Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Siamo felici della personale iniziativa di Laura Valente(Matia Bazar dal '90 al '98) di rendere omaggio a Giuni. Laura, con il suo meraviglioso talento vocale canterà:L’ATTESA, LA SUA FIGURA e MALINCONIA all'interno dello spettacolo dal titolo"TRAIANO IL GIOVANE IMPERATORE DI ROMA", regia di Alessandro Sena e Michelle Ellis.
Prima nazionale, a Roma, Mercati di Traiano, dal 27 al 31 Luglio, tutte le sere ore 21:00. Prenot. obblig. allo 060608 infol. 3398784860

Dal forum ufficiale della grande Giuni Russo

Ma L'Attesa non era la canzone che scrisse Mango per Bocelli??

http://www.youtube.com/watch?v=7ZAbzIqBNbk

L'attesa (Giuni Russo – Maria Antonietta Sisini – Franco Battiato)

ha quindi è un omonima

Uno spettacolo suggestivo, di taglio contemporaneo e ricco di emozioni nel quale Alessandro Sena interpreta l’imperatore Traiano affiancato da Irene Canale, Martina Ubaldi e Andrea De Bruyn. Una partecipazione speciale è affidata a Laura Valente, meraviglioso talento vocale (voce dei Matia Bazar dal 1990 al 1998) che in questa occasione vestirà un ruolo inedito, rendendo fra l’altro un personale omaggio all’indimenticabile Giuni Russo. A completare il cast, i ballerini Carlotta Bellucci, Valerio De Vita e la straordinaria voce del sopranista Daniele Lequaglia, accompagnato dalla pianista Graziella Spinali.
La regia è curata dallo stesso Alessandro Sena e da Michelle Ellis, coreografa e regista di origine americana, particolarmente attenta alla messa in scena di performances di grande impatto.
A cura dell’Associazione Culturale I Giardini di Antares




questo è quello che ho trovato......

auguri Laura e a tutti gli artisti per la prima di domani sera.....

uno spettacolo intrigante!....


antonella

Un grande "IN BOCCA AL LUPO" a Laura per stasera!!

Con vera stima
Amedea :wink:

Un "In bocca al lupo" anche da parte mia!
Laura sta facendo delle cose molto prestigiose, prima la rappresentazione al Duomo di Milano, ora la partecipazione a questa bella manifestazione...
Complimenti davvero!!!
E auguri di cuore. Cinzia
Giuni Russo la mia amatissima conterranea (quasi...)

Immensa nel suo saper essere così semplice e allo stesso tempo raffinata. Non ti dimenticherò mai : ho ancora davanti agli occhi la tua commovente ed incredibile partecipazione mentre canti "La sua figura"

Ti abbraccio fortissimamente ovunque tu sei.
sfera.


PS: colgo l'occasione per salutare Maria Antonietta : grande e sensibilissima scrittrice oltre che dotata musicista

Leggo solo ora la notizia
L'avessi saputo prima mi sarei scapicollato a Roma
Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Thomas

avessi i soldi...... farei fare una cover delle canzoni di Mango cantate dalla Bortolotti...sarebbe fantastico!!! è l'unica.....che interpreta le sue musiche dandomi il cosmo! e qualche profumo del passato. omnia vincit amor....


F.
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti