Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
33 messaggi Pagina 1 di 3
In attesa di ricevere e quindi comunicarvi il calendario completo
del TI PORTO IN AFRICA TOUR, confermiamo a tutti voi che venerdì 30 luglio 2004
ad ABBADIA SAN SALVATORE (SI) partirà ufficialmente il nuovo tour di MANGO.
Lo spettacolo si terrà all'interno dello stadio comunale e per l'acquisto dei biglietti potete rivolgervi ai seguenti numeri telefonici:
Pro Loco di Abbadia San Salvatore 0577 - 778324
Pro Loco di Castel Piano 0564 - 973534
Box Office regionale 055 - 210804


Sono consigliate le seguenti uscite dell'autostrada al fine di poter meglio raggiungere il luogo:
A1 uscita Chiusi per chi giunge da Nord
A1 uscita Orvieto per chi giunge da Sud

Abbadia San Salvatore, cittadina che rievoca sapori mediovali è pronta ad inaugurare questa nuova ed entusiasmante tournèe.

Vi aspettiamo numerosi,
lo staff del mango.it

Sarebbe bello incontrarci tutti noi del Forum il 30 per far sentire la nostra voce e la presenza calorosa ricolma di affetto per il Nostro e tutta la band :lol:

Licia

Ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!
E nn vedo l'ora di incontrare molti di voi.....faro 1000 km.....ma x Pino questo ed altro!!!!!!!!!
Nora

Farò il possibile per esserci pure io!
:P Un'occasione così non si può perdere....

Angela

Che bello, ci vediamo il 30! Baci a tutti, Renza.

SONO CONTENTISSIMA CHE CI SARETE ANCHE VOI. CHE NE DITE DI ASCOLTARE PINO TUTTI INSIEME ABBRACCIATI PER FAR SENTIRE CHE SIAMO UNITI NELLE SUE CANZONI????

LICIA

Praticamente è a un tiro di schioppo da casa mia.
Sono molto contento che Pino abbia scelto la terra di Toscana per dare inizio al... "vento dell'Africa"! :D

Mi sa che soffierà forte.

Io ci sarò e sarò felice di vedervi in viso. Pensiamo a un segno di riconoscimento? Un segnale? Un fischio, magari? :lol:

Bah, in qualche modo ci incroceremo.

Buona vita a tutti.

d.Max

Il mio segno di riconoscimento per tutti sarà una maglietta CELESTE!!!!! Ricordiamoci il cartellino del Fans Club!!!!
Non vedo l'ora :D

:D :D :D Buongiorno a tutti!!
Anche io ci saro'!!!!

Monica

Pensiamo a un segno di riconoscimento? Un segnale? Un fischio, magari?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Caro dMax dovremo riconoscerci per forza!
Se fai parte del Fans club saremo radunati insieme! E se nn dovessi essere iscritto vedrai una massa di scalmanati cn tanto di cartellino al petto!
A presto ! Nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Nora

spero di esserci anche io con voi da Bastia Umbra non e' lontanissimo buon TOUR PINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Solo poche ore ci separano dal grande evento.
Sono emozionata e voi fans?

Ciao a domani sera. :lol:

Non fatemi pensare al fatto che domani non ci sarò :cry: :cry: :cry: :cry: , mi viene da piangere!!!
Voi fortunati che potete andare, per favore poi raccontateci tutto PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :wink: Ascoltatelo anche per noi!!! :wink:
Un bacione e divertitevi!!! :lol:

Luna e Pioggia del deserto :wink:

Ciao a tutti, con mia profonda amarezza e per vari motivi, ho dovuto necessariamente abbandonare l'idea di trascorrere una splendida serata assieme a tutti voi ed al nostro mitico e pregiatissimo cantante.
Sarei stata ben felice di assistere al primo concerto della stagione e conoscervi tutti, per poter finalmente scambiare "in diretta" quattro chiacchiere a proposito della nostra comune passione.
Spero di poter dar vita a questo sogno in qualche altra occasione: sarà l'ossigeno che mi restituirà il mio solito buonumore, perso per strada in questi giorni.....
Io non potrò esserci.....ma il mio cuore sarà lì con tutti voi! :oops:

p.s. Ricordatevi che Pino deve affrontare altre tappe.....non consumatelo...... :wink: :) :D :lol:

Ciao a tutto lo staff vi faccio una domanda provocatoria: ma le date dei concerti le metterete dopo che li ha finiti tutti o c'e' possibilita' di saperne qualcuna in anticipo per organizzarmi (distanza permettendo!) per andare a gioire della sua musica? Un bacione a tutto lo staff e a MANGOLANDIA. :lol: :lol: :lol:
33 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron