Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
117 messaggi Pagina 3 di 8
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo

gia' lo vedo....sara' un tour a singhiozzo...man mano ,con l'avvicinarsi dell'estate,aumenteranno sagre e feste paesane,e li' che trovera' luogo questo "poco reclamizzato" tour 2010
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

l'importante è che Pino canti dalla alpi alle piramidi, dal paesino alla cittadina e si emozioni sempre e faccia emozionare tutti fino all'ultima fila con le mani tese a perdita d'occhio ad intonare la Rondine........

Sicuramente Ballerina...ma dobbiamo sapere dove andare, se sulle alpi o sulle piramidi..

Ma quando c'è l'amore sai dove andare.
E' tutto l'amore che conta davvero se lui ci ama così e ci scrive dentro il cuore in ogni passo dell'infinito sentiero del mare e delle montagne.
Pino sarò con te ovunque ti manifesterai per noi tuoi adoranti adepti.
Davvero, davvero, davvero, sei finestra sul mio mare di palme.

Non capisco perchè il sito non viene aggiornato sulle news (c'è ancora il 25 febbraio a Padova?!....) e nella date del tour, che potrebbero comunque contenere anche i preannunciati concerti di maggio.

notizie in merito al concerto di iteri sera?...tutto tace...

qualcuno ci fa' sapere se ce' stata sta data di olbia??? :roll:
Carissimi,ieri ad Olbia è stata una serata stravolgente!!!Pioveva in continuazione per cui ci sono stati problemi con gli strumenti e Pino è riuscito cmq ad adattarsi continuando a trasmetterci delle forti emozioni..
Le 3 ragazze terribili (io,pat e mari 9siamo riusciti ad intercettarlo in hotel al rientro dalla cena (ore 3 del mattino),è stato bellissimo il suo stupore nel vederci lì,scambiare le impressioni sul concerto,scherzare (e lui sa di cosa!!!!!)e farci la foto assieme....è stato GRANDE .........la sua disponibilità è eccezionale,non ha eguali.Puro,limpido,trasparente è bellisimo conversare con lui dà la sensazione di far parte della sua vita da sempre.....L'unico dato dolente che và via e rimane l'amaro che non ci sia fino al prossimo concerto...........
questa è la sensazione negativa che rimane e ci vogliono un pò di giorni per elaborarla.......sta diventando una ossessione ......ricercare la possibilità di rincontrarlo..parlarci....scherzare....mi manca tutto questo.

Non ho capito avete parlato con lui?avete chiesto le prossime date?se ci saranno...etc etc..grazie in anticipo..

Non ha dato niente di certo ma Pino mi ha detto che torna in Sardegna a Settembre...............pensavo che forse come ha iniziato termina nella nostra isola............
Speriamo che quanto prima ci siano le date............by by

una stupenda 'e poi di nuovo la notte' cantata MAGNIFICAMENTE a olbia, e postata giustamente su you...


il mio MANGO è quello!
grande.... in formissima voce e fisico.

Ciao a tutti
F.

si ma qualche data????
:cry: :cry:

averlo a soli 100 km da casa e non poter andare è come immobilizzare un digiuno davanti ad un piatto di lasagna e non farlo mangiare!

Buon concerto a chi sarà a Lacedonia!

Maura

anche se a Potenza oggi è festa patronale io sarò a Lacedonia,spero solamente che la data è confermata!!

:D :D :D

Monica
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo
117 messaggi Pagina 3 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti