Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
30 messaggi Pagina 2 di 2
Io ogni tanto passo :)) Un bacione Vito!! :)
Anche io passo spesso di qui e volevo approfittare per dire (visto che si parla spesso di pochi fruitori del forum), che ci sono alcuni fans che vorrebbero registrarsi su questo sito ma non ci riescono, nonostante i tanti tentativi, non riescono a portare a termine la registrazione, loro ovviamente, non possono scriverlo qui, allora lo faccio io, sperando si possa risolvere il problema.... :roll:
Ehi, anche io ogni tanto ripasso di qui e anche per me questo resta un posto importante... ma la vita ci conduce verso altri orizzonti che non sono social network ma realtà quotidiana fatta di gioia e di dolore da vivere silenziosamente nel proprio intimo.
Un saluto a tutti quelli che ogni tanto riaprono questa finestra.

Amedea :wink:
Purtroppo i tempi belli di questo forum sono morti e sepolti e questo mi rattrista profondamente. Di sicuro facebook, twitter e similari hanno dato una bella mazzata ai forum....ma qui c'era la morìa delle vacche già da prima!

Che peccato :(
il vero problema è che anche la pagina ufficiale di facebook è completamente morta, io ho l'impressione che non ci sia nessuno che se ne occupi, ho visto che in altre pagine di facebook di altri artisti è possibile ascoltare alcuni brani vedere i video e tante altre cose.
La cosa più bella è che possiamo scrivere qui quanto vogliamo, ma c'è qualcuno che ci legge???
Per questo sottolineavo che nonostante ( La pagina ufficiale di ) Facebook è cambiato niente!

Io ogni tanto scrivo per imprimere le emozioni nel tempo. Per i pochi che passano e per me che ogni tanto torno a rileggere i vecchi post per emozionarmi ancora!
io traduco il tutto:0 rispetto x i veri fans,coloro che pur di vedere un suo concerto,macinano km e km di giorno e di notte,con il freddo o la pioggia o sotto il caldo a 30°..un grazie infinito,,,,
Penso che se il forum è morto (quasi), questo dipende da noi. E' vero che è completamente abbandonato da chi dovrebbe in qualche modo gestirlo, ma il forum è qui, a disposizione dei fans, e se i fans tornassero a scrivere con l'entusiasmo di un tempo, ecco che il forum tornerebbe ad essere vivo. Solo che i tempi sono cambiati e probabilmente non c'è più tutto questo entusiasmo a scrivere su un forum... non so se sbaglio...
Però è bello comunque passare ogni tanto di qua, anche per far sapere a Pino che noi ci siamo sempre, che tra tutte le vicende della vita, lui rimane sempre il nostro artista preferito.
Cinzia
io dico che chi piu' chi meno,i veri fans,passano sempre da questo forum,pero' dopo di cosa scriviamo ,cinzia?se ci sono novita' si commenta questo o quello,ma sul niente cosa commentiamo?un tour estivo manca da due anni,mi viene da piangere o quasi,,,,
Io penso che sicuramente i social hanno avuto la loro parte, ma in realtà questo forum rimane sempre un posto importante, vedo che non è così solo per me, certo, a volte ci sono periodi della vita di una persona (anche a me è successo), in cui ci si allontana anche per problemi personali, ma poi in qualche modo si ritorna sempre "a casa"...
Io fin'ora ho capito che quando non ci sono uscite di nuovi cd o altro che riguardi l'attività di Pino, tutto si ferma, in attesa che ci sia qualcosa di nuovo, questo è, lo confermano i fatti, c'è anche da dire che i primi anni di attività del forum e fans club non era così, la presenza era costante, peccato che poi le cose sono cambiate....
Pure io entro ogni tanto, per leggere qualche commento...quei pochi che vengono scritti.
Facebook ha di sicuro portato alla deriva quasi tutti i forum, perchè fb è più veloce, più diretto.
Però alla fine è anche TROPPO dispersivo. Ecco perchè, per scrivere commenti o alcuni miei pensieri su cd, concerti o libri, preferisco molto di più il forum.
Ci si sente più a casa, perchè è un ambiente più "chiuso", dove solo chi ha la tua stessa passione può leggere e anche capire. Uno spazio dove ci si sente più liberi nello scrivere, senza vedere quella piccola barra bianca che più scrivi e più si allarga, ma che stranamente però sembra ti soffochi.
Ovvio però che con la mancanza di tour estivi, e con poche notizie (più quelle non date che quelle date), ci si trova a scrivere del niente. Non ci si può sempre rifugiare nei soliti discorsi ogni volta, a meno che non si riazzera il forum, e riscriviamo tutto ahah ma sarebbe un danno ai ricordi.
Fb poi ha dato il colpo di grazia!
si,ogni tanto fare un " salto" qui è come ritornare un po' a casa.....ritrovare sensazioni e ricordi,volti e parole....
e cercare di sapere se ci sono piccole notizie(se non qui dove?)...l'entusiasmo dell'inizio si è assopito forse per progetti troppo ambiziosi non andati in porto o per esigenze non soddisfatte........comunque qui a respirare all'ombra,in silenzio a cogliere ogni più piccola occasione se mai qualcuno voglia farsi tam tam.....

un caro saluto a chi passa di qui e ha ancora voglia di un solo ciao.


antonella
ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!
Giovedi sono andata ad' un concerto , in tante occasione mi veniva un pò di nostalgia :twisted: perché c'erano momenti in qui non si potevo fare almeno di pensare ai concerti di Pino :c'era la poesia....la canzone "Quando".....i fans che gridavano Pinooooo

Che tristezza... :( ..cmq e stato un bello concerto .............di Pino DANIELE
PINO un estate senza i tuoi concerti, e come un estate senza vacanze

tu sei "LA MIA VACANZA"


Con affetto
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti