Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
3 messaggi Pagina 1 di 1
...." A volte il cuore altalena e mi contraddice....
bastardo balla per te...e porta via la voce...."

Era esattamente questo il mio stato d'animo alla fine dell' evento vissuto ieri alla fnac di Milano....
La fortuna di poter ascoltare dal vivo cinque brani unplugged dal nuovo capolavoro di Pino mi han lasciata senza fiato, più del solito... Cinque capolavori regalati al tempo, e a noi, mai più uguali, mai più gli stessi, in un crescendo di sensazioni al quale non rinuncerei mai....neanche alle mie lacrime :wink:
E me ne accorgo quando mi mancano le parole, di quanto in profondità siano arrivate le emozioni vissute lì, ad un passo dal cuore di chi le interpretava, scoccandole come frecce all' anima di chi era presente....
Carlo alla chitarra, e Pino con la sua Voce senza pari...
No, non dovrei domandarmi ancora perchè mi mancano le parole : certe esplosioni di cuore si ascoltano da dentro, e si lasciano lì, intatte....magari traspaiono dagli occhi, ma risultano pur sempre comprensibii...perchè vere :wink: !

Grazie a Pino e a Carlo per lo splendido incontro che ci hanno regalato.....
e un abbraccio a tutti gli amici che ho abbracciato e rivisto....
Chi se lo scorda più un pomeriggio così ......?

Ancora grazie dal cuore
Cosetta
Cara Cosetta, hai proprio ragione a dire che è difficile trovare le parole per descrivere certi momenti e certe emozioni, anche io faccio sempre fatica a trovarle, perchè mi sembra sempre che sia troppo poco cio che si dice rispetto all'immenso di ciò che si prova...
Forse a parlare di più sono i nostri sguardi che ogni tanto si incrociano fra gioia ed emozione!!
Grazie della condivisione! Dany
[quote="mari71"]
Forse a parlare di più sono i nostri sguardi che ogni tanto si incrociano fra gioia ed emozione!!
/quote]

Anch'io credo sia così Dany .......e visto che abbiamo aperto una pagina su quest'incontro in contemporanea :wink: ho riportato il mio breve commento sulla tua :lol: ......... Un abbraccio e grazie a te !

Cos :D
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron