Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
67 messaggi Pagina 5 di 5

Ciao ele77 e' stupendo leggere quello che hai scritto...e che emozione :oops: saperti li' vicino a Pino!!!
Gia' e' vero questo fatto degli intrusi..a volte mi capita di leggere certe schifezze :? e visto comunque che sappiamo difenderci...non preoccuparti Pino siamo forti!!!
Non vedo l'ora di poter sfogliare il libro di poesie..che meraviglia avere un artista dai tanti talenti non trovi Ele? :roll:
MMMMM..ecco che inizia il mio album preferito..quale? ma "ti porto in africa" naturalmente!!!!! :lol: mi rilasso un po' e ti lascio alla prossima un abbraccio :wink:

prima di andare a dormire tu con le tue perle preziose mi culli dolcemente portandomi in un mondo pieno di colori...e di felicita'.... ! e poi.....senza che me ne accorgo mi lasci fra le braccia di morfeo....e sempre cosi'....quasi tutte le notti....ed e' bellissimo!

pensiero mio ti seguo ....fino al destino piu' lontano...


grazie per le emozioni...

pia

Cari Uriel, Stefano81, Ele77, Mauro leggendo le vostre parole mi commuovo, ho visto tanti concerti di Pino ma mai con persone come voi.
Spero che il tour invernale ci dia un'altra occasione per rivederci ed ammirare il nostro. ;)) Ci conto :D

Caro Vito, lo spero tanto anch'io. Giovedì è stata una serata indimenticabile. Sicuramente avremo occasione di incontrarci di nuovo. Ho appena sviluppato le foto in cui sto con lui. Troppo belle!!!


Ci sentiamo presto!

StefanoD :P :P

Non avrei mai sperato di ascoltare dal vivo Io ti vorrei parlare.... la mia preferita. Grazie della bella notizia! Ciao, Renza.

Caro Stefano anche io ho sviluppato le foto, non ci credevo di essere accanto a Mango! Per caso hai fatto anche alcune foto al nostro gruppo di fans?
Io non ci ho pensato, peccato :(
Ciao ed a presto

Ciao Stefano, ciao Vito!!!
anch'io come voi ho sviluppato le foto e me ne sono ritrovata una in cui ci sei te Stefano con Pino che non ricordavo neppure di avere fatto!
Ero proprio fuori in quel momento!!!
Comunque sono contento,è un bel ricordo di quella splendida serata!!!

A presto!!!

Mauro
67 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti