Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
9 messaggi Pagina 1 di 1
A questo punto è fin troppo evidente che "qualcosa" non hafunzionato nell'organizzazione del Tour estivo.
Non voglio assolutamente essere polemico né tantomeno farne, però penso che sia indispensabile un intervento chiarificatore dello stesso Pino per fugare ogni congettura o maldicenza.
Gli rivolgo quindi un accorato appello affinché, con l'onesta intellettuale che da sempre lo contraddistingue, ci dica finalmente la verità.
Credo che questo lo si debba soprattutto ai tanti Fans che come me seguono Pino da quasi trenta anni.
Rino, Salerno

Mi associo magari ci scappa l'annuncio del nuovo libro.....

... o del nuovo disco... secondo me settembre comincia col botto...

Mia associo assieme a voi...effettivamente qualche news potrebbe rinfrescarci in questa torrida estate..

salve a tutti mi associo al vostro appello.
l'unico che veramente può fugare ogni dubbio è veramente soltanto il nostro carissimo PINO!!!!!!!!!!!!!!!

Mi associo di sicuro al vostro appello.....anche se non vedo necessario un intervento di Pino, mi accontenterei anche di un intervento dello staff!

....vorrei solo capire perchè questo silenzio....

Maura

Avendo già posto il problema e le mie perplessità a riguardo nei post precedenti,nn posso fare altro k associarmi....un abbraccio a tutti....

Mi abbraccio a Voi !

Un associo a tutti :lol:
sfera

Io sono arrabbiatissimo con chi organizza queste cose....
STANNO SOLO FACENDO UN GROSSO TORTO ANCHE ECONOMICO A PINO...
E ASSURDO..... SIAMO AD AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :x :shock:
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron