Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
"L'unione sarda" ha pubblicato un articolo dove dice che il comune ha scelto proprio il nostro Pino per il concerto di Capodanno a Cagliari :D :D
Dice che sarà l'ospite di punta, quindi presumo che il concerto comincerà verso le 23 o le 23.30 :wink:

Noooooooooooooooooooooooo
a Cagliari nooooooooooooooooooooo uffi è troppo lontano!!!!

:((((((
Sono tristeeeeeeeeeeeee
Rotolerò come una biglia..e
se non si paga il biglietto
assorto in un bagliore
arriverò in lungo e in Largo (Carlo Felice, ovviamente)
Felice d'esserci.... cullato dalla brezza del mar
che da sud soffierà su su fin
su Piazza Yenne.
Per cena?....."Baccalà in amore" - ovviamente -
con le castagne e le mie compagne.
sfera

buona la presentsazione dell'evento,che dite????..............http://www.concertionline.com/concerti- ... con-mango/!

Mango a Cagliari è come navigare in un mare tempestoso
ti sembra di parlare con Dio
Amo la Sardegna aspra e selvaggia
amo il mare che l'imprigiona
Come Pyno amo anche la Lucania
anche se sono pugliese
e vivo in un paradiso...il Salento.
Magari potessi andare a vederlo proprio lì .

Si può dire che è stata una serata molto movimentata :shock: :wink:
Allora arriviamo verso le 17 (o anche prima forse)...non c'era ovviamente nessuno, anche perchè la strada non era ancora stata chiusa al traffico.
Verso le 17.30 mi pare, arrivano i musicisti, e si parte coi regali :shock: (ormai li stiamo viziando, ecco perchè son venuti così tante volte qui in Sardegna).
Verso le 18.30 arrivano Pino e Lauraaaaaaaa!!!
Come sempre disponibilissimi (son riuscito a dare il mio cd a Pino, che bellooooo)!!!!
Notizia che già si sapeva, ma che adesso sembra davvero ufficiale, a maggio uscirà il nuovo album di Pino!
Dopo aver mangiato qualcosina (tralasciamo il discorso del bar e del mio panino :lol: ), torniamo in prima fila...non c'era praticamente nessuno.
Allora viene a farci visita la televisione, e ci intervista.......ok, ammetto che volevo nascondermi :lol:
Verso le 23 comincia il concerto di Pino aprendo con "Teardrop"!!!
Dalle poche migliaia di persone che c'erano, sono poi diventate circa 20.000...il giornale invece dice 30.000...comunque 20.000 sicuramente ce n'erano.
Le canzoni erano quelle de "GLI AMORI SON FINESTRE TOUR"...non le ha fate tutte ovviamente, ha tralasciato alcune canzoni un pò per il tempo a disposizione e un pò per il tipo di concerto!
Dopo la mezzanotte, il concerto riprende ovviamente con le canzoni più famose. Ha aperto il 2011 con "Bella d'estate"!
Alla fine del concerto, di nuovo dietro il palco a risalutare i musicisti...e dopo il concerto si va al pub...pure qui tralasciamo i commenti :lol:
Si torna a casa alle 4..alè!!
Un saluto a tutti quelli che hanno condiviso con me il concerto, e un grazie a Pino, Laura e i musicisti per la bellissima serata di Capodanno!!!

...ah dimenticavo...come poteva mancare la pecca della serata??
Uno ormai era già ubriaco da prima del concerto, e si è messo a lanciare roba (forse pure una bottiglia, non ho capito)...dovevate vederlo, barcollava...aveva quel dondolìo da terra al vuoto.. :lol: e gli occhi si mandavano a f....o tra di loro :lol: Ogni tanto lo guardavo, e continuava a barcollare...dopo un pò non l'ho visto più :lol: o era caduto per terra ( :lol: ) o se n'era andato (o mandato via, poichè già minacciato da uno della sicurezza).
Poi c'era uno con la maschera dietro di noi (l'ha notato pure Pino) che urlava, non si capisce cosa...sicuramente mezza bottiglia se l'era scolata di brutta...poi dovevate vederlo...ero tentato nel dargli o un pugno o una testata...aveva la testa piccolina, e mi veniva voglia di picchiarlo :lol:

Thommy, di certo un Capodanno così e come lo scordi più!!
Grazie come sempre per i tuoi "variopinti" racconti e per l'emozione che sai sempre trasmetterci.
Immagino quanta palpitazione nel consegnargli poi il tuo CD, WOW!!
Quanta invidia per voi sardi che avete avuto l'occasione di accogliere il nuovo anno insieme a Pino, ma già l'ufficialità dell'uscita del nuovo album a maggio è fonte di gioia per noi tutti.

Grande Tommy!!!

Grazie a te per il racconto e, oltre te, ringrazio anche Francesco per avermi reso partecipe anche se "solo" via telefono!!!
E' stato bellissimo!!!

Un bacione grande!!!

Maura

Bellissimo racconto. Dev'essere stato proprio un bel capodanno, un po' insolito e originale per iniziare il nuovo anno!
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron