Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
67 messaggi Pagina 1 di 5
Staff aiuto!!!
Trovandomi in vacanza all'Isola d'Elba fino al 25 Agosto e non potendo assistere ad alcun concerto, stamattina mi sono preoccupato di informarmi circa il concerto di Foggia del 27 c.m. (cosa volete che siano 150 Km. per il Nostro!).
Sapete cosa mi ha risposto la responsabile del Teatro?
Che l'artista ha annullato il concerto in via definitiva!
Staff, chiediamo lumi!!!
Saluti. Franco (Nola).

annullato?????????????????Cosa????????NOOOOOOOOOO..Vi prego staff..fateci sapere al + presto!

MA COSI NN è GIUSTO..NN CI FA SAPERE NIENTE NESSUNO..IN CITTà POI NN CI SONO NEANKE I MANIFESTI E DEI BIGLIETTI NN SI SA NIENTE..MANCA MENO D 1 MESE!!! STAFF..ALLORA IL CONCERTO è STATO ANNULLATO SI O NO?

un_diamante_x_un_si ha scritto: MA COSI NN è GIUSTO..NN CI FA SAPERE NIENTE NESSUNO..IN CITTà POI NN CI SONO NEANKE I MANIFESTI E DEI BIGLIETTI NN SI SA NIENTE..MANCA MENO D 1 MESE!!! STAFF..ALLORA IL CONCERTO è STATO ANNULLATO SI O NO?


Consolati, per quello di Chieti mancano dodici giorni e nessuno ne sa niente. Altro che manifesti e biglietti.
Qui sa tanto di presa per i fondelli.
E sapere che ci sono altre date nella stessa situazione, non fa altro che avvalorare il basso tono professionale che l'organizzazione di questo tour trasmette. In più nemmeno si degnano di rispondere ai nostri dubbi.
Mi dispiace per te Pino, stanno sporcando un'immagine splendida.

x favore staff ..come avete fatto x la data di chieti puoi dirci qualkosa su quella di FOGGIA.. :cry:

Ciao sono Viviana e vi scrivo da Potenza. Ancora non sono riuscita ad andare ad un concerto di Pino perchè i luoghi erano troppo lontani. Desidererei andare, invece, al concerto che si terrà a Foggia il 27 agosto, ma non ho alcuna notizia in merito. Potreste aiutarmi? Innanzitutto è confermato? Il costo del biglietto? Come potrei fare per acquistarlo? Grazie! :wink:

Cara Viviana, purtroppo il concerto è saltato. Non so se ci sarà la possibilità di recuperarlo (sarebbero tanti i concerti da recuperare!!!).
Cmq se vuoi il numero del "Teatro Mediterraneo" è 0881 774640.
Ciao!

Stefano

ciao stefano!scusa..come hai saputo ke il concerto è saltato? :shock:

Ciao amici, sono tornato propria questa sera dalle vacanze e cosa apprendo ? Mango ha annullato la data di Foggia, la mia città! Ho appreso la notizia da una tv locale, appena acceso la Tv, dicendo che la prevendita era stata fiacca ! Spero che sia uno scherzo, avevo organizzato le vacanze in modo di essere a Foggia entro il 27 Ago! Non ci posso credereeeee :cry:

la prevendita è stata fiacca??????????????
è assolutamente una bugia visto ke delle prevendite nn si è visto manco l'ombra e di questo ne sono sicura al cento x cento!!!!!!!! Nel bar dove di solito vendono i biglietti dei concerti di Fg e provincia(e anke di altre città) nn sono mai arrivate prevendite!!!!!!
Ma quale tv locale l'ha detto VITO???? :shock:

Il concerto di Foggia è stato rinviato alla fine di settembre.
Ragazzi è tutto vero... il concerto di Foggia è stato annullato!! Ho parlato direttamente con un responsabile del teatro Mediterraneo.. che disdetta!!!!! :cry:

ragazzi ma dove l'avete letto? e davvero è stato rinviato alla fine di settembre???? fateci sapereeee

Ho telefonato stamattina al teatro Mediterraneo e mi hanno riferito che il concerto è stato spostato al 23 Settembre.

Caro/a diamante non ricordo la Tv, ma anche per me la scusa della prevendita fiacca era una cretinata, l'Anfiteatro si sarabbe riempito, molti avrebbero acquistato il biglietto la sera stessa del concerto. Cmq se è stato posticipato a Settembre va bene lo stesso! Speriamo sia così...salutoni
67 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti