Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
6 messaggi Pagina 1 di 1
MOLISE TI ODIO!!!! :evil:

Peccato per la pioggia,cominciata a venire giù proprio sulle note di Come l'acqua (sembrava di essere su un set cinematografico!), che ha,solo in parte, rovinato la serata!
Concerto interrotto dopo circa un'ora,alla fine di Ti porto in Africa.....
Una giornata caldissima,un vento afoso,sole fino al tramonto....
Per fortuna che le prove son state piuttosto lunghe!
La magia però che dà Pino anche in un solo attimo ti ruba l'anima e ti porta sopra le nuvole!!!

Aspettavo questo concerto come il pane,avevo bisogno di ricaricarmi,avevo bisogno di rivedere tutti,lo staff, i musicisti, gli amici....e almeno questo mi ha fatto star bene!!!

Pino come sempre è stato immenso perchè immensa è tutta la Bellezza e la sempre nuova Meraviglia che ha dentro!!!

Non resisterò a lungo per vedere un altro concerto....."io ne ho già sete"...

Un bacio grande grande a tutti i presenti!!1
....uno speciale alla mia amica di transenna FRANCESCA:grazie per aver condiviso la gioia della transenna e della prima fila con me!!!Ti voglio bene!!!!

Maura

Dal giornale termolionline:

articolo prima del concerto (5 Agosto 2010)

http://www.termolionline.it/notizie/gra ... 18701.html

articolo post concerto (6 Agosto 2010)

http://www.termolionline.it/notizie/la- ... 18725.html

questo il link delle foto

http://www.termolionline.it/notizie/fot ... d=18725#34


Maura

A Termoli ieri sera c'ero anch'io. Pino è stato meraviglioso come sempre, peccato solo per la pessima organizzazione. Sono bastate poche gocce di pioggia per far sospendere il concerto e deludere i tanti che come me avevano "macinato" centinaia di chilometri a rischio "Tutor" pur di arrivare in tempo. Davvero un peccato perché bastava una semplice copertura del palco e Pino avrebbe potuto continuare a emozionarci con la sua fantastica e ineguagliabile voce. Poi non ho capito tutta quella fretta nello smontare l'attrezzatura considerato che la pioggia è durata pochi minuti e senza, peraltro, nessun annuncio o saluto formale.
Peccato, un'occasione persa. Spero solo che Pino ne tenga conto e corra ai ripari il prima possibile. Nel suo come nel nostro interesse.
Rino, Salerno.

Ho trovato un altro articolo con galleria fotografica (non proprio bellissima :lol: ) allegata:

http://www.primonumero.it/attualita/pri ... hp?id=7141

Ciao a tutti,
c'ero anche io a Termoli, è stato un "Preludio incantevole" a una serata interrotta a metà dalla pioggia, preceduta da un forte vento che scompigliava continuamente i fogli del leggìo, nonostante fossero stati fermati con delle mollette...
Tutti ci siamo rimasti male, chi, come me e tanti altri, veniva da fuori e chi era del posto, ma evidentemente, se è stato deciso che lo spettacolo andava interrotto, ci saranno stati dei validi motivi!
Ricordo il concerto di Settimo Torinese, in cui era successo l'opposto, cioè aveva piovuto prima del concerto, ma era un diluvio e nonostante il palco allagato, è stato fatto tutto il possibile per poter fare il concerto così come poi è avvenuto.
Se stavolta non è stato possibile riprenderlo, vuol proprio dire che non si poteva fare altrimenti...
La parte di concerto a cui abbiamo assistito è stata fantastica, la carica emotiva era a mille, la piazza preposta all'evento, piena anche ai lati, tanto che Pino, si era rivolto anche ai lati del palco, scusandosi per il fatto che il più delle volte gli veniva naturale rivolgersi al pubblico che stava davanti, ma non per questo si dimenticava di loro che erano di lato...
Ancora una volta e come sempre, sulla meravigliosa "Love", impossibile trattenere la commozione, vorrei il bis ogni volta su questo brano, poi, le splendide "Mediterraneo" e "Cuore", tutto fantastico, tranne la pioggia, che ha interrotto questa meravigliosa serata...
Ormai è andata così, ma il cuore è comunque carico di emozioni, vissute già dalle prove nel pomeriggio, vedere il palco coi tecnici che lavoravano, avere la fortuna e la immensa gioia di rivedere Pino, rivivere quell'emozione unica e insostituibile di essere lì, ritrovarci tra noi fans, tutto questo valeva i km fatti e mai avrei potuto rinunciare, perchè so che appena sono lì sto bene e non mi serve niente altro per stare bene...
Grazie per aver postato le foto e gli articoli e un abbraccio a chi ha condiviso con me queste nuove emozioni!!
Dany

C'ero... peccato x il concerto durato sl un'oretta!!!
Cm ha detto MAura, fortuna ke le prove sn durate tanto!!! :D

PINO in gran forma, in tutti i sensi!! :wink: E' un grande, nn delude mai!!!! :P

Un abbraccio ai presenti. :) Ed alla prossima emozione. :wink:
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron