Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
8 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao raga sto disperatamente cercando qualcuno che venga con me al concerto del 30 giugno venerdi sono solo e non lo voglio perdere scrivetemi a vieri@lineaufficio.net o chiamate 3287795477 io parto da poggibonsi (siena) ma ci possiamo trovare là io conosco qualcuno del posto ma nessuno che viene al concerto

Ciao stai pure tranquillo!!
Saremo in tanti anche di qui' del forum!!!
non ci conosciamo di persona ma credo che a pelle :shock: ci riconesceremo tutti subito!!

a stasera!
:D Monica

aspettiamo con impazienza una esauriente recensione di questa prima assolutain quel di abbadia!buon divertimenti a quanti avranno la possibilita' di assistervi!

Chi ci racconta tutto?????????
Voglio sapere(fino ad un certo punto naturalmente....a me mancano pochi giorni e lo vedrò anch'io!!)un po' come è andata l'anteprima!!!!!Quanta gente c'era,etc etc :D :D
Baci,Maura
Ciao a tutti....
vi dico subito che sto rientrando nel forum dopo tanto tanto tempo.... per la precisione dal concerto di capodanno a Potenza dove sono andata con Anna e vi abbiamo raccontato come era andata.
Ho voluto aspettare l'uscita del Cd nuovo di Pino prima di rientrare, forse perché non volevo essere condizionata dai commenti e dai topics aperti su questo ultimo lavoro, non li ho neanche letti, attendevo solo la prima data.... per poterne parlare.

Ed è arrivata! Venerdì sera.
Che vi devo dire???
Guardate che è proprio difficile raccontarla!! non rende, non rende....
Alle 16,30 c'era già mezzo official fan club sotto al palco. Tutti carini noi, col tesserino ben esposto. Dapprima tutti timidi a leggere i nomi e a cercare di inquadrare il viso con quello che c'era scrito nel forum. Poi piano piano ci siamo sciolti e abbiamo cominciato a parlarci tutti con naturalezza, oltre chiaramente a già chi si conosceva da altri tour. Insomma per dirla tutta dopo la prova di Pino addirittura giravano i vassoi di dolci fatti da Renza (grande Renza!) e i bicchieri di spumante offerto da Daniele di Avellino.
Eravamo tantini noi del fan club. Pino alle 20,00 è salito sul palco per il sound check ed ha parlato un pò con noi, del più e del meno. Ha provato qualche brano e tra un brano e l'altro ci parlava. Era contento, ma anche teso. Era la prima data. Poi ha dovuto interrompere le prove perché era tardi....e la gente premeva per entrare (ma ve lo immaginate che hanno fatto uscire tutti e alle prove c'eravamo solo noi del fan club??? Uno spettacolo!!!).
Insomma alle 22,10 è iniziato il 'Ti porto in Africa Tour'.
Non vi dico la scaletta per non rovinarvi la sorpresa, andate ai prossimi concerti.
Vi dico solo che sono 2 ore e mezza bellissime!!!!
I brani del nuovo CD mischiati ai vecchi.
I vecchi successi ancora una volta ri-arrangiati (Pino ama fare questo!). Sui nuovi brani il mio orecchio ha captato già qualcosina di diverso rispetto alla registrazione del Cd.
Anche la scenografia.... bellissima quando...... Ti porto in Africa. Basta!! non vi voglio rovinare la sorpresa!!
Abbiamo fatto un sacco di striscioni.... li ha letti tutti.
Pino era tiratissimo all'apertura del concerto, l'ha anche detto al microfono. Ma poi già dal secondo brano si è sciolto (chissà forse anche grazie a noi??? che là davanti gli abbiamo fatto il putiferio!!!)....
Poi alla fine del concerto, ci ha ricevuti tutti....ci ha salutati ad uno ad uno...
Ci ha chiesto cosa ne pensavamo, come l'avevamo visto. E lui. perfezionista, ha detto che c'è ancora molto da migliorare, che non è ancora nulla quello che abbiamo visto!!!!
Booommmm!!!!! tutti eccitati!!! se già è stupendo così, figuratevi nel proseguio!!!

Vabbè insomma!!! ci dovete andare...
ora che c'è anche ul fan club c'è un gusto in più....
è stato bellissimo....anche il fatto di dormire nello stesso hotel e la mattina dopo a colazione riparlare ancora del concerto.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo...
E col gruppetto di Roma e Napoli ne faremo un bel pò!

E come al solito, un ringraziamento speciale e tantissimi bacioni a Rocco, Graziano, Nello, Giancarlo, Carlo (simpaticissimo), e ai ragazzi Simona Rosa e Delio.... E' anche grazie a loro se questa cosa è così bella, e quest'anno, vi assicuro, ancora di più!

Bacio a tutti!!
Katia

Grazie del racconto Katia!! Mamma mia... già fremo e non vedo l'ora di assistere di persona al live e poi..... se Pino ha detto che ' c'è ancora molto da migliorare e che non è ancora nulla quello che avete visto' .... non oso immagginare cosa sarà l'ultima data, quella di Cagliari !!!!! :shock: :wink: :P

Bacioni.
Carla.
Ciao Carla!!!

Mi sembra di aver capito che verrai a Cisterna il 16/8.
Grande!!!
E magari chissà....!! Un pensierino x Cagliari ce lo posso anche fare!

Baci baci.
Katia
Si Katia, DOVREI venire a Cisterna, SEMPRE CHE IL CONCERTO SI FACCIA dato che ancora non l'ho capito !! :?
Il pensierino per Cagliari... ti consiglio di farlo!! L'atrmosfera dell'anfiteatro è bellissima, e poi, con la sua voce... :P
Nel caso fammi sapere, bisogna prendere i biglietti!! :wink:
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti