Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
8 messaggi Pagina 1 di 1
Come sempre Pino è stato fantastico non solo nella sua derformance artistica ,ma anche nel relazionarsi con tutti coloro che lo amano.E' stata molto disponibile con tutti noi,GRANDE.
La temperatura fredda e la pioggia intermittente non ci hanno fermato.
E' stata una bellissima serata. :D :D :D


PS:Vorrei mettermi in contatto con la famigliola Lucana presente ieri.non abbiamo fatto a tempo a scambiarci le e.mail

:roll:

:roll: :lol: Ecco...ogni tanto qualcuno soddisfatto!.... 8)

Coccinella ha scritto: :roll:


:roll: idem....

Metista, figlia di zia, devi stare attenta a cosa fumi... Io per esempio, in Egitto ho fumato quella pipa strana e vedevo i cammelli che danzavano la danza del ventre...
....tu vedi Pino che canta..... :lol: 8)

è vero forse!!!!!!!!!!!fors ho ancora gli esiti del fumo passivo di amstrdam del mio viaggio a settembre!!!!!!!!!!!!!!!!Oppure soffro di gravi disturbi psichiatrici sono dissociata e vedo le allucinazioni sia visive che uditive,Mi srve una cura............................

Io dopo l'Egitto decisi di fare una settimana in un convento di monaci francescani.... Sai, di quei posti che ti rilassi ascoltando musica polifonica che arriva tipo eco... Ah, che meraviglia!
I cammelli ballerini scomparvero dopo due giorni. Io te lo consiglio....
Senti, ma nelle tue visioni vedevi proprio Pino su un palco, i musicisti, Rosa e via dicendo?....

Oggi che ho un pò sbollentato l'euforia dell'incontro di Sabato con Pino,volevo sottolineare la grande bravura dei suoi amici-collaboratori Rocco Petruzzi e Carlo De Bei................
Sono stati esemplari ,grandi artisti.....................bravissimi.....GRAZIE DI ESSERCI :wink:

Sono davvero contento per te...ormai dalle nostre parti non si fa più vivo :evil:
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti