Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
19 messaggi Pagina 2 di 2

Certo Quilla.....ti kiedo scusa ank'io se ti sono sembrata offensiva.....però ho letto nelle tue parole un tono ke mi ha un pò infastidita....se non era tua intenzione criticare gratuitamente quel concerto ti kiedo di scusarmi, il fatto è ke ho trovato alcune cose un po fuori luogo e di non particolare importanza.....ma come dici tu ognuno è libero di mostrare le proprie opinioni...e cosi ho fatto ank'io!!!!

Pace fatta comunque!

A presto
Nora


P.s. Salvo aspetto ank'io il 30!!!!!!! ma non viene mai????????????????????????????????

Grazie ragazzi, fortunatamente spiegandosi meglio ci si capisce!
Mi aspettavo certo che qualcuno potesse non pensarla come me, e questo mi sta bene, quello che mi ha fatto rimanere male è sentirmi dire che sono sqallida e offensiva, per questo ho voluto spiegare meglio il mio punto di vista, ho avuto paura di essere stata fraintesa.
Amo Mango da sempre e lo amerò per sempre, come voi del resto.
E spero di poter andare presto ad un altro concerto, magari lo vivrò in modo diverso da questo!
Ciao a tutti!

p.s. x Lory: come hai ragione riguardo alle foto di anni fa!

Per favore!!!
Potete farmi un resoconto più dettagliato del concerto? Possibilmente limitato alla parte musicale; purtroppo non posso assistere a concerti di Mango fino all' 8 settembre, (data in cui è più vicino a CS) perchè sono in attesa e non posso fare viaggi lunghi!!!
Grazie
Manu

Carissimi amici del Forum, anch'io ero a Reggio Calabria il 4 agosto in prima fila con gli amici del club. Il concerto? STRAORDINARIO!!
I piccoli contrattempi che sono capitati rendono Pino ancora più simpatico.
Pino? L'ho conosciuto e sinceramente vi dico che non mi sarei mai aspettata una persona così FANTASTICA, così dolce e semplice, proprio come noi! Io l'ho trovato in splendida forma.
GRAZIE PINO, IL 4 AGOSTO MI HAI REGALATO UNA SERATA INDIMENTICABILE!!!
Vorrei salutare Lori cs e suo marito, Leonardo e Carla, e gli altri amici del club che ho conosciuto a Reggio ma di cui purtroppo non ricordo il nome.
Un bacione a tutti da Angi
19 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti