Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
3 messaggi Pagina 1 di 1
Ormai al nostro Ventunesimo concerto e l'ltimo è sempre il più bello ma questo aveva un sapore speciale diverso Pino e i suoi ragazzi sono stati sraordinari anzi di più almeno come qualcuno di loro ha affermato non si divertivano così da tempo cèra una sintonia ed un atmosfera magica incredibile il calore del pubblico e di quelli come noi che con amore hanno presidiado le transenne dalle 15.00 sotto un sole cocente rimanendoci attaccati difendento anche con accese discussioni il propio posto ...senza mollarlo di un centimetro .Novara di Sicilia bellissimo borgo e di questo ringrazio Pino per aver trascinato le nostre anime fin lassù, dicevo di Novara di Sicilia il comune è incluso nel club de I borghi più belli d'Italia ossia un'esclusiva associazione di piccoli centri italiani che si distinguono per grande interesse artistico, culturale e storico, per l'armonia del tessuto urbano,e che Pino per una sera l'ha reso magico.Il mio personale commento ad una serata speciale ed a una mini vacanza passata insieme ad Anna con persone speciali di cui non potremmo mai più fare a meno consolidato da un rapporto bellissimo ,mi piace pensare che in questo Pino sia solo un tramite un traghettatore di anime ,quelle che in tanti anni di carriera ha raccolto lungo la strada fatta dalla sua poesia dalla sua musica e dalle sua voce portandole nel suo mondo ed è questo quello che è successo ringraziamo Nora e la sua splendita famiglia per questa mini vacanza e per averci fatto conoscere atri angoli straordinari di Sicilia‎...Questo vuole essere il mio personale commento ad una serata straordinaria catturando attimi di amore parlato con delle foto straordinarie. Non solo .....oro.... ...Concerto dove tutti siamo stati protagonisti ma propio tutti divertendoci con Pino e la sua bend, come non capitava da tanto e sono stati loro a confermrlo e Pino con le sue lacrime ed il continuo dialogo con il pubblico graffiando le nostre anime con la sua voce ,ieri sera non cè stato spazio per le prime donne in cerca di infantili ed inutili consensi privati e sciocche manie di protagonismo vecchie ripetitive e stantie. ma solo condivisione di un comune amore, ed Oro nella versione al piano, finalomente senza fumo passivo.. nocivo come una sigaretta mai accesa ...Grazie Pino..
Un caro saluto a tutti voi :wink: :wink: un moNello :wink: :wink:

giornata indescrivibile concerto unico ed emozionante Pino sei stato divino una voce strepitosa emozioni uniche che solo tu riesci a darmi...x me ormai l emozione ha una sola voce è quella è la tua ti adoro..poi che dire dopo 20 lunghissimi anni sn riuscita a fare una foto cn te sn stati i 5min più belli della mia vita lo dc cn il cuore...
sei fantastico :oops: :wink: grazie di tt
ANNA

Sospesa tra sogno e realtà, mi sembra ancora di rivivere quegli istanti impregnati di polvere di stelle....
Concerto magnifico....non è il primo al quale assisto.....ormai ne ho perso il conto in 25 anni.......è vero,spesso si tende a vedere l'ultimo concerto come il migliore, ma vi posso assicurare che il concerto di Novara di Sicilia ha avuto un qualcosa di magico, una marcia in più e questa cosa si coglieva dall'espressione di Pino e non solo.......tutti i musicisti si sono divertiti oltremodo e si sono sentiti coinvolti nell'esecuzione in maniera particolare...cosi come ha confermato qualcuno di loro......
Ore di attesa sotto il sole dietro le transenne,i miei piccoli con me e con me anche due carissimi amici, Nello ed Anna....oddio amici....credo che usare questa parola sia abbastanza riduttivo.....persone speciali con le quali è stato meraviglioso condividere concerto e vacanze(seppur brevi)....e ne porto ancora i profumo addosso....
Finalmente prove e concerto.......un palco bassissimo e vicinissimo alle transenne per rendere le emozioni ancor più concrete...e Pino in forma strepitosa che come sempre non si è risparmiato per niente e ha dato il meglio di se........
Torniamo a casa attraversando per intero le Madonie, tra viottoli di montagna e stradine affollate di mucche,pecore e cavalli ad un'altezza di 1200 mt.....in silenzio, come a voler assaporare e godere ancora quei momenti fatti di emozione allo stato puro...come a volerli difendere dal frastuono del mondo.....
Grazie Pino......grazie Anna....grazie Nello.....avete impreziosito la mia vita come gemme preziose incastonate in una quotidianità non sempre facile.....
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti