Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
chi sarà alla data milanese di Pino?
Un abbraccio a tutti!
max
presenti!!!!

sesta fila !!!!
Torino presente!

Avrei un biglietto in prima fila che non utilizzo.
Se a qualcuno interessa può contattare me o il fans club

Angela
Eccomi ieri il concerto è stato fantastico!! :D :D :D Devo confessare che avevo un po' di timori alcune canzoni le riconoscevo altre proprio no solo quando iniziava a cantarle!!
Bellissima Eccoti Folle d'Amore!!!! Devo dire che questa versione mi piace tanto forse meglio dell'originale!!!!!
Del nuovo album ha eseguito Il rifugio La terra degli Aquiloni Dignitose arrendevolezze e La Sposa (forse mi sono anche dimenticata qualche brano)
Lei verrà con no woman no cry alla fine della canzone stupenda!!!!!!!!! :D :D :D
Ha eseguito anche La rondine stavolta per penultima!!! Bellissima anche questa esecuzione!!
Pino in forma splendida la voce la usa come strumento (lo faceva lo stesso prima) ma qui è più in evidenza!!!!!! :D :D :D
Mi ha convinto meno invece la versione di Bella D'estate (cantata come ultima canzone del concerto) :mrgreen: (mi sa però che è una questione di mio gusto musicale non me ne vogliate :wink: )
Il concerto lo promuovo a pieni voti!!!!! :D :D :D
Promomuovo questo bel terzetto (Rocco Carlo e Pino) che per i teatri va benissimo perchè è un'atmosfera intima per le piazze direi di fare tornare la band al completo!!!! :wink:
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron