Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
33 messaggi Pagina 2 di 3

..Licia, Nora, Renza, Monica, d.Max e gli altri del forum:..DIVERTITEVI!..poi raccontateci tutto..vi aspettiamo!..BUONA MUSICA E BUONE EMOZIONIII!

DPL80.

bunghetto ha scritto: Ciao a tutto lo staff vi faccio una domanda provocatoria: ma le date dei concerti le metterete dopo che li ha finiti tutti o c'e' possibilita' di saperne qualcuna in anticipo per organizzarmi (distanza permettendo!) per andare a gioire della sua musica? Un bacione a tutto lo staff e a MANGOLANDIA. :lol: :lol: :lol:



A dire il vero è già da qualche giorno che le abbiamo messe on-line nell'apposita sezione.

Saluti dallo staff del mango.it

L'emozione si fa grande.....
sono ancora qui al lavoro...fremendo per l'attesa!
Tra un pò partirò...spero di arrivare in tempo... :lol:

Angela

Con grande rammarico non mi è possibile assistere alla prima del "Ti Porto In Africa Tour": la distanza geografica che mi separa dall'evento è tanta, purtroppo, e gli impegni non consentono affatto di "strappare".

Idealmente, comunque, sarò vicino a chi di voi staserà sarà lì e giunga a Pino, a gli amici della band ed ai tecnici tutti un grossissimo [/b]in bocca al lupo.

Altro rammarico è che delle due date calabresi nessuna è in provincia di Cosenza e, pertanto, per vari motivi e con maggiore rammarico, mi risulta molto difficile parteciparvi.

Spero, comunque, che vi sia un seguito autunnale del tour che consenta a chi di noi non abbia avuto la possibilità di vivere le emozioni che conosce solo chi ha partecipato ad un concerto di Mango di assistere almeno ad una tappa.

Pino, sei grande!!!

ciao AMICI.......
stasera NON CI SARO' ..... :cry: :cry:
La mia mente -da stamattina- migra verso quel palco e i miei occhi immaginano gesti e movenze del ns Pino....
Ho ascoltato SENTIRTI x l'ennesima volta....quanti brividi sulla mia pelle!
Cosi tanto x citarne una ......STASERA SARA' UN DELIRIO PER TUTTI
VOI CHE POTETE RAGGIUNGERE ABBADIA S.SALVATORE!!!!!! :wink:
Non mi resta che augurarvi di cuore una splendida serata ma forse non ce n'è bisogno .....
:oops: IL NOSTRO PINO SARA' STREPITOSAMENTE DOLCE E SENSUALE :oops:
"IN BOCCA AL LUPO" nostro poeta!!!!! Buon inizio :shock:
Divertiteviiiiiiiiiiii :wink: :wink: :wink:

..e il mio pensiero corre a voi.. :roll:

DPL80.

A proposito della prima tappa, guardate cosa ho trovato navigando in internet...
http://www.maremmanews.it/06/06210704175645A.asp
Sono ancora un pò stordita per il viaggio e per le intense ore trascorse ad Abbadia ma non vedevo l'ora di poter scrivere per rendere partecipe chi purtroppo non ha potuto essere con noi.
Pino era in gran forma anche se visibilmente emozionato, persino commosso all'inizio. Sotto le transenne cercavamo in ogni modo di fargli sentire il nostro calore: numerosi gli stiscioni che abbiamo portato da varie parti d'Italia. Li ha letti tutti, uno ad uno, dopo il primo brano che è stato "Francesco".
Ecco! l'uscita di Pino sul palco è stata la prima cosa che mi ha....spiazzata (non so trovare un giusto termine): occhiali scuri e incappucciato si è immedesimato perfettamente nel testo della canzone....
Grazie agli abili organizzatori del fan club abbiamo stupito pure noi Pino con un bellissimo striscione dipinto a graffito con la copertina del Cd, che abbiamo fatto scorrere sulle nostre teste all'inizio del concerto e durante "ti porto in Africa".
Come ho già detto il Nostro era molto emozionato (che tenerezza che fa vero?? :oops:, è da queste piccole cose che si capisce perfettamente come per lui la musica e il contatto con il pubblico conti molto...) tanto che si è armato di un :lol: leggio che spostava nervosamente su e giù, davanti e indietro al palco nell'intento di leggere i testi dei nuovi brani temendo di non ricordare le parole e scusandosi se tutto non sarebbe stato perfetto trattandosi di una prima :oops:
Q.che parola è sfuggita :wink: ma questo è stato spunto di varie battute scherzose con alcune fan.

Le punte di diamante del concerto, a mio avviso, son state due:
-l'interpretazione di "Se con un t'amo" eseguita in maniera sublime e perfetta, con un impeto nel momento del ritornello da togliere il fiato!

- i pezzi di sola chitarra acustica eseguiti con Graziano e Carlo Debei.
In particolare l'interpretazione di Luce, affiancato nel coro dalla bravissima Rosa dei Baraonna e soprattutto il brano di Sting (Police) "every breath you take"che, per quel che mi riguarda, mi piace molto, dunque mi ha affascinato ancor di più!
"una cosa nuova", bravissimo!


La scaletta (che probabilmente sarà modificata per inserire alcuni brani che son stati esculsi) è stata questa : i primi nell'ordine in cui son stati eseguiti, gli ultimi li riporto a memoria ma non nell'ordine
Francesco
Sabbia e Nuvole
Lei verrà
Mediterraneo
Eccoti folle d'amore
La Rosa dell'inverno
Forse che si forse che no
Come l'acqua
Amore per te
Luce
Giulietta
Every breath you take
Ti porto in Africa
Se con un t'amo
Monna Lisa
Bella d'estate
Sirtaki
Fiore del mondo
Sentirti
La rondine
Tutto l'amore che conta davvero
Oro
Australia
Ti porto in Africa

Lo stadio era gremito sia nella gradinata sia nel prato, bellissimi i giochi di luce sul pubblico che riflettevano l'ombra di Pino sugli alberi.
La scenografia essenziale e sobria dava però un "tocco" esotico con i tronchi d'albero sullo sfondo....

Direi che le fatiche del viaggio e la stanchezza son state ripagate dal risentire la meravigliosa voce del nostro e dal fatto che ho avuto l'occasione di conoscere persone meravigliose con le quali abbiamo passato "intense" ore, fin quasi rammaricandosi di dover tornare tutti casa...
Grazie a Renza :wink: per i suoi buonissimi dolcetti con i quali ci ha allietato l'attesa del concerto e allo staff del fan club per la loro cordialità!! :lol:
Spero di poterci reincontrare presto (a Torino... :lol: :wink: )

Angela

Grazie Angela...leggerti è stato come essere stato lì con voi....grazie anche a Don Max, Angelo Celeste, Nora per averci resi partecipi di tanta emozione. Avrei tanto voluto esserci...soprattutto per sentire l'emozionante Se con un t'amo che stando alle vostre parole è stata da brivido...non avevo dubbi. Grazie a tutti!!!
Tommaso

Cara Rita, grazie per avermi usato la cortesia di rendermi partecipe durante l'esibizione di Mediterraneo.
Hai realmente dimostrato di avere la sensibilità di una vera mangofila.
Grazie ancora e lascia aperto il cellulare la sera del 4, ricambierò con immenso piacere.
Ciao Lory Cs :wink: :D

Ciao a tutti,
innanzi tutto ringrazio Lory ma ogni promessa è un debito. Mi sarebbe piaciuto che tu e tuo marito foste li con noi ma visto che così non è stato mi sembrava doveroso farti ascoltare anche solo per pochi minuti il calore che si respirava quella sera.
E’ stato un concerto memorabile, stupendo. Felice di aver fatto quelle sei ore di viaggio. :lol:
Pino è stato davvero grande, visibilmente emozionato ma ben sorretto dal suo fans club.
Sono davvero entusiasta di questa esperienza, ero sicura che mi sarei divertita e che Pino non mi avrebbe mai delusa ma, sono molto entusiasta anche per il calore che c’era tra di noi nell’attesa, durante e dopo il concerto. :)
Mi riferisco al mattino seguente davanti all’albergo per i presenti che, sicuramente come me, si saranno trovati bene.
E’ stata un’esperienza bellissima sicuramente da ripetere magari più numerosi e più uniti di prima.
Saluto in particolar modo Angela, Emilia, Carla, Leonardo, Renza, Mirco, Licia ecc. ecc. non posso nominarli tutti ma voglio ringraziare tutti per la loro simpatia.
Ciao e alla prossima.
Confermo tutto ciò che Angela ha detto.....
E aggiungo che non se ne può parlare così.... bisogna viverlo.
Niente, neanche le parole meglio dette possono rendere l'idea di cosa sia questa cosa.
Io ho dato una mia piccola recensione rispondendo ad un altro topic aperto nella sessione Album e singoli dove qualcuno chiedeva notizie della data zero.

Ragazzi......
Io mi faccio Km e Km con le mie amiche, sacrifici, stanchezza, eppure vi assicuro che 'sta cosa non mi passa....è troppo bella... e più lo vedo, più lo voglio rivedere.... non mi basta mai.
Ormai siamo proprio pervasi da una nevrosi collettiva!!! :twisted:
Ma ne vale la pena... eccome! :lol:

Bacioni a tutti.
Katia

Ne vale la pena eccome!!! Io avverto sempre quella sensazione di voler ascoltare le sue canzoni per ore ed ore, non stancandomi mai e ogni volta è un viaggio sempre più ricco di emozioni! Ogni concerto, poi, è sempre diverso ed interpretato con tantissime sfumature ogni volta sempre più nuove.

Licia

A proposito di km e km ne ho fatti tantissimi io dalla Sicilia in Toscana.....lasciando i miei tre bimbi e facendo mettere mio marito in ferie per badare a loro...nn immaginate cm la mia mente correva a loro....ma vi assicuro ke sn stata ampiamente ripagata....pino è stato grandioso....e adesso a mente fredda riconosco ke sn stata una gran scema a nn dirglielo dopo il concerto qnd sn stata nel suo camerino.....ero talmente emozionata di trovarmelo davanti ke ho farfugliato 4 cose senza senso....avevo pensato di dirgli un sacco di cose... ne prendevo spunto durante il concerto....e invece.... ho fatto la figura della cretina uffffffff cmq Pino se ti ribecco a Palermo......stavolta sarò più presente a me stessa.....te lo dico adesso cmq: E' ANDATA BENISSIMO!!! HAI SUPERATO TE STESSO....TUTTO IMPECCABILE!!!!!!!
A presto allora.....
Un bacio Nora

ciao a tutti il concerto come al solito e' stato da favola anche se purtroppo non l'ho gustato al 100x100 per via del mio bimbo che si spaventava,ma secondo voi a parte i fedelissimi, il resto del pubblico era freddino o era la mia impressione??? almeno facendo il confronto con i concerti che ho visto al sud un bacio a tutti.
33 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti