Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,ieri sera ero al concerto di Vallo.Come sempre Pino è stato sublime(Pino,se leggi questi msg voglio dirti che ti voglio un mondo di bene!!!).C'è stato però un inconveniente tecnico,poichè non gli avevano fornito sufficiente corrente e questo ha provocato l'uso limitato delle luci sul palco e problemi alla tastiera di Rocco.Come dicevo prima,Pino e il suo gruppo,hanno tenuto un grande spettacolo e dopo il primo bis,nella sua piena professionalità,lui ha chiesto scusa al pubblico per l'inconveniente di cui sopra.Insomma ancora una volta ha dimostrato di essere un grande!

Dare dell'imbecille agli organizzatori del concerto non è stato tanto fine però, è vero qualcuno avrà sottovalutato le esigenze di energia elettrica ma ci sono altri modi per dirlo, a maggior ragione da un palcoscenico.
Voglio comunque chiarire che resto sempre un suo affezionato ammiratore e quando in zona non mi perdo un concerto seguendolo ormai da più di 15 anni. (Stiamo invecchiando insieme :).
Ciao a tutti.

è stata davvero una grandissima EMOZIONE vedere Mango dal vivo...

Questa Settimana ero ad Agropoli in vacanza e una amika di mia madre ci a proposto di andare a vedere Mango a VALLO DELLA LUCANIA e io ho detto SI..senza nemmeno ascoltare i miei...e alla fine ci siamo andati...CAVOLO...è stato SPLENDIDO....

Questo è stato il mio primo conc. di Mango... e SPERO di andarne a vedere altri...

P.S. Cmq Secondo me a fatto bene a dare dei Deficenti a quelli...Dovevano dargli + corrente le luci ed il resto...


MANGO... TVTB :oops:

Ma eravate voi , quelle ragazze che cantavano le canzoni sotto il palco, insieme a Pino? :D C'ero anche io !!!!
Io ero in prima fila al centro!

E allora ho capito chi sei .... :D
io ero quel ragazzo che ha dato il nome del mio sito
a mango, cioe' mango-web.
Pero' gliel' ho consegnato, alla fine del concerto , dietro il palco.
Comunque...le sapevi tutte le canzoni ,eh? :D
E' stato bellissimo, ci siamo davvero divertiti!!!
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti