Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
117 messaggi Pagina 7 di 8

Io non capisco una cosa. Ma se domani ricomincia il tour e c'è un concerto a Termoli, come mai nella sezione "TOUR" c'è scritto che non ci sono attualmente concerti in programma?
Mi sembra un controsenso...

Fioriscine gioia! ha scritto: Io non capisco una cosa. Ma se domani ricomincia il tour e c'è un concerto a Termoli, come mai nella sezione "TOUR" c'è scritto che non ci sono attualmente concerti in programma?
Mi sembra un controsenso...

la Trident parla di 5 concerti perchè c'è album in preparazione, lo staff di 15............. :?:

Ma la data di Fiumefreddo non è l'11????

si ,terra' l'11 ore 21-30,puoi controllare nella locandina del programma che ho messo in altro argomento relativo al tour.

Tra i fans che scendono in Sicilia c'è qualcuno che finito il concerto di Novara di Sicilia il 14 risale subito dopo???

Fatemi sapereeeeeeeeeee

Maura

Ma alla fine il concerto di fiumefreddo si terra' l'11 o il 13?nella sezione tour e' scritto il 13, nella locandina l'11...mettetevi d'accordo..

E' oggi il concerto,11 agosto a Fiumefreddo...

Come avrete sicuramente riscontrato quest’anno, il tour è stato molto complesso e difficile. Sono saltate alcune date per problemi tecnici, mentre quelle ufficiali hanno avuto la conferma solo nei giorni immediatamente precedenti.

Vi comunichiamo che il prossimo concerto si terrà martedì 28 settembre a Tocco Caudio (BN) in piazza, mentre siamo in attesa di ottenere la conferma di un altro concerto che si terrà ad inizio ottobre.

Nello stesso mese di ottobre inoltre Mango volerà oltreoceano per cinque concerti extra, di cui tre in Canada e due negli Stati Uniti.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Staff Mango.it

ma allora è proprio vero... e come mai questi 5 concerti oltreoceano.. in quale occasione??' più dettagli più dettagli

Un grandissimo in bocca al lupo a Pino per questi concerti oltreoceano, caro Pino ti accompagnerò col pensiero!
Fateci avere poi notizie, per favore.
Un saluto a tutti. Cinzia

che emozione....

Adesso mi toccherà prendere l'aereo per vederlo............staff crea la Mango airlines.

Grazie Staff :) !
Sono molto felice per Pino ma già ne sento la mancanza... :cry:
...spero non si dimentichi di noi...
Un grosso "in bocca al lupo" caro Pino!!!!

Amedea :wink:

STUPENDA NOTIZIA!

FINALMENTE LA SUA MUSICA E LA SUA VOCE, ACCAREZZERA' ANCHE L'OCEANO

IN BOCCA AL LUPO PINO !

ROSALIA

Finalmente anche la poesia e la musica Vera, vanno oltreoceano!
Il piacere di venire a conoscenza di queste grandiose notizie, puo' mitigare , seppure in parte, le delusioni per una organizzazione alquanto lacunosa, riscontrata in questo tour estivo.
Comunque se potessimo, lo seguiremmo anche in capo al mondo, ma la realta' della vita di tutti i giorni ti costringe a rimanere coi piedi per terra!
Il nostro augurio e' che la sua Arte, espressa cosi' magnificamente qui in madrepatria, possa riproporsi splendidamente anche nelle Americhe! :wink:
Teneteci informati! :wink:
117 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti