Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Tranquillizzatevi perchè Pino ha cantato magnificamente Dal Silenzio a un Bacio nel concerto di Civitanova Marche!!!!!!

Licia

e x cantarla ha scartato qualke altra canzone?quale?

Ciao a tutti voi fans e non…
Volevo sottolineare la mia felicità data l’inserzione nella scaletta della canzone “ DAL SILENZIO A UN BACIO” a mio avviso una chicca contenuta in un intero album già di per se capolavoro.
Molti si sono lamentati dell’assenza dello Staff e dello stesso Mango sul forum ragazzi tranquilli vi garantisco che non è cosi,
lo staff segue Mango in tutta la sua tournee per cui è impossibilitato a rispondere come sempre ha fatto tempestivamente, Mango invece vi svelo una cosa…
Al concerto di Corato ( Bari) sono riuscito a parlare con il nostro chiedendogli quale mai fosse il motivo dell’esclusione della suddetta canzone,mi ha risposto che di suo sapeva avendo visto il topic sul forum, del nostro malcontento è che avrebbe fatto il possibile per l’inserimento della stessa, addebitandone come unico problema un non trovato inserimento appropriato nella scaletta……
Ragazzi quindi non disperate Mango ci osserva e lo staff non è cosi lontano come alcuni di voi pensano abbiate un po’ di pazienza e sappiate gestire al meglio le emozioni che qui nessuno opera con disinteresse ma ci mette tutto l’amore possibile..
Un saluto e scusatemi se un po’ polemico…
Ciaooooooooooooo.
:D

Non ha scartato nessuna canzone per inserire DAL SILENZIO A UN BACIO. Hai ragione Ele, lo Staff raggiunge qualsiasi località in cui Pino canta per non trascurare i fans e per far sentire loro la presenza del Fans Club. Sono da ammirare!!!

Licia

Raga PIno legge i nostri messaggi,figuratevi che al concerto ha capito chi sono dal mio nome!Proprio perchè il mio nickname ha il mio nome reale!!!
Wow!!Non vi dico che emozione quando Pino ha asserito riconoscendo il mio nome!Indimenticabile! :D
Maura :)
CIAO sono pienamente d'accordo con te !!!
"Dal Silenzio a un Bacio” è una canzone bellissima(è quella che ho ascoltato più volte al primo ascolto del cd!) Ci son rimasto male quando appresi la notizia :cry: :cry: :cry: :cry: ,
meno male che poi a l'ha inserita nel tour! :D :D :D :D :D
PS:quest'estate sono stato a matera :D CIAO
DAL SILENZIO A UN BACIO :wink:

Ragazzi ancora una volta questa canzone esce di scena ..

Ne hanno parlato tutti critici , fans , e non solo ....

Credo che tutte le canzoni meritano d'esistere in eugual misura,
eppur sembra che venga fatto un ballottaggio solo tra le uniche due canzoni già escluse in partenza nel tour esistivo.. :!: :!:

Tali canzoni contenute nel libro di poesie
non meriterebbero di più :?:

ELE 77
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron