Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
117 messaggi Pagina 5 di 8

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: UFFFFIIIIIII !!!

vedrete che a Ferragosto un concerto lo farà.

certo...certo..speriamo che il concerto del 14 agosto a Novara di Sicilia si faccia...non vorrei fare 200 chilometri inutilmente...

Non resta altro da fare che andare tutti a NOVARA DI SICILIA!

presente!!!!! :D

22 luglio...tra un po' finisce il mese...

..............non è che per caso il nostro pino ci fa una sorpresa in terra sarda???? magari le due settimane centrali di agosto visto che sarò lì..... :wink:

ormai ho perso le speranze.....secondo me nn farà nessun tour :cry: :cry: :cry:

e già....penso k oramai al 25 luglio nn si possa più pensare ad un Tour Estivo....al max saranno confermate quelle poche date di partecipazione a manifestazioni locali....rimane sempre il rammarico k ci era dovuta solo un pò di onestà in più,da parte degli organizzatori,nel dirci tranquillamente k il tour estivo nn ci sarebbe stato.....ed invece ....a tutt'oggi ancora ci portano in giro....creando false illusioni.....speriamo k a questo punto sia proprio Pino a tirare fuori la sua personalità e serietà e ce lo comunichi personalmente...su questo forum....sarebbe giusta cosa.....una Buona Estate a tutti....senza Tour .....purtroppo..... :(

ciao a tutti, mi è parso di aver letto da qualche parte di ben trenta date a partire da luglio, addirittuta qualcuno ben informato ne elencava anche le località. ES : 26 luglio acri (cs), ebbene senza polemica alcuna, anzi ringrazio chi ha inserito queste informazioni, mi trovo in calabria e sono andata a verificare di persona, risultato nel posto indicato non c'è nessun concerto di PINO in realtà stasera ci sarà un altro evento.
tutto questo preambolo semplicemente per chiedere" ma che sta succedendo ? " so bene che anche lo staff del sito non ha meriti o demeriti in questa vicenda e quelli di noi che inseriscono delle informazioni lo fanno in perfetta buona fede sperando di poter, in questo caso, condividere il grandissimo piacere di sentire la voce di Pino dal vivo.
mi chiedo, dunque, come mai a qualcuno giungono queste notizie così precise che poi risultano essere infondate??!!
ero al concerto di lacedonia ed anche in quell'occasione si parlava concretamente di un tour estivo, ma ormai è agosto....credo che sia necessario un minimo di tempo affinchè in qualsiasi posto si debba tenere un concerto lo si possa organizzare logisticamente....penso dunque che le mie perplessità siano condivise da moltissimi altri che si aggirano nel forum.
per cui chiedo per favore a chi con cognizione di causa ha delle notizie precise ed ufficiali come lo staff e perchè no anche al nostro amatissimo PINO se gentilmente ci fanno questo regalo e cioè se possono metterci in condizione di capire qualcosa in tutto questo mistero.GRAZIE A TUTTI.

Spero soltanto che Pino prenda provvedimenti in merito,non credo sia una cosa voluta il discorso di non avere a fine luglio nessuna data di un' oramai ipotetico tour estivo ,ma qualcosa non funziona e si vede..chi ci rimette ovviamente a parte noi fans ,e lo stesso artista che per quanto ne sappia e' una persona molto precisa e meticolosa...quanta attesa!!!

Chi organizza il tour è:

http://www.tridentmanagement.it/

chiediamo spiegazioni anche a loro più che all'artista.

s ineffetti credo che con insistenti e-mail a questo menagamente da parte di noi fan... servirà a qualcosa.. io ho appena mandato una mail...

salve a tutti, ho appena inviato anche io una mail alla Trident.
speriamo bene!!!!!
altrimenti passato qualche giorno ci riprovo!!!!
la cosa più strana è che la Trident e l'agenzia che si occupa di Pino da ormai vent'anni circa.seguo pino ed i suoi tour da quando avevo 12 anni,ora ne ho 37, conservo i biglietti dei concerti dell'epoca e gia sicuramente tra il 1997 ed il 1998 c'era il marchio di quest'agenzia sugli stessi.
dunque non è un management alle prime armi e soprattutto anche il sodalizio con Pino è più che collaudato da entrambe le parti,inoltre come ben sappiamo Pino non è persona che lasci nulla al caso quindi che accade????
117 messaggi Pagina 5 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron