Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
67 messaggi Pagina 2 di 5

Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'egoismo, ma son troppo contento lo abbiano spostato...torno in Italia a settembre e sapere che sara' a Foggia il 23 anziche' ad agosto, mi rende troppo ma troppo felice. Sara' la volta buona che riesca a dare un volto a tanti di voi come Ambrosia, Licia che sicuramente non mancheranno..e a tanti altri spero.
Scusate ancora...ma son troppo troppo felice...temevo di perdermi le nuove canzoni in tour!!!!
Saluti affettuosi a tutti
Tommaso

io nn sapevo manco ke fosse stato spostato al 23 settembre..qui siamo all'oscuro di tutto..mah..

Gentili visitatori del mango.it e gentilissimi fans,
vi comunichiamo ufficialmente che il concerto di Foggia previsto per il 27 agosto è stato rinviato al 23 settembre per problemi tecnici degli organizzatori locali.
Cogliamo l'ocasione per scusarci se non sempre siamo stati presenti nel forum, ma siamo in pieno tour con Pino e organizzare le iniziative del Fans Club e non sempre ci è possibile avere una connessione ad internet per potervi rispondere.
Porgiamo distinti saluti,
lo staff del mango.it

Ora sono più tranquillo, il concerto ci sarà ugualmente :D

Il 23 Settembre si avvicina, ma in città ancora nessun manifesto! Mah.
Solo il sito www.inpiazzetta.it dà notizia dell'evento.Speriamo bene :shock:

Caro Vito, speriamo che non ci siano problemi: è la seconda volta che mi organizzo per venire a Foggia e non è uno scherzo! Spero di conoscerti la sera del 23 e, considerato che sei di Foggia, se per caso non hai nulla da fare il 24 mattina, possiamo commentare insieme il concerto, in quanto io devo aspettare il primo pomeriggio per ripartire perchè mio marito ha un impegno lì. A proposito, sapresti consigliarmi un hotel vicinissimo al Teatro Mediterraneo? Ti ringrazio in anticipo se puoi aiutarmi. Ciao, Renza.

Quanto scritto a Vito vale anche per un_diamante_per_un_sì, mi sono accorta dopo che sei anche tu di Foggia! Renza.

Cara Renza il Teatro Mediterraneo è un pò distante dal centro e non ci sono alberghi nelle immediate vicinanze. Posso consigliarti l'Hotel Cicolella che è tra i migliori della città e che ha anche ospitato Mango l'ultima volta che è stato a Foggia, se sei fortunata...

Grazie, Vito. Ti ho mandato un'e-mail, Renza.

nn ci sono ancora i manifesti...uhm... :roll:

So che verranno affissi oggi. Don't worry!!!! :P

Una domanda agli amici di Foggia:

il concerto del 23 prevede un biglietto?
Se sì, mi sapreste dire attraverso quale "rete" distributiva è possibile procurarselo?

Grazie.

Fiore

Stefano81' ha scritto: So che verranno affissi oggi. Don't worry!!!! :P


ok allora oggi ke esco controllerò... cmq il concerto prevede un biglietto ma onestamente so ke qui nn ancora sono arrivati e nn so neanke il costo.. :(

Sui costi non so che dirti, ma tra oggi e domani sarà sistemato tutto. Ho parlato telefonicamente con alcuni responsabili del teatro. Io stesso proverò a chiamare domani mattina.

Stefano

siiiiiiiiiiii.. i manifesti ci sono!!!! ormai è confermato :D :lol:
67 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron