Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
33 messaggi Pagina 3 di 3

Ciao Bunghetto.
IO, purtroppo, non ho mai partecipato a un concerto del Nostro al sud e quindi non posso fare confronti. Immagino però che il clima è di quelli che "ti prende per i capelli e sa farti volare".
Riguardo alla tua impressione, bisogna dire che non tutti sono fans di Mango: nonostante questo è stato molto apprezzato e in alcuni momenti lungamente applaudito. Penso però che la gente si sia disposta troppo lontana: ha voluto occupare le tribune dello stadio lasciando dello spazio vuoto fra noi, alle transenne, e loro. In questo modo non hanno partecipato del nostro calore per Pino.

Comunque è vero che noi toscano in generale siamo poco "espansivi": per questo adoro il sud :lol: .

Ciao.

d.Max

Bunghetto, sono stata a tutti i concerti del nord e del sud ( mi mancano quelli della Sicilia e della Sardegna) e sinceramente ho trovato le stesse persone calde e fredde in entrambi i punti geografici. Dipende anche dal carattere delle persone perchè non sempre la freddezza implica distacco può nascondere anche la timidezza o a volte diffidenza. Ci sono anche persone che sono fans ma che preferiscono ascoltare più che fare baldoria.
Comunque il nostro gruppetto si è scatenato sia al concerto che la mattina successiva in albergo ed era composto da fans di ogni parte d'Italia!
"Tutto il mondo è paese"

LICIA

Ciao amici probabilmente avete ragione voi dove vai il mondo e' paese, pero' non respirare quell'atmosfera di "casino" che avete fatto voi fedelissimi (vuoi anche perche' ho respirato quell'atmosfera allo stadio di lavello tre anni fa, lavello e' in provincia di Potenza per chi non lo sa), quindi PINUCCIO giocava in casa , mi e' mancato molto. Pero' e' vero che molti tendono a non esternare emozioni e gioiscono dentro.PERO'....mi sono rifatto domenica a spoleto con il concerto di FRANCO BATTIATO e mi sono divertito un sacco.Se riusciro' ad andare a quello di Foggia (MAGARI!)visto che adesso vivo in umbria mi scatenero' come un adolescente al primo amore!!!!Un bacio a tutti da bunghetto al secolo VINCENZO :roll: :roll:
33 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron