Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Lo so bene, è un evidente errore, peccato!
Baci,

lolly

[color=cyan]OLTRE 9MILA PERSONE ALL'UNICA TAPPA LAZIALE DEL 'TI PORTO IN AFRICA TOUR'

Era l’appuntamento più atteso di “Cisterna Estate 2004”: il concerto di Pino Mango in Piazza XIX Marzo. E com’era nelle attese, è stato un vero successo.


Ehe, il solito balletto di cifre: gli organizzatori parlano di più di 30 mila persone, per la questura sono 9 mila...la verità, come al solito è nel mezzo :lol:
Scherzo, ovviamente :wink:
:P

Che bello leggere questi vostri racconti!Caspita...9000 persone!!:-)anto

Ciao Anto...
eravamo davvero in tanti. Intorno alle 20 la piazza si è cominciata a riempire molto velocemente. Le persone hanno assistito al concerto anche da posizioni laterali al palco. E' proprio per questo che, calcolando ke ho l'occhio da concerto :lol: mi sento di poter dire che eravamo molti di più. Lo stesso Pino si è "impressionato" e ci ha detto che secondo Lui saremo stati circa 20.000!!
Il numero non lo sapremo mai con certezza, ma la mia certezza è ke + di 9000 persone ci sono state... La maggior parte delle quali hanno cantato tantissimo, forse + i classici ke le canzoni dell'ultimo album. Per queste ultime ci abbiamo pensato noi della prima fila a sopperire... 8)

un grosso saluti a tutti gli amici del Forum

tuccio

Mi è ricapitato questo "topic" sottomano, e allora non potevo fare a meno di riandare alla serata di Cisterna, all'atmosfera dell'estate, alla serata di festa con i fuochi d'artificio dopo il concerto... è stato bello arrivare senza conoscere il paese e sapere dove fosse il concerto e vedere all'improvviso il palco con Mango e i suoi musicisti sistemarsi per provare alcune canzoni... e quanta gente, sicuramente più di novemila persone... bei ricordi, e mi ha fatto piacere rileggere i resoconti di coloro che erano lì con noi... ciao a tutti!
max (& laura)

Anch'io c'ero a Cisterna.....è stata una serata bellissima! ero in prima fila. alla fine del concerto ho avuto la possibilità di parlare con il mitico Pino! Mango è stato cortese e dolce come tutte le volte che l'ho incontrato. Il giorno dopo sono andata a Lagonegro e lui era lì in casa ma non ho osato suonare. Al concerto alla Versiliana ho avuto l'occasione di rivederlo e gli ho raccontato della mia giornata a Lagonegro sapete qual'è stata la sua risposta..:"beh... potevi suonare!" Stavo per svenire! In realtà sono stata contenta di non averlo disturbato. sono stata abbastanza invadente cosi. mentre lui si è dimostrato comprensivo! :oops: :oops:
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron