Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
67 messaggi Pagina 4 di 5

Per Mauro Rm: i biglietti li troverai "sucuramente" presso i botteghini del Teatro la sera del concerto, prezzi: 15 € gradinata ; 20 € platea, non pagherai i 2€ di prevendita naturalmente. Ciao :wink:

Grazie mille Vito...
spero domani di incontrarti al concerto!!!

Mauro

:D :D :D finalmente oggi è 23 settembre stasera vedrò il primo concerto di PINO di quest'anno.
speriamo che per il tour invernale non ci siano problemi e possiamo vederlo molto di più.

Comunque ragazzi ci vediamo a Foggia al teatro mediterraneo vicino alla biglietteria,io sarò li per il 19,15 .
MI RACCOMANDO NON DIMENTICHIAMO LA TESSERA DEL FANS CLUB E' IMPORTANTE PER RICONOSCERCI.

ciao a stasera baci carmen.

Dopo la delusione di Castellana, è il prio concerto anche per me. Io e la mia ragazza arriveremo un pò prima per le prove. Speriamo bene!!!



Stefano :P

Ciao a tutti,carissimi amici del forum!Sono da poco tornata a Napoli dopo lo splendido concerto di Foggia!!!Pino ha dato il meglio di sè e,non solo,dopo ha anche ricevuto gli iscritti al Fanclub.Una nota particolare ai musicisti e ai vocalist,grandissimi professionisti e persone meravigliose:VI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!!!!!!!!!!!

Il concerto di ieri sera è stato magnifico!
Mango era in gran forma; il numeroso pubblico lo ha acclamato dal primo all' ultimo brano...e lui era visibilmente commosso.

Ieri ho conosciuto finalmente alcuni ragazzi del forum, splendidi : Ele77, Stefano81, Angelo Celeste, Mauro Rm; devo ringraziare pubblicamente Ele77: non ho parole, con me sei stato fantastico, grazie a te sono entrato nei camerini e ho potuto parlare con Rocco Petruzzi, Nello Giudice, Leonardo e con .....Mango! Ancora una volta hanno dimostrato di essere delle persone semplici, umili, genuine.
Caro Ele77 la tua disponibilità mi ha lasciato senza parole :shock:

:D :D :D :D
CIAO AMICI.
IERI A FOGGIA SI E' SVOLTO UN MERAVIGLIOSO CONCERTO DI PINO .
PER CHI NON E' POTUTO ESSERCI CERCHERO' DI RIASSUMERE LE EMOZIONI TRASMESSE DA QUEL CHE E' (A MIO PARERE)IL MIGLIORE IN ASSOLUTO TRA I CANTAUTORI ITALIANI.

ORE 19:30
ARRIVO A FOGGIA AL TEATRO MEDITERRANEO PRESO IL BIGLIETTO DELLA PLATEA IO E LA MIA PICCOLA DI 3 ANNI FACCIAMO LA FILA PER ENTRARE NEL TEATRO.
ORE 20:30 CIRCA
ENTRIAMO NEL TEATRO ATTENDIAMO L'INIZIO DEL CONCERTO,
DOPO UNA LUNGA MA PIACEVOLE ATTESA SI SPENGONO LE LUCI E TRA APPLAUSI ED URLA INIZIA L'EMOZIONANTE CONCERTO DI MANGO.
LA PRIMA CANZONE E' FRANCESCO CANTA INDOSSANDO UNA GIACCA CON CAPPUCCIO CHE POI TOGLIE ALLA FINE DI QUESTA CANZONE,MAGLIETTA NERA E PANTALONI GRIGI.
IL TEATRO E' PIENO DI FAN E SIMPATIZZANTI LUI RINGRAZIA COME SEMPRE PER L'AFFETTO DIMOSTATO E CONTINUA IL CONCERTO.

EMOZIONANTI SONO STATE LE CANZONI RIARRANGIATE
LA ROSA DELL'INVERNO,BELLA D'ESTATE,IL MEDLEY SUONATO SOLO CON LE CHITARRE E SE CON UN T'AMO CANTATA DAVVERO CON IL CUORE TANTO CHE LUI STESSO QUASI A FINE CANZONE NON RIUSCIVA A CANTARE :oops: .INUTILE DIRE CHE CI SIAMO EMOZIONATI NELLO STESSO TEMPO ANCHE NOI.

PROFESSIONISTI DAVVERO TUTTA LA BAND DI MANGO.

FINITO IL CONCERTO ,SEMPRE GENTILE, PINO HA VOLUTO SALUTARE GLI AMICI DEL FAN CLUB E GRAZIE AL COORDINATORE LEONARDO SIAMO ENTRATI IN CAMERINO PER SALUTARLO E SCATTARE L'ENNESIMA FOTO CON LUI.
IO SONO ENTRATA CON MIA FIGLIA ROBERTA E MAURO DI RIMINI,
PINO VISTO LA PICCOLA GLI HA CHIESTO IL NOME E LEI NASCOSTA DIETRO DI ME A DETTO ROBERTA,FIRMATO L'AUTOGRAFO SUL RETRO DELLA MIA TESSSERA DEL CLUB GLI HO CHIESTO QUANDO PENSA DI INIZIARE IL TOUR INVERNALE E MI HA DETTO CHE A FINE TOUR ESTIVO USCIRA' IL LIBRO POI SI PROGRAMMERA' IL TOUR INVERNALE.
PENSAVO DI NON AVERE NESSUNA TREMARELLA VISTO CHE NON E' LA PRIMA VOLTA CHE GLI PARLO MA MI SBAGLIAVO IN PIENO ,OGNI VOLTA CHE HO LUI VICINO E' SEMPRE UGUALE IL CUORE VA A 1000 E LE GAMBE TREMANO PROPRIO COME QUANDO HO VISTO IL MIO PRIMO CONCERTO A MIRABELLA ECLANO(AV).

ABBRACCIATO E SALUTATO HO LASCIATO SPAZIO AGLI ALTRI AMICI CHE ASPETTAVANO FUORI.


QUESTO E' QUANTO HO POTUTO RACCONTARE ANCORA EMOZIONATA DA IERI, MA NON E' TUTTO PERCHE' COME SAPETE UN CONCERTO DI PINO EMOZIONA COSI' TANTO DA NON POTER RACCONTARE TUTTO PERCHE' CI VORREBBERO MILIONI DI PAGINE A DISPOSIZIONE.

UN SALUTO VA IN PARTICOLARE A LEONARDO,CARLA,VITO E RAGAZZA,MAURO E HAI TANTI AMICI CHE HANNO VISSUTO QUESTA ESPERIENZA CON ME .

UN BACIONE A TUTTI DA CARMEN E LA PICCOLA ROBERTA.


...ALLA PROSSIMA...SPERIAMO CHE SIA PRESTO!!!!!
CIAO..
HO ASCOLTATO UN PO' DI CANZONI DEL CONCERTO DI FOGGIA,
QUESTO SOLO GRAZIE AL GRANDE ELE77.. SEMPRE DISPONIBILE!!
ERA IN GRAN FORMA!!
GRANDE PINOOOOOOOO!! BELLISSIMA "SIRTAKI" "ORO" "AUSTRALIA" "BELLA D'ESTATE"...
SU, PRONTO PER CAGLIARI!?
IO, SI.. EVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIII!!
CIAO A TUTTI, DALLA FANTASTICA ISOLA SARDA..
ANTONIO

Caro ant ho visto ele77 con il cell rivolto verso il palco, noi eravamo in prima fila, ed ho pensato"che pazzi"! :D
Cmq posso assicurarti che Pino ieri sera era in grandissima forma, nulla a che vedere con il Festivalbar, ma forse lì non c'era il suo pubblico...

Ieri ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita. Finalmente ho avuto un incontro ravvicinato con il Nostro!!! Ha cantato divinamente come al solito. Speriamo che il tour invernale includa altre tappe pugliesi. Un grazie di cuore a ele77 per la sua disponibilità!

Alla prossima ragazzi!!!!!!


Stefano81' :P :P

E tu
che accarezzi il mio domani
Spezzami
quando sai che tutto è normale
Non ho te, io non ho te,
non ho te, io non ho te

L’emozione provata, nel momento in cui Pino ha intonato le prime parole di “Se con un t’amo”, è indescrivibile; l’intima simbiosi con la sua interpretazione sarà indimenticabile, come il concerto di Foggia.
Si è respirata un’aria di profonda familiarità sia tra la band, così in sincronia armonica fra di loro, che tra noi del Fans Club.
E’ bello ritrovare nuovamente la propria famiglia e ora più che mai sento il bisogno di farne ancora più parte. E’ stata la vostra solidarietà, il vostro affettuoso sostegno a portarmi a Foggia e le oltre 100 mail lo testimoniano.
Per il resto, penso che le emozioni che ognuno di noi ha provato al concerto siano personali, esprimendole si potrebbe svilire il senso.
Divertente l’involontaria gag del nastro adesivo!
In ultimo, ma non di importanza, sono state le parole di Pino prima di eseguire “Forse che si, forse che no”: non si reputa portatore di nessuna verità, ma le sue canzoni trasmettono l’amore per la bellezza delle cose.
Cosa aggiungere?
Lui, fin dal primo concerto al quale ho assistito all’età di 7 anni, mi ha trasmesso l’amore per la semplicità della bellezza del Creato e l’amore per tutti i sentimenti più profondi come l’amicizia. A distanza di anni l’ho ritrovata in tutti voi del Fans Club, nei “gestori” che lo curano e in chi lo ha fortemente voluto ………
Grazie di cuore.

GIUSEPPE - URIEL

P.s. Vito, Stefano e Roby, Giuseppe e Teresa, Ele 77 grazieeeeeeeee……………….

Ciao a tutti,
purtroppo solo ora ho avuto la possibilità di scrivere…
Ciao soprattutto ai ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere giovedì sera a Foggia e con i quali ho assistito ad un favoloso concerto con un Pino
in gran forma e particolarmente coinvolto...
Per me che venivo da Rimini è stato piacevole incontrare STEFANO e VITO
che avevo conosciuto sul forum qualche giorno fa e che mi avevano fornito informazioni sul concerto!!!
Mi ha fatto anche molto piacere prima del concerto conoscere DORA e ANNA che conoscevo solo di nome sempre attraverso il forum e che saluto(a proposito,l’avete trovata la strada? Scherzo!!!)
Un saluto particolare anche a GIUSEPPE e TERESA, simpaticissimi…….a LYCIA e il suo ragazzo e alla ragazza di Stefano di cui purtroppo non ricordo il nome…….a EMANUELE che è stato gentilissimo a tenerci i posti e a raccontarci tante cose di Pino……a quel matto di NUNZIO che mi sa che ancora non si è ripreso……a CARMEN e figlia con le quali sono entrato nel camerino…..
Un saluto a parte poi per LEONARDO, che ha permesso a noi del fans club di incontrare Pino, e che insieme a CARLA non avevo ancora avuto modo di conoscere…gentilissimi, veramente due belle persone, davvero in gamba!!!
Mamma mia, è la prima volta che conosco tanta gente ad un concerto!!!
Tutti fortissimi!!!!

SPERO DI RIINCONTRARVI PRESTO!!!

Mauro

Ultimamente sono un po' assente, per cause indipendenti dalla mia volontà, nè sono riuscita a scrivere email...
Volevo ringraziare comunque per le info sul concerto di Foggia e poi anche per i vostri racconti. Ho tentato di organizzarmi, ma purtroppo un impegno importante mi ha trattenuta in tutt'altro luogo fino a tardi e non mi è stato possibile arrivare a Foggia.
Spero vi ricordiate ancora di me!
Un caro saluto a tutti, in particolare a Stefano,Licia e Uriel
PS:Io mi ero fatta sentire con un sms, spero l'abbiate letto...Non volevo disturbare telefonando...

Cara Ambrosia sei sempre nei nostri pensieri, ed è come se fossi stata lì con noi. E' stata una serata magnifica!!! Confido nel tour invernale.


Ciao!!!! :P :P :P :) :D :D

Non potevo non rispondervi e ringraziarvi per il vostro affetto dimostrato siete davvero tutti delle persone speciali , condividiamo assieme una grande passione ed il sapore più bello sta nel saperla donare a chi che come noi muore dalla voglia di viverla. :)
Pino dopo le prove in un lungo e piacevolissimo colloquio mi ha detto che molte volte è stato tentato di rispondere nel forum alle tentazioni dei cosiddetti definisce lui intrusi … ma di non averlo fatto per il semplice motivo che noi tutti con le nostre forza bastiamo affinché persone negative si allontanino da sole non trovando terreno fertile.
Ad ottobre il giorno 04 dovrebbe uscire il suo album di poesie, per il dvd bisogna ancora aspettare. Non esclude un cd unplugged boccia definitivamente Sanremo , promuovendo a differenza il Festivalbar.
Si definisce un cantante sempre in crescita si sente carico a tal punto da poter stupire ancor più di ieri incita pertanto i suoi fans a non etichettarlo al solo Mango di “Lei Verrà” ma bensì a conoscerlo nella sua fase evolutiva d’artista.
I brani del passato non sono posti nel dimenticatoio usciranno a tempo debito nei concerti nei momenti che si riterranno più opportuni, promette di inserire “Io Ti Vorrei Parlare” nel tour invernale magari anche come prima canzone al piano per dirne una, insomma ragazzi che dirvi l’adrenalina gli usciva da tutti i pori ed emozionante era essergli a fianco…
Del concerto non ho parole che VOCE !!! una rilassatezza unica una voglia di esagerare ha cantato tutto da solo coinvolgendo il pubblico nel cantare solo in piccoli frammenti di ritornelli di alcune canzoni dove non poteva fare a meno vista la partecipazione straordinaria complessiva dell’anfiteatro. :wink:
Molti pezzi erano in ballo per divenire secondi singoli incluso il pezzo “Forse che si Forse che no” con Lucio Dalla che ancor prima dell’uscita di “Sabbia e Nuvole” fino all’ultimo giorno chiamava Pino per dissuaderlo dalla scelta ormai già avvenuta. :P
Ringrazia voi tutti anche Graziano Accinni per le parole spese sul suo conto nel forum si sente amato e legato a tutti in particolare a Pino come non mai . :oops:
Ringrazio ancora io tutti voi amici di viaggio per tutto l’amore che non sa di esistere e che inavvertitamente mi regalate .ELE 77
:D
67 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron