione del tour.

Nell'attesa, vi auguriamo un buon weekend.

Lo staff del Mango.it

caro staff vi chiediamo almeno di aggiornare di tanto in tanto le news,non e' possibile che nell'immminenza di un "tour estivo" fin'ora fantasma,l'ultimo aggiornamento risaliva al 23 maggio.....
Staff,finalmente appari ......................sembri una meteora.

Stamattina mentre percorrevo la circonvallazione ho visto un mega manifesto di Gigi D'Alessio poteva essere 20 metri per 50 con scritte tutte le date del suo tour dalla prima all'utima..ho pensato che bello...come saranno felici i suoi fans..e poi o canticchiato:i sogni son desideri...rinchiusi in fondo al cuor...lalalalalalalero...

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee ......grazie STAFF aspetto con ansia le date!
:lol: :lol: :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: dai dai dai........

20 luglio e ancora niente...
117 messaggi Pagina 4 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron