Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
8 messaggi Pagina 1 di 1
Finalmente è arrivato il grande giornoooo!!!!!! :oops: :lol: :P :wink:

Nel suo complesso il concerto di ieri sera non e' stato malvagio..Pino come sempre spiritoso e molto disponibile...gli e' stato assegnato un premio veramente importante a sostegno della giustizia e contro la mafia.l'unica pecca che sinceramente non credo sia nuova e mi fa un po' riflettere il fatto che Non ricordi le parole delle sue canzoni...ma non di una canzone...diciamo quasi la meta' del suo repertorio.. addirittura E poi di nuovo la notte l'ha dovuta rifare 2 volte...ma allora il leggio a cosa serve?Gia' gli occhiali..Complimenti Pino per la tua umanita'..Giovanni.

già,quando dimentica le parole........adorabile!!! :wink:

ma che Voce!...limpida,potente e fersino in quel telefonino che di solito disorce il suono, ieri sera era cosa senza senso :oops:
grazie ragazza mia che regalo mi hai fatto!!! ....ogni lontananza si è annulata :P

antonella

Ciao ragazzi..che dire...una serata STUPENDA..!!!! Pino in grande forma vocale..!!!sempre disponibile e spiritoso con tutti...ho fatto l'ennesima foto ..e l'autografo x mia madre che non ha potuto partecipare.. la spiaggia gremita di gente di tutte le età..che ballava e cantava con lui..ha coinvolto tutti con la sua splendida voce..terrò tutto nel mio cuore perchè certe emozioni è difficile esprimerle sinceramente.. :oops:

io dovevo esserci ma non ho potuto, che tristezza :( :( cmq mi rifarò a campofelice di roccella, sarò in prima fila

E chi poteva immaginarselo che avrei assistito ad un concerto di Pino in spiaggia? :o
Eh si, non conoscevo assolutamente questo "piccolissimo dettaglio", ero a conoscenza soltanto del nome del paese in cui si sarebbe svolto........ed ecco la sorpresa, il palco montato direttamente sulla spiaggia, alle spalle di esso un lido alla mia sinistra (guardando il palco) il mare e dietro di me una splendida veduta di Taormina in lontananza.
Le persone non accalcate davanti alle transenne ma comodamente sedute qua' e la' sui teli mare.
Guardando il mare all'orizzonte una splendida luna infuocata.

Come di consueto nel pomeriggio le prove di Pino, quattro chiacchiere dal palco con i fans della prima fila. Guardandomi non poteva che esclamare "ma da Torino sei qui?!" Eh si, potevo mica mancare!!!! :oops: :)

Dopo le prove, Pino si è fermato parecchio a chiacchierare, fare foto e autografi con i fans e non solo.

E dopo......il concerto. Bello, particolare, intenso. Si, è vero, si è dimenticato qualche volta le parole ma che importa? Eravamo li ad un passo da lui e dalla sua musica.
Inaspettato il premio dal nucleo antimafia per aver cantato all'interno di un penitenziario (non ricordo il nome), Pino si è commosso ed è stata un po' dura dopo questo intermezzo poter ricominciare a cantare.
Via via il concerto si è concluso stupendamente con un crescendo di emozioni mie e non solo......... :wink:

Ho sofferto meno la fine di questo concerto perchè.....da li a 3 giorni avrei visto un altro concerto di Mango in Sicilia. :D

Per assistere a questo concerto ho dovuto "correre" un po'. :D Ora vi racconto.
Dovevo accompagnare la mia amica all'aereoporto per le ore 18. Era la prima volta che andavo in quell'aereoporto e ......... mi sono persa o meglio non trovavo l'ingresso, giravo tutt'intorno all' aereoporto vedevo gli aerei ma non l'ingresso.
Ovviamente quando uno a fretta............ :?
Mi precipito alle partenze accompagno la mia amica nell'atrio, mi dispiaceva lasciarla li da sola ma allo stesso tempo volevo andar via. Si, diciamo che ho atteso 15 minuti e poi.........mi sono congedata frettolosamente. 8)
Oddio riprendere l'autostrada per Messina anche quella è stata un'impresa, ho domandato informazioni ad una macchina della polizia fermi e affiancati ad un semafero rosso come me.
Prendo l'autostrada e "corro" sino a Fiumefreddo, esco e cerco la piazza.
Una signora mi dice: "deve scendere al mare a Marina di Cottone e li che canta ma ora è presto (erano le 19 circa) deve andare stasera alle 22".
Per poco non le rispondevo a tono di farsi i fatti suoi :oops: , e chiedi di qua 'e chiedi di la'...........arrivo nei pressi del palco, cerco un parcheggio per l'auto sento la musica la riconosco, mollo le chiavi ai miei genitori e inizio a correre (non volevo perdere le prove) finche' svolto a destra sulla spiaggia e li ho avuto "la mia illuminazione". :D

vi vhiedo un grande favore...mi potete mandare delle foto del concerto( sempre se potete) grazie :wink: :P
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti