Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
117 messaggi Pagina 8 di 8

Ho letto con grande piacere questa notizia del tour "oltreoceano" di Pino. Non posso far altro che aggiungermi anch'io a questo immenso e "oceanico" in bocca al lupo di tutti noi.

Buona vita a tutti.

Massimiliano

Felicissima di questo nuovo "Spiccare il Volo" per poter trasmettere la Tua Arte anche così lontano da dove nasce.....
Se solo potessimo, ti seguiremmo a ruota :wink: !

Un immenso Abbraccio ed un in Bocca al Lupo
a Pino e a tutta la mitica Band :D !!! E fateci sapere........!!!!

Bacioni :D
Cos
Che sorpresona, il mini - tour in USA & Canada! :shock:
Finalmente la grande musica, le emozioni, la poesia e la Voce del nostro Pino (e della "nostra" band) raggiungeranno anche quelle latitudini, per ricevere l'abbraccio dei tanti italo-americani e, chissà, dei tanti loro amici che ti ascolteranno per la prima volta.

Sono curiosa di sapere le location... Mi sa che nessuno di noi oserà tanto, ma coi prezzi e i tempi che corrono magari è più agevole raggiungere New York che Tocco Caudio... :wink:

In bocca al lupo!

Roberta

In bocca al lupo, Pino! E a presto qui....

grazie per aveci detto di questo mini-tour oltreoceano....

in bocca al lupo Pino,
le vibrazioni del nostro pensarti saranno con te ad abbracciarti mentre tu porti la Bellezza della tua Arte anche lì.

e perfavore,teneteci aggiornati !!!!........

antonella

il mio più grosso in bocca al lupo, PINO!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate;

avete letto con entusiasmo di questa notizia però qualcuno ha chiesto informazioni banalissime sul tour e non ha saputo nulla nonostante fosse iscritto al FC anzi ha pagato l'iscrizione e non viene nemmeno guardato in faccia dallo staff.E' giusto che la quota versata gli ritorni indietro considerando che è un ragazzino.Lo staff le notizie a livello di fama mondiale le scrive,ma le spiegazioni o aggiornare in tempo il sito non gli viene in mente,poi sono sempre notizie non a favore di noi fans perchè non tutti potranno volare negli Stati uniti e in Canada.


Ciao

fai il mutuo come me e volo negli States a vedere Pino è meglio e più conveniente che andare alla sagra della pancetta a San Vito delli Colli in provincia di Benevento.

e dopo di noi.....


SORPRENDERAI L'IMMENSO!


ROSALIA

e le date??

voglio sperare che proponga solo le sue canzoni!!! al limite quelle scritte per altri. ce ne sono così tante...mentre scrivo sto ascoltanto 'la notte' di Loretta goggi. meravigliosamente attuale. bella!!!! che cantautore.......................che spettacolo vivente!

F.

Miraccolo a Sannicola....
E invece no!
Per coloro che seppero aspettare il concerto arrivò in quel di Sannicola di Lecce e vi assicuro che fu un'Odissea...
Quando ormai tutte le speranze sembravan perse ecco che per poco non vado a fare un frontale contro un megamanifesto del Pino.
In uno scricciolo di paesuccio grande quanto Craco o San Mauro o Giuliano tanto per capirci ecco arrivare un artista che dovrebbe giustamente riempire tre stadi e nn sto scherzando.
Dopo una settimana d'attesa infernale arriva il giorno e non vuoi che si mette a piovigginare?
Sta bestia pluvia lenta lenta rischiava di far saltare il concerto (problemi di sicurezza).
forse tre ore di attesa sotto una pioggia che cresceva pian piano di intensità.
Manager ,Comitato,Fan incazzati che qualcuno per poco se le dava,assurdo!
Il Pino che bontà sua era stato dietro le quinte con i Fan dovette rientrare in camerino a friggere le uova sulla testa ormai incandescente.
In quel momento ho amato l'artista ,voleva esibirsi ad ogni costo ma davvero poteva essere pericoloso .
Alla fine la pioggia dava qualche cenno di resa e si concordo di fare tre canzoni dopo di che pioggia permettendo o ci si fermava o si continuava.
A quel punto suggerisco ai Fan raccolti vicino al camerino di intonare un antico canto contro la pioggia ....IENI SOLE SANTU E SCARFANDE STU MANTU...VIENI SOLE SANTO E SCALDA QUESTO MANTO...
GIURO CHE è VERO!
La pioggia pian piano si spense e si accese un concerto che porterò per sempre nel quore con Pino che come al solito si commuove e piange ma in questo siamo uguali due cuori squagghiati (squagliati).
Un saluto a Pino e a tutti voi so di avervi annoiato ma se leggerete questo mex saprete del ....Miracolo di Sannicola .
Mango santo subito!
117 messaggi Pagina 8 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti