Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
67 messaggi Pagina 3 di 5

Avete saputo qualcosa dei biglietti?
Non riesco a capire a che numero si può telefonare per informazioni...

Cara Ambrosia, prova a questo numero che mi ha fornito Leonardo: 0881-774640. Corrisponde al Teatro Comunale U. Giordano. Io non ho avuto ancora l'opportunità di chiamare. Se sai qualcosa informaci. Ciao, Renza.

Cari amici i biglietti saranno in vendita dopo il concerto di P.Daniele che si terrà domani sempre all'Anfiteatro Mediterraneo.
Cmq io li ho già prenotati per la platea. ;))

Ho chiamato il Teatro. Mi hanno consigliato la rivendita Bar Cocuzza – P.za Padre Pio zona Fiera – tel. 0881-636660. Ho chiamato anche loro: questa sera avranno i biglietti e sapranno dire anche il costo. Per chi come me è distante, sarà possibile prenotarli con un bonifico bancario i cui estremi potranno essere chiesti da questa sera al titolare del bar.
Altre rivendite Bar Haity – Centro Culturale Musicale – Pub Gotama.
Se avrò notizie più precisevi terrò informati.
Caro Vito, se per te non è un disturbo e puoi prenotarmeli dammi istruzioni e ti bacio anticipatamente, Renza.

Cara Renza fra poche ore partirò per lavoro, starò via alcuni giorni, per questo ho prenotato ora i biglietti, ho lasciato un anticipo perchè non si sà ancora il prezzo. Cmq ci saranno due ordini di posto: platea e gradinata. Se hai problemi con il bonifico fammi sapere, al mio ritorno vedremo.Cmq il bar Cocozza è molto serio. A presto :D

Sei sempre gentilissimo, caro Vito. Questa sera richiamerò il bar e spero che non ci siano difficoltà. Ci vediamo il 23, a presto, Renza.

Sigh!!!!! Avevo già prenotato i biglietti e stasera la notizia: un impegno improvviso e improrogabile ci impedisce di partire proprio giovedì 23.........
Consolazione: cambiamo tutti i piani e la domenica successiva andiamo a Pontecagnano. Mi dispiace di non poter conoscere Vito, un diamante per un sì ecc. Alla prossima, Renza.

Ciao a tutti....quasi mai ho avuto l'occasione di scrivere sul forum però vi leggo sempre...purtroppo quest'estate per lavoro non ho potuto assistere a nessun concerto, però adesso è tale la voglia che sono disposto anche a fare più di 400 KM(rimini-foggia) pur di godermi quelle due ore!!!
Quasi sicuramente partirò da solo in treno...quindi se c'è qualcuno che fa lo stesso tipo di trasferta magari ci possiamo incontrare!!!
Spero anche, una volta a Foggia, di incontrare qualcuno del fans club che sicuramente non mancherà!!!
Mi chiedevo anche se il teatro Mediterraneo fosse molto distante dalla stazione e se era possibile acquistare i biglietti direttamente al teatro o in quale altro modo....magari qualcuno di voi è più informato e mi può aiutare!!!
CI VEDIAMO A FOGGIA!!!

Mauro

Caro amico, io ho acquistato proprio ieri il biglietto. Sono andato a Foggia appositamente per questo. Anche perchè il bar Cocozza non da la possibilità di acquistarlo in altro modo (nè bonifico bancario, nè cacchiate varie!). Ieri pomeriggio telefonicamente la signora del bar mi ha detto: "Si viene personalmente, chiaro???". I prezzi sono: 16€ sulla gradinata, e 22€ in platea. I posti non sono numerati, e come ha detto sempre la signora del bar: "Chi primo arriva, meglio alloggia!!!".

Spero di incontrarti e di rivedere anche gli altri manghiani!


Ciao!!!!


Stefano D. :P :P :) :)

P.S. Anna Ronga, ci sarai????
P. P. S. Licia e Pino, ci conto per l'incontro di mezzanotte!!!!!

Ciao Stefano!Non so ancora se potrò,ma farò il possibile per esserci.

Grazie Stefano per le informazioni....
Simpatica la signora del bar Cocozza,è???
Io purtroppo venendo da rimini non posso far altro che comprare
il biglietto il giorno stesso...
Ci vediamo al concerto!!!
grazie ancora!!!

Mauro

Ragazzi, sono sorpresa! Di mattina mi ha sempre risposto una signora gentilissima, che ho disturbato diverse volte; in attesa di sapere come fare il bonifico le avevo pure fermato i biglietti, che poi disgraziatamente ho dovuto disdire... Forse stanno avendo numerosissime richieste.... Buon concerto, Renza.

Forse ce l'ha con i baresi!!! :P :P :P :P

Ciao Renza!


Stefano

Ciao a tutti, secondo me i biglietti possono essere acquistati tranquillamente la sera del concerto presso la biglietteria del Teatro, anche con Pino Daniele è stato così. :wink:

Grazie Vito.....
adesso sono più tranquillo....
mi sarebbe dispiaciuto fare un giro a vuoto!!!

Mauro
67 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti