La lunga serata che ha preceduto il concerto, è stata un pò snervante... ma come d'incanto,ogni nervosismo si placa, dopo il Tuo arrivo, per lasciare il posto al bello della vita....
Il concerto è iniziato un quarto d'ora dopo la mezzanotte, per i troppi impegni assunti dagli organizzatori.
Mi ha fatto immensamente piacere, vederti, sentirti e convincermi di persona, che ringraziando il cielo, stai bene! Dopo l'accaduto in Sicilia, in tanti eravamo andati in crisi....
L'Amore è invisibile.... è la percezione di un alone di luce, che si sprigiona dal Tuo cuore, dai Tuoi sentimenti, per trasferirsi nei cuori attenti di chi Ti ama ed ha voglia di far fluire questa magia, come un elettroshock dell'anima...
Quando nei concerti, sei Tu che ringrazi noi....mi viene da sorridere, perchè non puoi neanche immaginare, cosa combini alle nostre realtà: ci spogli e ci rivesti di nuova luce, smascheri i contegni, :oops: metti a nudo gli stati d'animo...senza possibilità di scampo :roll: :)
Prezioso Pino, siamo noi che dobbiamo ringraziarti, per quello che ci trasmetti ogni volta, per il Tuo modo delicato e sensuale, d'indicarci la via dell'amore, attraverso le Tue canzoni, la Tua voce, il Tuo essere....GRAZIE! Grazie di cuore!

p.s. Grazie ai meravigliosi amici che hanno festeggiato assieme a me,un giorno importante. Grazie al signore dell'organizzazione: persona squisita, gentilissima e disponibilissima, ci ha dato l'occasione di vivere una giornata, in serenità e comodità, da tenere conservata tra le pieghe del cuore.
Ho dormito solo due ore, ma mi sento felice! :D

A presto Lory CS :wink: