Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
16 messaggi Pagina 1 di 2
Un saluto a tutti, rieccoci qui dopo una lunga assenza (anche personale).
Non sempre lo scorrere del tempo scandisce i pensieri della mente e il sincrono delle azioni a volte è in fuorigioco, scusatemi!

Torniamo alla musica e a noi.

Il 5 agosto riprenderà il tour estivo di Mango.
Ancora non sono state rese note dalla Trident tutte le date,
pertanto di comune accordo con Pino vi sarà comunicato a breve il calendario nella sua integrità.
Sono previste al momento una quindicina di date, ma sapremo dirvi qualcosa di più nei prossimi giorni.

Un abbraccio a tutti da parte di chi a volte non risponde a tutti,
ma che non ha mai pensato di lasciarvi in balia delle onde.
Dopo l'estate recupereremo con gli interessi di tutto il tempo perso...

Ciao a tutti!!!

E come si spiega la mail della Trident?

spiace a tutti noi ma abbiamo deciso di fare poche date in quanto Pino sta lavorando al nuovo disco


le date sono
05 agosto termoli
13 agosto fiumefreddo ct
14 agosto novara di sicilia me
18 agosto pero dei sanniti aq
21 agosto s.agata fg


9 settembre s.nicola di lecce
e a giorni usciremo con anfiteatro di cagliari e di ostia antica sempre per settembre, come vasto e aprilia
a presto e spero di essere stata chiara
francesca

IO SONO APPOSTO :P :lol: :mrgreen:

infatti.. sono in disaccordo.. lo staff prima dice 30 date, poi scompare, poi il trident dice solo 5 o 6 date, poi riecco lo staff che scende da 30 a 15 date... bha

Con la speranza k nn stiate scherzando ..... se le date sono vere....posso partecipare alla bellezza di 3 concerti!!!!....x il momento.....
PERO
OSTIA ANTICA
APRILIA
MAMMA MIA K BELLO!!!!!!!
Grazieeeee

sono molto contento che lo staff a 24 ore dal primo concerto ci dica che c'è il concerto permettendo a tutti i fans di parteciparvi. Evviva!

in questo web site? mai dai...

Immagine

Dopo aver perso il concerto a Bari del mese di marzo non ci speravo più... ora a termoli altro bidone a causa del lavoro ma a sant'agata, sarò in prima fila con tanto di cartellone, videcamera e fotocamera!!!! Mio Dio non ci posso ancora credere... ma ragà prima del concerto fa sempre le prove? A Sant'agata dove lo farà, allo stadio o in piazza? Un bacione a tutti i manghiani!!!! :oops:

24 o 21 ( ancora da ufficializzare ) AGOSTO: MANGO in concerto a SANT'AGATA DI PUGLIA (FG) -
Campo Sportivo Ore 22,00 - Ingresso gratuito

ciao diavoletta anch'io sono di BARI! :D
CHISSA' FORSE CI CONOSCEREMO! :D

CIAO ROSALIA

Tania è il 24, almeno così è scritto!!! Cavolo, spero di esserci!!! Il mio ragazzo lavora, maledizione... comunque cercherò di mettermi in prima fila con tanto di cartellone!!!! :lol:

questa è la notte di San Lorenzo,notte di stelle cadendi,di desideri espressi,forse avverati...l'anno scorso ci portava lo staff a dirci di un progetto perfetto,di un lavoro assembato di emozioni vissute con il cuore in gola,emozioni che si sono fatte eco moltiplicandosi in questo tour teatrale(spettacolare) e in questo tour estivo che fa capolino tra voci,speranze,piccole certezze e qualche domanda.....che sia la notte giusta per togliere qualche velo?.......
qualunque notte e cielo e luogo ti abbraccia Pino,siamo qui,attendiamo, con la mia certezza,che finita l'estate arriveranno tue notizie da condividere come il respiro più bello....
è il desiderio di moltissimi,un po' assopiti,un po' spenti,da questo "silenzio" che non lascia voce di cori.....

comunque qui.......a un passo dal Cuore, scostando la tenda solo un soffio.....

un saluto a tutti,anche a quelli che entreranno,leggeranno e non lasceranno traccia del proprio passaggio....


antonella

....e allora, mi pare giusto scriverti, Antonella cara, che ho letto e apprezzato.
Lascio, quindi, del mio passaggio un piccolo segno!
Buona notte di stelle e sogni a tutti voi!
Francesca

wowwwwwwwwwww domani andrò a fiumefreddo a marina di cottone a vedere PINO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono troppo contenta rivdere pino è favoloso :D :D :D
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron