Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Mi piacerebbe sapere com'è andata ieri a Reggio..........dovevo esserci e invece non ho potuto, per cui kiedo accoratamente a ke c'era di raccontarmi com'è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con trepidazione!
Nora
Pensavo di trovare già una recensione stamattina....
Possibile che non c'è un fan di RC iscritto al Forum che ci racconti??

Attendiamo con ansia!
Katia (Belladestate)

Prima o poi lory cs ci racconterà qualcosa..lei è andata a questa seconda tappa.. :wink:

DPL80.

Ragazzi perdonatemi! Ma sono praticamente in coma....ed in attesa di smaltire il surplus di adrenalina ancora in circolo.
Sono rientrata alle quattro di questa mattina ed andata a letto alle cinque, finchè non ho avuto la conferma del rientro di Mauro, avviatosi da casa mia da solo.
Pensavo di essere unica fan a RC: con me e Gino (mio marito) c'era Mauro, la mamma di leo e Manuela; ma sul posto ad attenderci c'era una gradita sorpresa, la presenza di Carla e Leo assieme ad Angi e marito e tutti in compagnia, ci siamo sistemati seduti in prima fila, simpaticamente accanto allo striscione del fan club...come in un sogno. :oops:
Pino è stato strepitoso come sempre, sorretto da un pubblico abbastanza caloroso, ha dato il massimo di se, in gran forma ed anche in quest'occasione emozionato.
La scaletta è rimasta la stessa di Abadia, comunque Pino ha dichiarato di volersi esprimere liberamente, andando avanti, senza seguire rigidamente un "copione" fisso uguale per tutti i concerti.
Stessa scenografia, stesso inizio con Franceso ed occhiali scuri 8) e vai.......
Unica novità l'ho già riportato in un altro post, nelle prove ha cantato per intero la bellissima "Dal silenzio a un bacio", non molto modificata rispetto all'originale, ma molto, molto più bella nella versione live.
E poi inutile ripetermi bisogna vederlo dal vivo, le parole non trovano la giusta dimensione.
Ultima cosa, ha espressamente richiesto un simpatico colloquio con tutti i fan presenti, ospitandoci nel camper.....che cosa vuoi di più dalla vita.......
Questa è stata l'occasione per conoscerlo un pò più da vicino, non avevo dubbi, ma ora lo dico per certo: un vero gentiluomo! :wink: Lory Cs

Questa la scaletta:
Francesco
Sabbia e nuvole
Lei verrà
Mediterraneo
Eccoti folle d'amore
La rosa dell'inverno
Forse che si forse che no
Come l'acqua
Amore per te
Luce - Giulietta - Every breath you take ( STING )
Ti porto in Africa
Se con un t'amo
Monna Lisa
Fiore del mondo
Tutto l'amore che conta davvero
Sirtaki
Bella d'estate
La rondine
----------
Australia
Sentirti
Oro
Ti porto in Africa bis

Grazie Lory per il tuo racconto,
leggendo queste tue righe mi sono venuti i brividi :P

non vedo l'ora di poterlo ascoltare anch'io dal vivo e spero anche di potergli parlare dopo il concerto :oops:
Beh, se ci ospita nel suo camper è il massimo.......

Baci,baci.

lolly

Bella, molto ma molto bella questa scaletta e, almeno per quanto mi riguarda, anche molto soddisfacente. Interessante l'inserimento di FIORE DEL MONDO, uno dei pezzi che ho più apprezzato di Disincanto (anche se la canzone è piuttosto vecchia in quanto scritta molti anni fa e pubblicata solo di recente)...
:roll:
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti